shadizar Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 2 minuti fa, shadizar ha scritto: Ma poi sicuro che fosse di Sturm? Dovrei andare a spulciare i vecchi post ma forse era di Caramon Vi conviene controllare le tasche ogni tanto😅😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) ops: ci siamo sovrapposti: l'avevo già spostata @Dmitrij/tanis in ogni caso @shadizar/tass vuole il resto Modificato 3 Ottobre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ma quante volte Tass ha 'liberato' Sturm di tutto quello sgradevole peso? Perché all'inizio dell'avventura, la gemma se l'era ripresa... Comunque, Sturm così non ha abbastanza soldi per pagare la sua quota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Ma quante volte Tass ha 'liberato' Sturm di tutto quello sgradevole peso? Perché all'inizio dell'avventura, la gemma se l'era ripresa... Comunque, Sturm così non ha abbastanza soldi per pagare la sua quota. Sinceramente non ricordo. Se serve vado a spulciare i post, ma adesso non riesco. Vi prego per il futuro di aiutarmi a gestire questi "passaggi di mano" verificando che avvengano. Vorrei evitare incomprensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) Visto che la GemmaDiTuttiENessuno vale 100 mo, con questa ci paghiamo le quote di Tass e Sturm I 10 pezzi di resto devi accreditarli tu a Tass @AndreaP, io non ho i permessi per inviare ad altri oggetti del mio inventario. (non i 10 che ho ora, quelli sono di Tanis) Modificato 3 Ottobre 2016 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) Trovato il post di Sturm che dice a Tass di ridargli la gemma Nel post successivo Tass non dice nulla in proposito Ditemi voi come procedere. Solace Valley Council Day 13 Harvest Home 351 A.C. - Tramonto Sturm rinfoderò la spada e si avviò verso Solace, ben conscio di ciò che quell'incontra significava. "Se anche una sola parte di quel che blateravano era vera, sentiremo ancora parlare di questa feccia. Dovremo tenere la guardia alta. E cercare di capirci qualcosa: Hobgoblin, in gruppo, qui, a spacciarsi per i legittimi governanti, mentre cercano uno strano bastone, per cui sono disposti a minacciare i passanti. E ora, per piacere, Tas, gradirei riavere la mia gemma. E' davvero strano come le cose continuino a restare attaccate a te". 3 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Visto che la GemmaDiTuttiENessuno vale 100 mo, con questa ci paghiamo le quote di Tass e Sturm I 10 pezzi di resto devi accreditarli tu a Tass @AndreaP, io non ho i permessi per inviare ad altri oggetti del mio inventario. (non i 10 che ho ora, quelli sono di Tanis) Strano che tu non possa.... Faccio io, grazie! @Ghal Maraz e @shadizar Se la soluzione di @Dmitrij non va bene, regoliamoci poi per saldare i conti Fatemi sapere. EDIT: Fatto! Modificato 3 Ottobre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: 17 minuti fa, AndreaP ha scritto: Trovato il post di Sturm che dice a Tass di ridargli la gemma Nel post successivo Tass non dice nulla in proposito Ditemi voi come procedere. Solace Valley Council Day 13 Harvest Home 351 A.C. - Tramonto Sturm rinfoderò la spada e si avviò verso Solace, ben conscio di ciò che quell'incontra significava. "Se anche una sola parte di quel che blateravano era vera, sentiremo ancora parlare di questa feccia. Dovremo tenere la guardia alta. E cercare di capirci qualcosa: Hobgoblin, in gruppo, qui, a spacciarsi per i legittimi governanti, mentre cercano uno strano bastone, per cui sono disposti a minacciare i passanti. E ora, per piacere, Tas, gradirei riavere la mia gemma. E' davvero strano come le cose continuino a restare attaccate a te". Strano che tu non possa.... Faccio io, grazie! @Ghal Maraz e @shadizar Se la soluzione di @Dmitrij non va bene, regoliamoci poi per saldare i conti Fatemi sapere. EDIT: Fatto! Cavoli non mi ricordavo affatto me l avessi chiesta indietro. Errore mio. Tas riesce tranquillamente a coprire le spese anche senza gemma (chissà come mai ). Quindi la ridà a Sturm. Poi fatene ciò che volete. Notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 OK. Non ho capito niente... (Prevengo commenti inopportuni: come al solito, sì, lo so, grazie... Dov'è la novita, Ghal? Sì, so anche quello...) Mi devo riprendere la gemma... ma quanto vale? 50 o 100? @shadizar Me la devi ridare tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Quindi tolgo 45 monete dal mio gruzzoletto? Speriamo che sti cavalli durino più che in altre campagne... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Mi devo riprendere la gemma... ma quanto vale? 50 o 100? @shadizar Me la devi ridare tu? No, la gemma da 100 pa è stata usata per pagare le quote di Sturm e di Tass. C'è solo un avanzo di 10 mo che, a questo punto, va a Sturm e non al kender. In questo modo Sturm ha pagato la quota a Tass, poi vedetevela voi due come gestirvela. Tutti gli altri devono scalare 45 mo dal loro portafoglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Temo che la commissione al bilancio della Grecia fosse formata da gente con la nostra stessa organizzazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Pagato. Ora però Sturm andrà a scrocco di Tass fino alla fine dell'avventura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Fatto anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 (modificato) Lasciamo Gateway? Partite? Se confermate faccio il post! EDIT: no, scusate ho visto ora il post di @shadizar Modificato 7 Ottobre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Scusate! ci risono! Domani mattina rispondo ora sto cotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Ho un dubbio sulle tracce che stiamo seguendo. La strada che dobbiam percorrere coincide con quella dei sopravvissuti. Ma le ormei dei cattivi dove stanno andando? Non le abbiamo trovate, coincidono anch'esse col nostro tragitto o sono andate da tutt'altra parte? E se le vediamo adesso al trivio, verso dove son dirette? Que-Shu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 No: non avete seguito i sopravvissuti. Vi siete diretti a nord fino al trivio. Da li la strada porta a est verso Que-Shu e a nord verso Que-Kiri. Le tracce provenendo da nord vanno a est. Voi volevate andare est verso le montagne I sopravvissuti invece erano da Que-Teh fuggiti verso est attraverso la pianura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm ha in Handle Animal. Era da un po' che non rimasticavo la 3.5, in effetti. Vi consiglio di dare un'occhiata anche alle vostre skill. Quelle che danno bonus di sinergia sono: - Bluff - Craft - Decipher Script - Escape Artist - Handle animal - Jump - tutte le Knowledge - Search - Sense motive - Spellcraft - Survival - Tumble - Use magic device - Use rope 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ho un problema tecnico per fare il post. Appena sistemato posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Ragazzi scusate la latitanza. non so' come ma le giornate in questi ultimi tempi volano senza che me ne accorga. cerchero' di mettermi in pari al piu' presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato