Axel GeNuS Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Anche io ho sempre scritto in passato terza persona, tranne che nei dialoghi dove ovviamente uso il presente prima persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 argh ho scritto in terza persona passato Dal sei in minoranza per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Io sono stata bravissima: ci ho provato a scrivere al presente ma guarda che con Tas rischiate dei monologhi pazzeschi, lui non è mica una persona profonda e riflessiva: lui parla parla e parla anche con sé stesso, continuamente. Ergo, io voto per la terza persona al passato con i dialoghi al presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 @dalamar78 Ti avevo scritto sulla magia un PM: no ho avuto tuo feedback... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2016 Non voglio certo imporre la mia idea ma scrivere al passato con i dialoghi al presente rischiamo di uscire di testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Perché? Io ho sempre fatto così. È anche la tecnica di scrittura più utilizzata nei romanzi. Comunque, per me è abbastanza indifferente, ho chiesto per una questione di uniformità. Appena riesco, scrivo il post di gioco. Scusate, ma è un weekend impegnato ed impegnativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Ooooops mi e' partito un colpo. Ma non vorrete mica farmene una colpa, non l'ho fatto apposta, vedete con che occhi innocenti e supplichevoli vi guardo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 6 ore fa, shadizar ha scritto: Ooooops mi e' partito un colpo. Ma non vorrete mica farmene una colpa, non l'ho fatto apposta, vedete con che occhi innocenti e supplichevoli vi guardo? Verifico appena possibile la visibilità della mappa. Dovresti vedere tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Più facile del previsto. Avevo solo messo che eravate al buio. Sistemato. Ora dovreste vedere tutto. @shadizar modifica pure il post se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 24 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Nemico scelto. Tas colpisce l'hobgoblin7...o almeno ci prova. Ho visto che hai gia' aggiornato il mio equipaggiamento Andrea. Grazie ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2016 @AndreaP mi daresti qualche dritta su ciò che Tanis sa dei Cercatori di Haven e perché possono dettar legge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 @AndreaP a costo di sembrare uno sciacallo ti chiedo, se l'utente di Raistlin per un qualsiasi motivo non riesce a partecipare, posso prenderlo io lasciando libero Riverwind? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 40 minuti fa, Bomba ha scritto: @AndreaP a costo di sembrare uno sciacallo ti chiedo, se l'utente di Raistlin per un qualsiasi motivo non riesce a partecipare, posso prenderlo io lasciando libero Riverwind? Penso che Dalamar piuttosto che lasciare Raist potrebbe fare follie. Tuttavia qualora accadesse e contestualmente il mondo non finisse non avrei problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) Io avrei timore dell'Apocalisse... Modificato 3 Giugno 2016 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) Il 30 maggio 2016 alle 08:54, Dmitrij ha scritto: @AndreaP mi daresti qualche dritta su ciò che Tanis sa dei Cercatori di Haven e perché possono dettar legge? @Dmitrij Scusa mi ero perso questo tuo post. Rispondo riportando questo brano Cita Highseekers Council—The governing body in Haven, the Highseekers Council are religious zealots who claim to seek religious truths. They label as heretics anyone who does not follow their beliefs, creating an atmosphere of secrecy and paranoia among the local population. Haven is the center of the theocracy known as the Seekers, so named for their boast of seeking the divine truths. Embittered by the loss of their gods and fearful of rumors that war is coming, the High Seekers of Haven have attempted to unite the people of Solace and Gateway under their leadership. . Although some people dislike and distrust the Seekers and their police force, known as the Seeker Guards, many flock to their banner, desperate to believe they are not alone in their world. Holy Guard—Dressed in red and white tunics over chain shirts, these city guards are under the direct orders of the Council of Highseekers. Modificato 3 Giugno 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2016 12 ore fa, Bomba ha scritto: @AndreaP a costo di sembrare uno sciacallo ti chiedo, se l'utente di Raistlin per un qualsiasi motivo non riesce a partecipare, posso prenderlo io lasciando libero Riverwind? E' più probabile che il sole sorga ad ovest 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 (modificato) @Pentolino mi ha avvisato che non riesce più a seguire questo pbf. Cercherò un sostituto aprendo un TdR Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato segnalateglielo Modificato 2 Luglio 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 che personaggio aveva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Flint Fireforge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Ecco il TdR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato