Axel GeNuS Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Buon solstizio d'inverno! 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Buone Feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Tanti auguri di buone feste! 🎄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Buon anno a tutti, perdonate l'assenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 8 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Anch'io devo scusarmi per la latitanza. Scusate ma lavorando nel commercio questo periodo è infernale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2017 Nessun problema, figuratevi. Come sempre a Natale tutti i pbf rallentano o si fermano. @Zyl volevo chiederti se hai intenzione di riprendere con questo pbf: per tutto dicembre non hai mai postato. Se non riesci fammi sapere così cerchiamo un'altro giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 Ok, ho preparato i ceci e sono pronta a pagare penitenza per il mio scuotere con la q! Abbiate pieta' !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Non so se lo avevo già chiesto, ma a livello di cdp a quali manuali possiamo accedere? Riverwind sta valutando le proprie opzioni con la stessa tensione del sig.Burns Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 Secondo il primo post di Andrea, i manuali da cui attingere sono i Core della 3.5 ed i manuali specifici di Dragonlance. Quindi, eliminando la trilogia di avventure (che non mi pare contenga materiale da sourcebook) e quanto concerne l'Age of Mortals, dovrebbero restare: - Dragonlance campaign Setting - War of the Lance - Towers of High Sorcery - Legends of the Twins - Races of Ansalon - Knightly Orders of Ansalon - Holy Orders of the Stars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 Come ce lo vedete questo su Tanis?http://alcyius.com/dndtools/classes/legendary-tactician/index.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 39 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Come ce lo vedete questo su Tanis?http://alcyius.com/dndtools/classes/legendary-tactician/index.html Io si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 È ottima per il personaggio e performante in un gruppo così numeroso. Oltre alle cdp del manuale della campagna ce ne sono altre? non conosco gli altri manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 Il problema è Leadership. Il problema é sempre "Leadership"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 (modificato) La ricerca continua... Modificato 14 Gennaio 2017 da Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 Tanis è Tanis. Lo seguiremmo comunque e questo talento è proprio adatto al suo personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 Infatti ricordo più di un punto in cui Tanis finisce per chiedersi "Ma perchè accidenti seguono tutti le mie direttive e chiedono tutto a me?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 In effetti, il super-potere di Tanis più che altro sono le donne. Che sono anche la sua kryptonite, però... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 9 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: In effetti, il super-potere di Tanis più che altro sono le donne. Che sono anche la sua kryptonite, però... Stavo per l'appunto pensando di riscrivere la storia e di far mettere Goldmoon con Tanis invece che con Riverwind, dato che quest'ultimo non la caga manco pe' niente e Tanis è più maschio alfa... 😁 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Posso uccidere il resto dei maschi, vedi te se poi Riverwind non è il maschio alfa 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 E tra i due litiganti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato