AndreaP Inviato 21 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Il 19 settembre 2016 alle 23:23, shadizar ha scritto: Io men che meno ma ormai sono passati 20 giorni. Hai poi scoperto chi era? Si: trovato il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Il carro rischia di essere abbandonato al primo terreno difficile. Se poi dobbiamo andare tra le montagne, questo avverrà sicuramente a metà strada. Sinceramente mi convince meno questa soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Muli? Almeno sgravano il carico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 22 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Muli? Almeno sgravano il carico... Un cavallo porta tanto quanto, forse più, ma è più veloce e porta pure te. Basta avere delle borse da sella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ma costa molto di più... (pecunia non olet!) e se muore o bisogna abbandonarlo, è una perdita maggiore. Inoltre, i muli sono migliori su terreno roccioso, montano, scosceso, si imbizzarriscono più difficilmente, sono sobri nell'alimentazione e sono comunque, volendo, cavalcabili... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Quoto i muli per una questione di soldi... e anche perche' senno' finirei in groppa col nano e Flint passerebbe il tragitto a lamentersi della sua allergia agli equini ,-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyl Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 ....e ai kender! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 (modificato) La notte in locanda fanno 1pezzo di ferro (=1 pezzo oro) a testa, pasto compreso Togliete pure voi dalle schede Modificato 23 Settembre 2016 da AndreaP 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 @Bomba: non so se gli altri avevano già tolto il pezzo di ferro dall'equipaggiamento. Gestite comunque in autonomia la cosa Per quanto riguarda i soldi, condividete pure, qui oppure in game, quanto avete. Come vi è più comodo. Come detto queste questioni "tecniche" gestitele pure in TdS se snellisce l'azione. Il conteggio dei soldi non mi pare un gran contenuto da post in game Comunque come preferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2016 io ho 91 monete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Io 77. Ho scalato i soldi per la notte, quindi chi ha già pagato ripristini pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ma Tass ha ridato la gemma a Sturm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma Tass ha ridato la gemma a Sturm? Dall'equipaggiamento ce l'ha ancora Tass. @shadizar Tass ha ridato la gemma a Sturm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Tanis straccione con solo 54 mo. 360 / 8 son 45 cucuzze tonde a testa. Lo stalliere ci fa lo sconto di 2 pezzi perché è buono e ci risparmia di riempirci di ramini fastidiosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma Tass ha ridato la gemma a Sturm? Tas ha dato la gemma a Tanis x comperare i cavalli. Mi pare che Sturm non l abbia nemmeno vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 ok, me l'ero persa. La passo a Tanis @all Ma i soldi ve li togliete in autonomia vero? Se qualcuno ha bisogno chieda pure. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ma poi sicuro che fosse di Sturm? Dovrei andare a spulciare i vecchi post ma forse era di Caramon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 si l'ho scritto in nota alla gemma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Si me li tolgo da sola. Tanis voglio il resto! Andiamo a comperare un po di provvistr prima di partire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Passata a tanis. @Dmitrij: sei più ricco Preciso che per mio errore continuo a scrivere che i soldi sono in Ferro, ma sono in acciaio in realtà. Non cambia niente: per coerenza volevo dirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato