Pyros88 Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 scusate ma quando dichiaro un azione in combattimento devo mettere i parametri d'attacco in quel riguardo sotto quello di master only? non so bene come gestire quella xosa sul sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 14 minuti fa, Pyros88 ha scritto: scusate ma quando dichiaro un azione in combattimento devo mettere i parametri d'attacco in quel riguardo sotto quello di master only? non so bene come gestire quella xosa sul sito. Puoi fare due cose: o mi dici che azioni fai in Master only, indicandomi il tipo di azione e i suoi bonus, non i modificatori che il pg ha sempre (non mi serve sapere che hai +2 di STR, ma solo che fai il power attack +4) Oppure imposti direttamente tutto nelle form sotto riportate che ti permettono di configurare azioni, skill e attacchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 30 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2017 ok te lo posso dire qui già che ci sono? attacco completo usando entrambe le armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 17 ore fa, Pyros88 ha scritto: ok te lo posso dire qui già che ci sono? attacco completo usando entrambe le armi. @Pyros88 Spoiler Devi muoverti di 5sq. Come fai a fare una full action? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2017 già vero, mi stavo dimenticando cavoli. beh allora attacco normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Benvenuto @Pyros88, come tua dolce metà nell'avventura non posso che far subito notare un errore (ma piccolo in realtà). I post si fanno in terza persona al passato remoto, come puoi anche verificare confrontando con i post del resto del team. Una piccola precisazione, succede a tutti quelli che iniziano da zero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2017 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 4 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2017 Goldoni raccoglierà frammenti di draconico? Ma per terra c'è sangue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 11 ore fa, shadizar ha scritto: Goldoni raccoglierà frammenti di draconico? Ma per terra c'è sangue? Sangue non penso ma di sicuro ci saranno ciottoli in giro: è un tempio abbandonato. Al limite stacca le dita dalla statua della dea, capace che ti danno un +1 sacro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Modificato post mettendo tutti i destinatari.in fondo chiudo la porta e mi rivolgo a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 9 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2017 3 ore fa, shadizar ha scritto: Modificato post mettendo tutti i destinatari.in fondo chiudo la porta e mi rivolgo a tutti @shadizar Potresti spuntare "send mail" e risalvare? Dovrebbe inviare la mail a tutti. Oppure mi giri semplicemente la mail del post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 11 ore fa, PietroD ha scritto: @shadizar Potresti spuntare "send mail" e risalvare? Dovrebbe inviare la mail a tutti. Oppure mi giri semplicemente la mail del post? Grazie @shadizar. Quando parli di nani dei fossi, intendi i "Gully Dwarfs"? Flint ha un conto aperto con loro, e almeno Tanis dovrebbe saperlo e sapere perché, credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 Si loro condividi le info che vuoi con tanis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2017 21 ore fa, PietroD ha scritto: @shadizar Potresti spuntare "send mail" e risalvare? Dovrebbe inviare la mail a tutti. Oppure mi giri semplicemente la mail del post? Ho letto solo ora. Spero di aver fatto tutto giusto. Riuscite a leggerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Il 10/7/2017 alle 21:47, shadizar ha scritto: Ho letto solo ora. Spero di aver fatto tutto giusto. Riuscite a leggerlo? Scusa non ti avevo risposto: ovviamente tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Visti i vostri post aspetterei Tanis per capire come muovervi. Una considerazione veloce. Temo che in questa fase avremo bisogno di più frequenti feedback da parte del mezzelfo per potere proseguire: @Axel GeNuS pensi di riuscire ad aiutarci? L'alternativa è interpretare il gruppo con maggiore indipendenza, lasciando a Tanis le decisioni più apicali (in quanto considerato il leader del gruppo) e distribuendo le responsabilità sugli altri pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Capisco, aspettiamo cosa dice il player di Tanis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 25 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 47 minuti fa, AndreaP ha scritto: Temo che in questa fase avremo bisogno di più frequenti feedback da parte del mezzelfo per potere proseguire: @Axel GeNuS pensi di riuscire ad aiutarci? Sì scusate. Purtroppo il 3 agosto il mio team ha una demo con il cliente e quindi ci stiamo ammazzando per far sì che vada tutto liscio. Cercherò di essere più presente. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Presumo che Sturm intenda portare con noi il nano di fosso che viene preso a calci dai compagni. Oltre a quello ammaliato da Raistlin. Mi piace. Magari da quello riusciamo a farci dare delle indicazioni piu' chiare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Sì, l'idea è quella, ma Sturm non voleva stare a spiegare la cosa davanti a tutti i nani di fosso, mentre già stavano andando tutti via. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato