AndreaP Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 @all @Landar mi fa notare che mi sono contraddetto e non sono stato chiaro con la storia delle skill Se c'è un errore sulle skill e bisogna aggiungere punti, fatelo in autonomia mantenendo armonia sul pg nella scelta delle skill Se le skill sono a posto non toccatele pf Ringrazio Landar
Landar Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 altra domanda Partiamo con dei cavalli o se non c'è nell'equipaggiamento non lo abbiamo?
Landar Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Ok dovrei aver sistemato tutto. Anche l'acquisto dell'equipaggiamento. I soldi avanzati sono nelle specifiche dell'oggetto "precious gem and stone"
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 7 ore fa, AndreaP ha scritto: 1) come detto a Ghal, questi scostamenti di skill points sistemateli voi. Comunicatemi solo la variazione 2), 3) non andrei a cambiare queste cose, manterrei come sono i pg 4) si giusto. Correggi pure tu. 1) ok provvedo io 2) e 3) non sono molto d'accordo ma va bene 4) provvedo Scusate la domanda (forse) banale ma come si fa per salvare un'eventuale modifica alla scheda del PG? Ogni volta che faccio una modifica, eseguo il logout e rientro, le varie modifiche sono sparite e la scheda torna alla versione originale... Dove sbaglio?
Landar Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 In questo momento, dalamar78 ha scritto: 1) ok provvedo io 2) e 3) non sono molto d'accordo ma va bene 4) provvedo Scusate la domanda (forse) banale ma come si fa per salvare un'eventuale modifica alla scheda del PG? Ogni volta che faccio una modifica, eseguo il logout e rientro, le varie modifiche sono sparite e la scheda torna alla versione originale... Dove sbaglio? Ogni sezione ha una "penna bianca". Devi cliccare lì e alla fine di tutto "save".
AndreaP Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 (modificato) oppure Se ti appoggi sopra col mouse senza cliccare ti dice cosa serve Accidenti non salva le immagini!!!! Non riesco ad allegare immagini al post Comunque se ti appoggi sopra con il mouse le iconcine in basso a sx delle schede (+, freccina doppia, penna d'oca, x) ti dice il loro significato Modificato 7 Maggio 2016 da AndreaP
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 1 ora fa, Landar ha scritto: Ogni sezione ha una "penna bianca". Devi cliccare lì e alla fine di tutto "save". Grazie, in effetti ci sono riuscito Altro probelma però... Sto cercando di editare la parte delle skills per finire di inserire i punti che mancano ma non me lo fa fare.. Nel senso, inserisco il nuovo valore ma non mi calcola il nuovo totale, indipendentemente se eseguo il refresh o altri comandi.. (scusate ma Dungeonpbem per me è sempre stato un mistero della fede..)
AndreaP Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Grazie, in effetti ci sono riuscito Altro probelma però... Sto cercando di editare la parte delle skills per finire di inserire i punti che mancano ma non me lo fa fare.. Nel senso, inserisco il nuovo valore ma non mi calcola il nuovo totale, indipendentemente se eseguo il refresh o altri comandi.. (scusate ma Dungeonpbem per me è sempre stato un mistero della fede..) Normalmente metti il valore, schiacci il pennino salva, esce la scritta loading e tutto cambia.
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2016 Segnala Inviato 7 Maggio 2016 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Normalmente metti il valore, schiacci il pennino salva, esce la scritta loading e tutto cambia. Adesso ci sono riuscito ma ti garantisco che l'ho fatto anche prima... Mah... Comunque bene così
Axel GeNuS Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 18 ore fa, AndreaP ha scritto: 2. Le magie clericali non esistono da quasi 300 anni, dal Cataclisma in cui gli Dei hanno abbandonato Èrynn. Alcune persone continuano a chiamare se stessi chierici, appartengono ancora agli ordini che adorano degli dei; tuttavia, tutti questi hanno voltato le spalle ai veri dei alla ricerca di altri Dei che chiedono meno ai loro adoratori (ma che non esistono). Questi chierici non hanno capacità magiche ne possono scacciare non morti. Goldmoon è una di questi. Ah quindi niente incantesimi? Neanche quelli di guarigione?!? Mazza la vedo difficile... non potresti permettere qualcosa tipo l'imposizione delle mani dei paladini?
Ghal Maraz Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 @Axel GeNuS Diciamo che siamo in territorio spoiler, ma questa cosa degli incantesimi clericali non funzionanti fa parte integrante della trama della prima parte della campagna. 1
AndreaP Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 40 minuti fa, Axel GeNuS ha scritto: Ah quindi niente incantesimi? Neanche quelli di guarigione?!? Mazza la vedo difficile... non potresti permettere qualcosa tipo l'imposizione delle mani dei paladini? Da quello che scrivi suppongo tu non abbia mai letto i romanzi della saga. Ti godrai di più le avventure comunque purtroppo in questo mondo con la sparizione dei Veri Dei dopo il cataclisma non ci sono magie curative di alcun tipo Una delle trame della campagna è la riscoperta sedi veri dei. E se leggi la storia presente sul pg il bastone che ha in mano goldmoon sarà l'inizio di un filone particolare. quindi devo risponderti di no
shadizar Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 "E poi non c'è nulla di cui avere paura". Cit.Tasselhoff
AndreaP Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 @Axel GeNuS Spoiler ti ho messo la descrizione dei poteri della bastone di cristallo blu che goldmoon ha nelle note dell equipaggiamento. In realtà ad inizio avventura lei non li conosce. Decidi tu se leggerli. Ricordati che quando giochi per lei sono ignoti come ignota è la storia del bastone. Se preferisci che la cancelli dimmi tu
Bomba Inviato 8 Maggio 2016 Segnala Inviato 8 Maggio 2016 Corretto le skill, avevo un punto in più che ho detratto. Ho visto che armi magiche non si possono usare, ma perchè io ne ho nell'equipaggiamento? Non che mi dispiaccia ma chiedo se è un disguido o meno.
AndreaP Inviato 8 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2016 1 ora fa, Bomba ha scritto: Corretto le skill, avevo un punto in più che ho detratto. Ho visto che armi magiche non si possono usare, ma perchè io ne ho nell'equipaggiamento? Non che mi dispiaccia ma chiedo se è un disguido o meno. Le armi magiche non si possono comprare con i soldi, perché ce le avete già. Ma se ce le avete potete usarle...
AndreaP Inviato 9 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) Situazione: Dalamar - Raistlin -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore Ghal- Sturm -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire* Axel - Goldmoon -> abilitato su dungeonpbem Pentolino - Flint -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore Landar - Caramon -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire** Dmitrij - Tanis -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire Shadizar - Tas -> abilitato su dungeonpbem Bomba - Riverwind -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore Ricordo a tutti di comprare dei container (es. zaino, pouch per i soldi) e di metterci gli oggetti dentro (selezionando la location) * @Ghal Maraz Ho messo gli oggetti nello Zaino. I soldi avanzati dagli acquisti andrebbero tolti da Aside (che indica che sono via da qualche parte a casa, e messi in una borsa. Esiste nell'equipaggiamento la "moneta" (coin) e puoi usarlo per contarle mettendo em (emas) in nota ** @Landar Non ho capito quanti soldi ti restano: se ti avanzano monete oltre ad una gemma, aggiungi proprio le monete, non lasciarle in nota alla gemma. La nota della gemma ne indica solo il valore. Per la steel usa pure l'oro indicando em (emas) in nota Inoltre penso ti serva una Pouch per tenerle.... Modificato 9 Maggio 2016 da AndreaP
Ghal Maraz Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Credo di aver finito. Avevo interrotto perché dalla visualizzazione sul tablet mi sembrava che avesse imballato tutto. Dovrebbe essere a posto anche la roba dentro i contenitori.
Landar Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Bene, ho sistemato la situazione Andrea. Acquistato la borsa da cinta e aggiunto le monete d'oro.
Messaggio consigliato