Bomba Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Ho preso i contenitori necessari, un'arma in più e qualche oggetto da viaggio. Sono stato economo, ma dovrei avere il necessario per partire.
shadizar Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Arrrrrrgh, siete troppo avanti!!! Axel fortuna che ci sei tu
shadizar Inviato 9 Maggio 2016 Segnala Inviato 9 Maggio 2016 Tasslehoff controllato e mi pare tutto ok. Manca il bonus di +4 in raggirare, forse perche' e' un talento particolare? Cioe' dovro' aggiungerlo io quando dileggio qualcuno? Ho qualche dubbio sull'equipaggiamento devo comperarmi uno zaino? non dovrei gia' essere provvista di zaino, sacchi e tasche capienti in ogni dove?
AndreaP Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 23 ore fa, shadizar ha scritto: Tasslehoff controllato e mi pare tutto ok. Manca il bonus di +4 in raggirare, forse perche' e' un talento particolare? Cioe' dovro' aggiungerlo io quando dileggio qualcuno? Ho qualche dubbio sull'equipaggiamento devo comperarmi uno zaino? non dovrei gia' essere provvista di zaino, sacchi e tasche capienti in ogni dove? Aggiunto +4 bluff Per l'equipaggiamento ti ho messo i soldi apposta per comprare tutto l'equipaggiamento standard, zaino compreso... Situazione: Dalamar - Raistlin -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore Ghal- Sturm -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire Axel - Goldmoon -> abilitato su dungeonpbem Pentolino - Flint -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire* Landar - Caramon -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire Dmitrij - Tanis -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire Shadizar - Tas -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore Bomba - Riverwind -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire* * @Bomba e @Pentolino non mi è chiaro quanti soldi vi restino @dalamar78 e @Axel GeNuS come siamo messi?
Axel GeNuS Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) Il 8/5/2016 alle 10:09, AndreaP ha scritto: Da quello che scrivi suppongo tu non abbia mai letto i romanzi della saga. Ti godrai di più le avventure comunque purtroppo in questo mondo con la sparizione dei Veri Dei dopo il cataclisma non ci sono magie curative di alcun tipo Una delle trame della campagna è la riscoperta sedi veri dei. E se leggi la storia presente sul pg il bastone che ha in mano goldmoon sarà l'inizio di un filone particolare. quindi devo risponderti di no Ah ok, se è per l'ambientazione non c'è problema. Puoi anche lasciare la descrizione del bastone, interpreterò come se non sapessi nulla... di sicuro però dato il background un po' di sospetto che possa essere magico ce l'ha sicuramente Goldmoon. Scusa il ritardo, purtroppo a causa di problemi nel Mondo Reale(TM) ho pochissimo tempo al momento. Dalla settimana prossima dovrebbe andare meglio. Modificato 11 Maggio 2016 da Axel GeNuS
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Io completo il PG oggi, tanto non mi ci vorrà molto
Bomba Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Inviato 11 Maggio 2016 Ho aggiornato la descrizone nella scheda mettendo il totale dei soldi che mi sono rimasti
Axel GeNuS Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) Ok ho controllato la scheda e va bene. Scelgo l'equipaggiamento e sto a posto. @AndreaP la descrizione del bastone viene tagliata. Puoi mandarmela via PM o email? Grazie. Ah, piccola domanda: possiamo cambiare avatar? Modificato 12 Maggio 2016 da Axel GeNuS
dalamar78 Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Scusate il ritardo ma sono giorni frenetici per me Ho scelto l'equipaggiamento che voglio acquistare ma adesso mi sorge un altro problemino: come faccio a inserirlo nella pagina dell'equipaggiamento? Sembro un demente lo so ma dungeonpbem non riesco proprio a smanettaci..
AndreaP Inviato 12 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Mi scuso per il ritardo ma per motivi di lavoro non riesco a guardare le schede fino a domani. @dalamar78 Per aggiungere: selezioni dal menù centrale l'oggetto, scegli la quantità, scegli dove metterlo dal menù a tendina, schiacci + Per modificare: scegli l'oggetto dal menù a sx, modifichi quello che vuoi (posizione, numero, nota) e schiacci pennino Per cancellare come per modificare ma schiacci x
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Scheda finita @AndreaP controllala pure e, se va tutto bene, io sono a posto
Pentolino Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Vai Dmitrij parti col controllo qualita'
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Vai Dmitrij parti col controllo qualita' In questo caso c'è poco da controllare dato che io, come tutti voi del resto, ho aggiunto solo una parte dell'equipaggiamento al PG
Dmitrij Inviato 13 Maggio 2016 Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Ma no io son curioso di vedere la scheda
AndreaP Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Eccomi Situazione: Dalamar - Raistlin -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire* Ghal- Sturm -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire Axel - Goldmoon -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore Pentolino - Flint -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire Landar - Caramon -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire Dmitrij - Tanis -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire Shadizar - Tas -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore Bomba - Riverwind -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire* A me risulta che Axel/Goldmoon e Shadizar/Tas debbano ancora finire l’equipaggiamento: a shadizar devo una risposta. mentre Dalamar/Raist e Bomba/Riverwind non mi pare abbiano i soldi a posto in particolare Dalamar ha le gemme ancora in aside: devi togliere i soldi spesi e metterli nell’equipaggiamento come coin gold (in questo caso emas) o altre gemme Bomba ha nell’equipaggiamento 1 gemma di valore non noto. Vi prego di sistemare: se ho sbagliato qualcosa segnalatemelo Se riusciamo sarebbe bello partire fare i primi post fra domenica e lunedì
AndreaP Inviato 13 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2016 Infine devo una risposta a @Axel Cita “Ah, piccola domanda: possiamo cambiare avatar?” Ho preso le immagini dal DL5. Scegli pure un’altra fra le immagini di Goldmoon. In giro ce ne sono tantissime.
AndreaP Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 (modificato) Aggiornamento: Manca solo l'equipaggiamento di Tas e Goldmoon, e i soldi di Raist e Riverwind @shadizar @Axel GeNuS: Volevo sapere da voi quando pensate di riuscire a completare l'equipaggiamento; non per mettervi fretta: volevo solo organizzarmi con i tempi. Mi raccomando se avete bisogno chiedete!!!!! @dalamar78 @Bomba Ne vostro caso l'esigenza è meno pressante. Al più faccio due conti e vi metto un cifra forfettaria @dalamar78 hai un pm Modificato 15 Maggio 2016 da AndreaP
shadizar Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Inviato 15 Maggio 2016 Io ho finito. Equipaggiamento e sistemazione soldi.
Messaggio consigliato