Axel GeNuS Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 2 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Sì, l'idea è quella, ma Sturm non voleva stare a spiegare la cosa davanti a tutti i nani di fosso, mentre già stavano andando tutti via. Giusto, metti che capivano... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 @dalamar78 Tanis intendeva dire che non c'era bisogno di usare charme per farli collaborare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 12 minuti fa, Axel GeNuS ha scritto: @dalamar78 Tanis intendeva dire che non c'era bisogno di usare charme per farli collaborare... Si lo avevo capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Come da firma fino al 3 Agosto difficilmente riuscirò a postare e fino al 7 manterrò un ritmo basso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2017 In fila indiana come i veri gruppi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 20 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Ragazzi, scusate l'assenza. Purtroppo sono stato parecchio in campagna senza una connessione internet decente. Sono appena tornato a casa e mi rimetto a postare da domani; nel frattempo mi leggo i post che mi sono perso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Credo che lo scrigno sia sullo stesso piano di calpestio su cui ci troviamo noi, quindi non si può 'calare' Tass fino a prenderlo. Al massimo, si può attaccarlo ad una corda e lanciarlo verso lo scrigno perché lo afferri al volo, per poi ripescarlo con la corda quando inevitabilmente ricascherà nel buco davanti a noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Confermo è sullo stesso piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Domanda: sto postando con la app ultimamente, si vedono normalmente i miei post o risulta che non posto da eoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Non posti dal 5/8 in agosto un solo post. Pensavo fossi in ferie e quindi non ti ho avvertito sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Domanda: sto postando con la app ultimamente, si vedono normalmente i miei post o risulta che non posto da eoni? Se hai problemi con l'app fammi sapere. Se ci sono bug vorrei chiuderli visto che in sospeso ho una beta da anni. Spero prima o poi di fare una versione "finale" senza grossi difetti. Io la uso ma neanche più di tanto (uso altri metodi al momento per il PbEM). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 58 minuti fa, Axel GeNuS ha scritto: Se hai problemi con l'app fammi sapere. Se ci sono bug vorrei chiuderli visto che in sospeso ho una beta da anni. Spero prima o poi di fare una versione "finale" senza grossi difetti. Io la uso ma neanche più di tanto (uso altri metodi al momento per il PbEM). Non sapevo ti occupassi tu della app. Pensavo fosse sempre luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 59 minuti fa, Axel GeNuS ha scritto: Se hai problemi con l'app fammi sapere. Se ci sono bug vorrei chiuderli visto che in sospeso ho una beta da anni. Spero prima o poi di fare una versione "finale" senza grossi difetti. Io la uso ma neanche più di tanto (uso altri metodi al momento per il PbEM). Sinceramente non saprei che tipo di bug potrebbero esserci A me sembra tutto regolare ma, quando posto, i miei messaggi non si vedono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 7 ore fa, dalamar78 ha scritto: Domanda: sto postando con la app ultimamente, si vedono normalmente i miei post o risulta che non posto da eoni? Io da app un paio di anni fa cliccavo sull' icona del floppy (?) Invece che su quella della freccina e quindi salvavo ma non postavo. Possibile sia successa la stessa cosa anche a te? A proposito di Tass mi sono resa conto che la mia idea del pg cozza completamente con le sue abilita' reali.....è terrificante!!! Vi avviso, legatemi stretto e tenetemi ben saldo perche' (tranne la curiosità) non ho alcuna qualita' adatta per andare a prendere quello scrigno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2017 lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 12 ore fa, AndreaP ha scritto: Non sapevo ti occupassi tu della app. Pensavo fosse sempre luca Lo presi come "caso di studio" alcuni anni fa visto che volevo imparare a programmare per Android. Se vai sul Google Play Store l'autore sono io. (non mi bestemmiate però) 12 ore fa, dalamar78 ha scritto: A me sembra tutto regolare ma, quando posto, i miei messaggi non si vedono.. 8 ore fa, shadizar ha scritto: Io da app un paio di anni fa cliccavo sull' icona del floppy (?) Invece che su quella della freccina e quindi salvavo ma non postavo. Possibile sia successa la stessa cosa anche a te? Sì, quello è uno dei "difetti" che ho corretto con la beta. Nella vecchia versione c'erano due comandi per inviare il post: salva come bozza (dischetto) e pubblica (freccia). Nella beta invece c'è un'unica icona che gestisce l'invio e un'altra che switcha tra la modalità bozza e pubblicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 (modificato) Per chi volesse provare l'app BETA di DungeonPbEM: https://play.google.com/apps/testing/com.axelgenus.dungeonpbem Sono benvenuti commenti (costruttivi). Tenete conto che l'app si aggancia ad un webservice che ha scritto Luca e non c'è molto altro che possa aggiungere basandomi sulla disponibilità dei dati messi a disposizione. Modificato 22 Agosto 2017 da Axel GeNuS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Comunque, secondo me Dalamar ha altri problemi... dato che ha difficoltà sia dal sito, che dalla app, e che più o meno tutte le nostre caselle spam tendevano a segnalare praticamente solo i suoi messaggi... Non ti converrebbe provare a creare un altro account? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 (modificato) 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Comunque, secondo me Dalamar ha altri problemi... dato che ha difficoltà sia dal sito, che dalla app, e che più o meno tutte le nostre caselle spam tendevano a segnalare praticamente solo i suoi messaggi... Il problema delle e-mail è arcinoto: il sito manda le e-mail facendo figurare come mittente l'indirizzo dell'utente. I filtri dei server SMTP lo rilevano e pensano sia spam (vedi immagine allegata per un'esempio). Non so ora nel caso particolare ma con Gmail se impostate un filtro mettendo come condizione che l'oggetto del messaggio cominci con "War of the Lance" fa passare tutto. Modificato 22 Agosto 2017 da Axel GeNuS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Sì, Alex, ma... quelli di Dal (quando arrivavano) erano gli unici a finire in spam. È stato solo per via dei suoi messaggi che ho dovuto modificare le impostazioni spam della mia casella Gmail. Inoltre, molti suoi messaggi non venivano spediti (da sito), anche svuotando la cache, ed è per questo che Andrea gli ha suggerito di provare da app. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato