Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Direi che abbiamo perso @Zyl

Gli ho mandato un PM ma non ha risposto.

Vedo tuttavia che sta postando su altri topic, quindi temo non sia più interessato.

Cerco un altro giocatore per flint....

@Zyl se ci sei ancora fatti vivo

Modificato da AndreaP
  • Mi piace 1
Inviato
3 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Io ho postato ieri. Che problemi ti da?

Mi dice che c'è un errore di un qualche tipo

Ho prvato siada cell che da PC fisso ma mi da sempre lo stesso problema

Inviato
16 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Mi dice che c'è un errore di un qualche tipo

Ho prvato siada cell che da PC fisso ma mi da sempre lo stesso problema

Io ho provato anche questa mattina ma non ho problemi.

Se mi mandi uno screenshot dell'errore che ti da alla login lo inoltro al gestore del sito

Se nel frattempo vuoi mandarmi (via mail, pm, skype, come preferisci) il tuo post lo faccio io per te

@Zyl sta postando su altri pbf quindi ritengo che il non postare su DL indichi la sua volontà di non giocare più questa campagna (spero di sbagliarmi)

A questo punto apro le ricerche per qualche altro giocatore

Inviato
18 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Segnalo che il sito di gioco sono quasi tre giorni che mi da problemi di accesso

Svuota la cache del browser, ogni tanto succedere anche a me!

Inviato

Stavo giusto per decidere come postare ma non ho capito cosa propongono gli altri. 

Io pensavo a qualcosa come un'illusione che si muovesse sull'acqua e costringesse i lucertoloni a seguirla.

Perche' invece dovrei attraversare con una torcia in mano???

Benvenuto al nuovo Flint. ( Per quanto riguarda Kalamar Pietro e' interessato alla proposta. Aspetta a dar via il pg che credo domani mi dara' una risposta.)

Inviato

Intanto ho postato cosi'. Se qualcuno ha qualche idea geniale e' il momento giusto di farsi avanti ( non chiedetemi pero' di attraversare stando sotto il tronco perche' non mi voglio riempire di sanguisughe)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Un grande mistero...

Da quando mi sono iscritto a dungeonpbem, le notifiche dei post di dalamar (e solo e soltanto di dalamar!) gmail me le classifica regolarmente come spam...

Sarà karma?:joy:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...