Genki Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Registrato come Genki87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Ottimo! Unisciti al più presto alla infame Compagnia della Lancia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 20 ore fa, Genki ha scritto: Registrato come Genki87 @Genki Perfetto: ti ho assegnato il pg. Dovresti vedere tutto. Non farti scrupoli a chiedere Per me puoi procedere a postare quando vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genki Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Grazie a tutti del benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Benvenuto a bordo Genki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Come da mia firma per quattro giorni non riuscirò a postare. Riprenderò lunedì' 18 Luglio. Voi frattanto postate pure se ritenete. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Abbiamo un nuovo Flint? e' gia' inserito in questa discussione? Se si' : BEN ARRIVATO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Eccomi! Nuovo Flint a rapporto! Ho gia' scritto un paio di post! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Sei sempre un malefico Nanaccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Ahah, davvero! QUi pero' sono meno alcolizzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Un benvenuto al "nuovo" (e spero definitivo) Flint! P.S. il "vecchio proprietario" aveva proposto l'acquisto di un peacemaker +3.. vedi te se comprarlo o meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2016 Ahah, vi burlate di un povero vecchio nano! Vi faro' vedere io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Approfitto per segnalare che non ci siamo fermati: durante la notte sta avvenendo un evento di cui solo i pg coinvolti vedono i post. Provo come sempre a tenerlo più breve possibile per tornare a coinvolgere tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2016 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Approfitto per segnalare che non ci siamo fermati: durante la notte sta avvenendo un evento di cui solo i pg coinvolti vedono i post. Provo come sempre a tenerlo più breve possibile per tornare a coinvolgere tutti Per me siamo a posto io ho finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Solo un punto di attenzione. In questo momento sul TdG stanno girando due tread di post Uno ambientato durante la sera prima di dormire, uno nella notte (Si vede scritto nel titolo). Non tutti vedono tutto. Va ovviamente benissimo così: segnalo solo la cosa per facilitare la risposta di tutti e evitare incomprensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Non conoscendo bene come funziona quel sito, io sono di quelli che dovrei rispondere e/o vedere anche l'altro thread? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2016 16 ore fa, Zyl ha scritto: Non conoscendo bene come funziona quel sito, io sono di quelli che dovrei rispondere e/o vedere anche l'altro thread? Sì spiego meglio tu stai giocando un evento notturno con altri pg quindi vedi quel tread tuttavia goldmoon ha postato ieri un post riferito alla sera prima che vedi anche tu. Ora il mio post voleva solo dire di stare attenti perché ci sono alcuni post riferiti alla sera prima (nella data c'è scritto sera) e altri alla notte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2016 Ciao a tutti. Approfitto del forum per avvisarvi che da sabato fino a domenica 4 settembre saro' in montagna e non so' quanto riusciro' a postare. Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato