AndreaP Inviato 16 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Perfetto: anche Dalamar! Aspettiamo @Axel GeNuS e Partiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 @Axel GeNuS se ci sei batti un colpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 @all Io vorrei partire se siete d'accordo. Speriamo che @Axel GeNuS torni. Se no cerchiamo qualcuno (alcuni mi hanno contattato chiedendo di essere avvisati se si libera un posto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: @all Io vorrei partire se siete d'accordo. Speriamo che @Axel GeNuS torni. Se no cerchiamo qualcuno (alcuni mi hanno contattato chiedendo di essere avvisati se si libera un posto) Io sono decisamente d'accordo a partire Non voglio eliminare Axel ma, se non dovesse farsi vivo a breve, credo che si, andrebbe cercato un sostituto più presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 2 minutes ago, AndreaP said: @all Io vorrei partire se siete d'accordo. Speriamo che @Axel GeNuS torni. Se no cerchiamo qualcuno (alcuni mi hanno contattato chiedendo di essere avvisati se si libera un posto) Dmitrij ha postato in un altro pbf che questa settimana potrebbe avere problemi a collegarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 (modificato) Scusate l'assenza ragazzi... mi stanno facendo sbattere in giro per uffici a ritirare documenti vari per il nuovo impiego. @AndreaP per l'equipaggiamento volevo chiederti una cosa: all'inizio dell'avventura saremo coscienti che ci metteremo in viaggio o è una cosa improvvisa? PS: le notifiche via email non erano attive... -.- Modificato 18 Maggio 2016 da Axel GeNuS Aggiunto post scriptum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 (modificato) 3 ore fa, Axel GeNuS ha scritto: Scusate l'assenza ragazzi... mi stanno facendo sbattere in giro per uffici a ritirare documenti vari per il nuovo impiego. @AndreaP per l'equipaggiamento volevo chiederti una cosa: all'inizio dell'avventura saremo coscienti che ci metteremo in viaggio o è una cosa improvvisa? PS: le notifiche via email non erano attive... -.- Rispondo io per il DM Il tuo PG, Goldmoon, è già in viaggio diciamo; è partita delle pianure dell'Abanasinia per con il futuro marito Riverwind alla volta di Haven per mostrare il al Consiglio dei Cercatori il Bastone di cistallo azzurro (di cui lei ignora completamente i poteri) I due vengono quindi trovati poco fuori Solace da Sturm, stremati dal viaggio, che li accompagna alla Locanda dell'Ultima Casa, dove lui ha appuntamento con gli altri per ritrovarsi Modificato 18 Maggio 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 (modificato) 33 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Rispondo io per il DM Il tuo PG, Goldmoon, è già in viaggio diciamo; è partita delle pianure dell'Abanasinia per il futuro marito Riverwind alla volta di Haven per mostrare il Consiglio dei Cercatori il Bastone di cistallo azzurro (di cui lei ignora completamente i poteri) I due vengono quindi trovati poco fuori Solace, stremati dal viaggio, da Sturm, che li accompagna alla Locanda dell'Ultima Casa, dove lui ha appuntamento con gli altri per ritrovarsi Ah ok perfetto quindi ci metto dentro l'equipaggiamento da viaggio... Ok, in serata inserisco l'equipaggiamento su DungeonPbEM e poi sono pronto. EDIT: rettifico, l'equipaggiamento l'ho inserito ed aggiornato il conteggio di monete (ho arrotondato per eccesso giusto per essere sicuro). Per me possiamo cominciare. Modificato 18 Maggio 2016 da Axel GeNuS Equipaggiamento pronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 33 minuti fa, Axel GeNuS ha scritto: Ah ok perfetto quindi ci metto dentro l'equipaggiamento da viaggio... Ok, in serata inserisco l'equipaggiamento su DungeonPbEM e poi sono pronto. EDIT: rettifico, l'equipaggiamento l'ho inserito ed aggiornato il conteggio di monete (ho arrotondato per eccesso giusto per essere sicuro). Per me possiamo cominciare. Ottimo! P.S. mamma mia come ho scritto male il mio post precedente.. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 3 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Ottimo! P.S. mamma mia come ho scritto male il mio post precedente.. In effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 6 hours ago, dalamar78 said: Ottimo! P.S. mamma mia come ho scritto male il mio post precedente.. Ma no Dala..hai usato il linguaggio arcano magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Ok direi che siamo. Nella giornata di domani faccio il primo post Solo un paio di avvisi per quelli che non sono abituati a dungeonpbem Nei post in alto a sx c'è il check "draft" - state attenti che se checkato gli altri non vedono i vostri post Nei post in alto a dx c'è la visibilità - usata come gli spoiler se il gruppo si divide I check potete indicarli o in master only, oppure più audacemente potete configurarli direttamente nella parte bassa dei post. In questo caso dovete aggiungere solo i modificatori non permanenti (quelli che non ho detto come già applicati sulla scheda) - gli altri li piglia da se. Spero sia tutto Per il resto solite cose con "" per i dialoghi e ' ' per i pensieri Se avete domande chiedete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Questo era link sul passato degli gli eroi: https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOOURHOFFPN3Fod1U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Postato @dalamar78 Ti mando un pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Occhei. Domande di scrittura: prima o terza persona? Tempo presente o passato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 20 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Trapassato semplice terza persona plurale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Io scrivo in terza persona al passato Voi come preferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 14 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Occhei. Domande di scrittura: prima o terza persona? Tempo presente o passato? Cerchiamo di scrivere tutti allo stesso modo Prima persona presente, come in tutti i PbF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Anch'io ho sempre scritto in terza persona. Son sicura che un paio di post e aggiusteremo il tiro. Entro stasera posto.mi scuso per il ritardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 (modificato) 34 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Cerchiamo di scrivere tutti allo stesso modo Prima persona presente, come in tutti i PbF Per me nessun problema se trovate un accordo. Non lo ritengo obbligatorio Io mantengo tuttavia la terza al passato: oltre che comoda la ritengo la più adatta per i post del master Modificato 21 Maggio 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato