Dmitrij Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Nope contInuo a non leggere nulla di Raistlin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 4 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Nope contInuo a non leggere nulla di Raistlin idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 @dalamar78 Il tuo ultimo post, scorrendo le pagine di gioco, a me risulta delľ11 marzo. E anche la tabella riassuntiva dei post a fine pagina non elenca tuoi messaggi né ad aprile, né a maggio. Ne indica peraltro quattro a marzo, ma mi sembra di contarne solo due (ad una scorsa rapida, però). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Questi sono due screenshot dei miei ultimi post; come vedete sia a maggio che a aprile ho postato Adesso che ci ho fatto caso, è dal mio ultimo post di marzo, datato 27/03, che vedo solo i miei post.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Mi sembra evidente che ci sia un problema col tuo account. Hai fatto come ti ha suggerito Andrea, svuotando di nuovo la cache? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Questa sera scrivo a luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Comunque io come ultimo post di Dalamar vedo quello del 20/3 Inoltre anche nelle numeriche non ne vedo altri Segnalo subito la cosa a Luca Mi spiace Dalamar: non avevo ovviamente ignorato volontariamente i tuoi post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Ho scritto a Luca. @dalamar78 ti faccio sapere se mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 10 minuti fa, AndreaP ha scritto: Mi spiace Dalamar: non avevo ovviamente ignorato volontariamente i tuoi post... Certo, lo immaginavo 5 minuti fa, AndreaP ha scritto: Ho scritto a Luca. @dalamar78 ti faccio sapere se mi risponde Ok, rimaniamo in attesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 2 ore fa, dalamar78 ha scritto: Ok, rimaniamo in attesa Ho sentito @MadLuke Il fatto che i tuoi post non si vedono è che dal 20/3 sono tutti taggati come PRIVATE DRAFT: nello screenshot che allego evidenzio il punto dove vi è il tag private draft Gli ho chiesto di verificare come fare perché tu non veda i nostri post: le mail le ricevi giusto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2017 9 ore fa, AndreaP ha scritto: Ho sentito @MadLuke Il fatto che i tuoi post non si vedono è che dal 20/3 sono tutti taggati come PRIVATE DRAFT: nello screenshot che allego evidenzio il punto dove vi è il tag private draft Gli ho chiesto di verificare come fare perché tu non veda i nostri post: le mail le ricevi giusto? Io però non avevo settato quella opzione.. Comunque si, le mail le ricevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Domanda rivolta un pò a tutti Si è visto il mio post di 2-3 giorni fa o è finito nell'oblio anche questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Visto. Ovviamente la mail di notifica è finita comunque in Spam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 36 minuti fa, dalamar78 ha scritto: Domanda rivolta un pò a tutti Si è visto il mio post di 2-3 giorni fa o è finito nell'oblio anche questo? Ho ricevuto il 13 la mail (e vedo il post) in cui diceva: <<Proseguiamo o dobbiamo stare a guardare quella polla d'acqua ancora a lungo?>> 1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto: Visto. Ovviamente la mail di notifica è finita comunque in Spam. Anche a me ci sarebbe finita, se non avessi impostato un filtro che salva tutte le mail che contengono le parole "War Of The Lance". Procedura che consiglio anche a voi. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 3 ore fa, PietroD ha scritto: Ho ricevuto il 13 la mail (e vedo il post) in cui diceva: <<Proseguiamo o dobbiamo stare a guardare quella polla d'acqua ancora a lungo?>> Anche a me ci sarebbe finita, se non avessi impostato un filtro che salva tutte le mail che contengono le parole "War Of The Lance". Procedura che consiglio anche a voi. Tu sei troppo tecnologico, per i miei gusti. Propongo di segnalarti ai sacerdoti di Takhisis per insubordinazione ed eresia... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 tutto regolare per me. Inoltre ho salvato Raistlin dallo spam tanto tempo addietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 16 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2017 (modificato) 11 ore fa, PietroD ha scritto: Ho ricevuto il 13 la mail (e vedo il post) in cui diceva: <<Proseguiamo o dobbiamo stare a guardare quella polla d'acqua ancora a lungo?>> Anche a me ci sarebbe finita, se non avessi impostato un filtro che salva tutte le mail che contengono le parole "War Of The Lance". Procedura che consiglio anche a voi. wow. anch'io voglio farlo!!! scusate la momentanea assenza da parte mia. domani cerco di far giocare anche Tass. Modificato 16 Maggio 2017 da shadizar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2017 (modificato) Ma Axel/Goldmoon che fine ha fatto? E' dal 19/4 che non posta @Axel GeNuS sei ancora con noi? Modificato 18 Maggio 2017 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 9 ore fa, AndreaP ha scritto: Ma Axel/Goldmoon che fine ha fatto? E' dal 19/4 che non posta @Axel GeNuS sei ancora con noi? Sì sto seguendo l'andamento ma è un periodo nero a lavoro e non ho moltissimo tempo. Inoltre sinceramente non saprei cosa aggiungere a quello che si sta facendo se non le solite preoccupazioni logorroiche da fidanzata per Riverwind che non vede l'ora di morire affogato o squartato dai draconici. Cercherò di postare più spesso comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Potresti fare flirtare Goldie con Tanis. Così Rivvy si arrabbia e visto che Tanis, di fronte alle donne, ha la forza di volontà di un criceto, potrebbe nascere un meraviglioso menage a trois in cui il barbaro delle pianure sperimenta nuove tecniche di gastroenterologia chirurgica sul Mezzelfo! N.B. Nessuno nome proprio rituale dei Que-Shu è stato maltrattato in questo post. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato