Schneeflocke Inviata 30 Aprile 2016 Segnala Inviata 30 Aprile 2016 Buondì! Dopo svariate consultazioni del sito per idee e chiarimenti su regole di D&D, mi è sembrata cosa buona e giusta iscrivermi per contribuire (spero!) alla mole di materiale online e per chiacchierare di GdR. Buon weekend a tutti!
greymatter Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Ciao e benvenuta! Spero che il forum ti piaccia e decida di restare Che edizione(i) di D&D ti piace/piacciono?
Drimos Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Benvenuta! Eccoti i link al regolamento del forum e alla guida all'uso, leggili prima di postare. Mi accodo alle domande sull'edizione!
Schneeflocke Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Grazie a tutti per il benvenuto e per le dovute dritte sull'utilizzo del forum! Dunque, come edizione prediletta di D&D ho la cara, vecchia 3.5. Recentemente mi hanno invitata in un gruppo dove giocano la fantomatica 5a edizione, D&D Next. Non mi dispiacerebbe provare, ma come al solito il tempo è tiranno. D&D a parte, gioco anche a Call of Cthulhu e Kult!
greymatter Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Io gioco a D&D 5E da poco dopo l'uscita e ti consiglio caldamente di provarla se ne hai la possibilità Call of Cthulhu e Kult piacciono anche a me - il primo perché mi piace molto Lovecraft, il secondo perché mi attira l'urban fantasy occulto. Se ti piace Kult ti consiglio di consiglio di dare un'occhiata ad Unknown Armies - warning: è strano. Parecchio.
Schneeflocke Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Ti ringrazio per la dritta greymatter! Non conoscevo Unknow Armies, sembra molto interessante...lo proporrò quando (se!) finiremo la campagna di Kult. Eh, il buon Howard Phillips...a chi lo dici! La campagna di CoC che avevamo in piedi è durata 13 anni, adesso il Master deciderà se è finita finita o se c'è spazio per ulteriori sbocchi...noi continuiamo ad insistere per proseguire!
greymatter Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 6 hours ago, Schneeflocke said: La campagna di CoC che avevamo in piedi è durata 13 anni Apperò! Quanti personaggi sono morti o impazziti?
Schneeflocke Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Decisamente tanti! Infatti, dato che i pg di CoC sono progettati per essere un po' "usa e getta" (in genere se arrivano a 5/6 sedute è già tanto), è stata introdotta una piccola serie di house rules per la loro conservazione...ci sono pg con 45 avventure alle spalle! Praticamente una telenovela!
Schneeflocke Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2016 Il 11/5/2016 alle 09:12, Morgan Bale ha scritto: Benvenuta Grazie! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.