Bomba Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Se pure Goldmoon va dietro a Tanis sembra la trama di un tipico anime giapponese
Axel GeNuS Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 2 ore fa, Bomba ha scritto: Se pure Goldmoon va dietro a Tanis sembra la trama di un tipico anime giapponese Intendi verso la cupola?
Landar Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Inviato 24 Maggio 2017 domandine: Il tempio è aperto? a che distanza è? Siamo in contatto col drago e quindi scappare significherebbe subire un AdO o essere costretti a usare una "withdraw action"?
AndreaP Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 22 ore fa, Landar ha scritto: domandine: Il tempio è aperto? a che distanza è? Siamo in contatto col drago e quindi scappare significherebbe subire un AdO o essere costretti a usare una "withdraw action"? La porta del tempio non la vedete: è rivolta ad ovest (sx della mappa) e sarà distante una cinquantina di metri No, non siete ingaggiati. Il drago sta solo salendo verso il cielo.
Landar Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 11 minuti fa, AndreaP ha scritto: La porta del tempio non la vedete: è rivolta ad ovest (sx della mappa) e sarà distante una cinquantina di metri No, non siete ingaggiati. Il drago sta solo salendo verso il cielo. grazie! avevo risposto ma ora ho modificato il tipo di azione
AndreaP Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 @dalamar78: solo per sapere se hai ancora problemi tecnici a postare o sei solo impegnato Il tuo ultimo post è del 13/5
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 2 ore fa, AndreaP ha scritto: @dalamar78: solo per sapere se hai ancora problemi tecnici a postare o sei solo impegnato Il tuo ultimo post è del 13/5 Direi di si Ho postato almeno altre due volte e una proprio stasera dopo il tuo post
AndreaP Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 Puoi controllare quel benedetto flag per favore. Non so come aiutarti Dalamar: purtroppo io non li vedo i tuoi post se sono postati come draft Provo a scrivere a Luca confermami solo che erano in draft ancora....
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 3 minuti fa, AndreaP ha scritto: Puoi controllare quel benedetto flag per favore. Non so come aiutarti Dalamar: purtroppo io non li vedo i tuoi post se sono postati come draft Provo a scrivere a Luca confermami solo che erano in draft ancora.... L'ho tolto prima di riprende a postare da quando ho scoperto questa cosa... Di più non so che dirti...
AndreaP Inviato 25 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2017 (modificato) Ho scritto a Luca e ti ho messo in cc Tu posti dalla app o dal sito? Intanto se puoi provare a togliere il draft da qualche post... Se riesci ovviamente Modificato 25 Maggio 2017 da AndreaP edit: ho scriitto a Luca
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2017 Segnala Inviato 25 Maggio 2017 3 minuti fa, AndreaP ha scritto: Ho scritto a Luca e ti ho messo in cc Tu posti dalla app o dal sito? Intanto se puoi provare a togliere il draft da qualche post... Se riesci ovviamente Dipende Spesso dal PC a volte dalla app Vedo se riesco a togliere il draft dai miei post (se è presente)
AndreaP Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2017 8 ore fa, dalamar78 ha scritto: Dipende Spesso dal PC a volte dalla app Vedo se riesco a togliere il draft dai miei post (se è presente) Luca dovrebbe aver tolto la dicitura Draft dai post. Segnala che esistono due pulsanti: uno per pubblicare e uno per salvare senza pubblicare. Io purtroppo non vedo la pagina "da PG" ma solo "da Master" quindi non riesco ad inserire uno screenshot sul tema.
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2017 Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Per quanto l'amministratore del sito pensi che uno sia stordito e non capisca la differenza tra i due pulsanti, ti posso garantire che non è così In ogni caso no problem, vediamo come procede la cosa 3
AndreaP Inviato 26 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2017 Non ho dubbi su di te Dalamar78 sto pensando come fare ad ovviare alla cosa.... per supportarti
Axel GeNuS Inviato 27 Maggio 2017 Segnala Inviato 27 Maggio 2017 (modificato) @AndreaP: scusa ma non riesco a spostare Goldmoon sulla mappa. Sembra che la zona di oscurità copra la sua pedina e mi impedisca di modificarne la posizione. Modificato 27 Maggio 2017 da Axel GeNuS
shadizar Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 Domanda: Tass stava cercando di raggiungere l ingresso del tempio per aprire la porta. Vede ciò che accade a Sturm o ha già girato l angolo?
AndreaP Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2017 45 minuti fa, shadizar ha scritto: Domanda: Tass stava cercando di raggiungere l ingresso del tempio per aprire la porta. Vede ciò che accade a Sturm o ha già girato l angolo? Nella concitazione direi che NON vede
shadizar Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Inviato 30 Maggio 2017 19 ore fa, AndreaP ha scritto: Nella concitazione direi che NON vede Ok.grazie
dalamar78 Inviato 6 Giugno 2017 Segnala Inviato 6 Giugno 2017 Io avrei postato anche il 30/06 ma mi pare che non si sia visto... Ho provato ad editare il post togliendo la spunta su quel maledetto "Private Draft" che non inserisco mai ma che, puntualmente, mi compare sempre Si vede adesso il post del 30/06? E quello che ho appena fatto si vede?
Messaggio consigliato