Landar Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Ahahah "novizio"! Era un po' che non ti connettevi Axel?
AndreaP Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) Quindi i pg sono Dalamar - Raistlin Ghal- Sturm Axel - Goldmoon Pentolino - Flint Landar - Caramon Dmitrij - Tanis Shadizar - Tas Bomba - Riverwind Inizio ad assegnarli su dungeonpbem Ci metterò un momento: portate pazienza. Vi prego di controllare i pg, completandoli ove necessario e informandomi in caso di errori. Nell'equipaggiamento ho indicato (sotto aside) la somma in monete di acciaio (l'oro locale) spendibili in equipaggiamento non magico e non masterwork: vi prego di valutare attentamente anche l'equipaggiamento per tenerlo nel tema della campagna (Caramon con l'alabarda con ce lo vedo ) Per ogni dubbio contattatemi Similmente se non conoscete il sito contattatemi Modificato 4 Maggio 2016 da AndreaP
Ghal Maraz Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Andrea: non so se mi trovi come Ghal Maraz o come Ghal_Maraz, su dungeonpbem.net.
AndreaP Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Segnalo che nelle schede risultano già applicati i bonus quando l'abilità da cui dipendono si applica sempre. Se invece dipendono da condizioni (es. vale solo se il pg non è ingombrato) non lo applico già ma va riportato di volta in volta quando si fa il check
Dmitrij Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Grande @AndreaP!!! Ho dato un'occhiata veloce alla scheda. Il personaggio mi piace assai, ma credo che i gradi abilità siano stati distribuiti non seguendo le regole 3.5 Ho 13 (?) gradi e quasi tutti in abilità non di classe. Se restano così non me ne lamenterò, ma da regolamento non hanno senso. Se intendi tenerle, mi serve che mi spieghi come potrò spendere quelli futuri. PS che ne dite: mi compro uno scudo o spada lunga usata a 2 mani?
Dmitrij Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Easy, ci penserà Tanis a consolare Goldmoon
Bomba Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 http://www.maidirecalcio.com/wp-content/uploads/2014/10/mazzone-brescia-atalanta-e1368405552838.jpg 1
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 A me dice che non sono ancora "inserito" nella campagna... Il mio nick su dungeonpbem.net è lo stesso di qui
Ghal Maraz Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Occhio, Tanis, che secondo me Riverwind pesta più duro di quel che pensi...
AndreaP Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Portate pazienza piano piano inserisco tutti
Ghal Maraz Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Ma come funziona? Ci arriva una notifica?
Dmitrij Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma come funziona? Ci arriva una notifica? Sì una mail di assegnazione del personaggio
Bomba Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Un dubbio nella mia scheda, andrea. Ho visto che hai preso la media dei tiri vita (per me va benissimo), ma nei livelli da 2 a 5 non è aggiunto il modificatore di costituzione. sistemo io? E' segnata l'ira, però visto il mio allineamento LB non dovrei averla, giusto? dovrei essere ex barbaro, cosa anche questa effettivamente in linea con il personaggio.
AndreaP Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Situazione: Dalamar - Raistlin Ghal- Sturm -> abilitato su dungeonpbem Axel - Goldmoon Pentolino - Flint Landar - Caramon Dmitrij - Tanis -> abilitato su dungeonpbem Shadizar - Tas -> abilitato su dungeonpbem Bomba - Riverwind -> abilitato su dungeonpbem Piano piano li sto assegnando tutti Scrivetemi pure qui le osservazioni. Verificherò e vi rispondo.
Ghal Maraz Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Lo stai facendo apposta! Tieni Dalamar per ultimo!
shadizar Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Visto quanto son lenta e' meglio che mi abbia gia' abilitata. Andrea ti prego abbi pieta', scrivi in Italiano e non Inglese dove ti e' possibile. 1
Messaggio consigliato