Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, AndreaP ha scritto:

Tra l'altro oltre il suo zaino aveva quello di Raistlin contenente il suo spell book

Bestemmie di Raistlin confirmed

• Mi piace 1
  • Triste 1

Inviato
7 ore fa, shadizar ha scritto:

la CASCATA di cui parli e' quella dove e' CASCATO caramon?

quindi mi confermi che a Tass servirebbero 20 mt di corda per arrivarci?

La cascata è quella che porta dal pezzo dove ci sono Tanis e Sturm al "sentiero sottostante" dove in fondo si trovano Tass e Flint. Nella mappa è indicata con B ed è all'angolo

Caramon, caduto dalla cascata, è stato trascinato nel Gorgo che fa da scarico indicato sulla mappa con una nuvoletta blu ed il simbolo C

Dal punto dove si trova Tass deve tornare indietro di 15 metri per raggiungere il gorgo.

Inviato
1 minuto fa, AndreaP ha scritto:

No abbiamo perso caramon e il libro di magia di raistlin

Senza libro Raistlin domattina sarà più fragile di un fuscello al vento, in questo senso intendevo "abbiamo perso entrambi".

Inviato

Dovrà rifarsi il libro e gli incantesimi. Se doveva succedere meglio ora che è ancora a un livello basso, piuttosto che poi. Certo sarà una bella spesa ricostruire il tutto, ma non è infattibile.

Inviato (modificato)

<<Scendiamo il più in fretta possibile>> disse il giovane mago

Mi chiedo a cosa sia dovuta tutta questa fretta: la perdita del fratello o del libro... :joy:

Modificato da Axel GeNuS
Inviato
2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

scusate, non mi è chiaro, ma il sentiero non prosegue?

Il sentiero prosegue come da freccia rossa fino al muro che è stato abbattuto da flint

Inviato
16 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Il sentiero prosegue come da freccia rossa fino al muro che è stato abbattuto da flint

Il quale avrebbe anche proseguito l'esplorazione dentro la nuova stanza, se solo la caduta di Caramon non l'avesse strattonato indietro. 😓

Inviato
10 ore fa, AndreaP ha scritto:

@Axel GeNuS, tu che sei il nostro esperto: ti risulta che l'app di dungeonpbem non funzioni più?

Onestamente non saprei visto che non tocco l'app da anni oramai. Posso dare un'occhiata ma se Luca ha cambiato le interfacce del webservice dovrò modificarla e non posso dare tempistiche al momento.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...