Bomba Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 2 ore fa, AndreaP ha scritto: Tra l'altro oltre il suo zaino aveva quello di Raistlin contenente il suo spell book Bestemmie di Raistlin confirmed 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 la CASCATA di cui parli e' quella dove e' CASCATO caramon? quindi mi confermi che a Tass servirebbero 20 mt di corda per arrivarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 7 ore fa, shadizar ha scritto: la CASCATA di cui parli e' quella dove e' CASCATO caramon? quindi mi confermi che a Tass servirebbero 20 mt di corda per arrivarci? La cascata è quella che porta dal pezzo dove ci sono Tanis e Sturm al "sentiero sottostante" dove in fondo si trovano Tass e Flint. Nella mappa è indicata con B ed è all'angolo Caramon, caduto dalla cascata, è stato trascinato nel Gorgo che fa da scarico indicato sulla mappa con una nuvoletta blu ed il simbolo C Dal punto dove si trova Tass deve tornare indietro di 15 metri per raggiungere il gorgo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Mi state dicendo che abbiamo perso i due fratelli Majere in un sol colpo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 No abbiamo perso caramon e il libro di magia di raistlin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 7 minuti fa, AndreaP ha scritto: No abbiamo perso caramon e il libro di magia di raistlin l'anima di Caramon tormenterà chi ha tirato lo scarico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: No abbiamo perso caramon e il libro di magia di raistlin Senza libro Raistlin domattina sarà più fragile di un fuscello al vento, in questo senso intendevo "abbiamo perso entrambi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Un mago vivo senza magie torna sempre utile... come scorta di cibo per draghi. Lo usiamo alla stregua delle polpette avvelenate. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Dovrà rifarsi il libro e gli incantesimi. Se doveva succedere meglio ora che è ancora a un livello basso, piuttosto che poi. Certo sarà una bella spesa ricostruire il tutto, ma non è infattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 (modificato) Cita <<Scendiamo il più in fretta possibile>> disse il giovane mago Mi chiedo a cosa sia dovuta tutta questa fretta: la perdita del fratello o del libro... Modificato 28 Novembre 2017 da Axel GeNuS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 (modificato) E lo chiedi anche? Adesso gli butto in acqua anche il Bastone e vediamo che è la volta buona che si tuffa! Modificato 28 Novembre 2017 da Ghal Maraz 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 scusate, non mi è chiaro, ma il sentiero non prosegue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: scusate, non mi è chiaro, ma il sentiero non prosegue? Il sentiero prosegue come da freccia rossa fino al muro che è stato abbattuto da flint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 16 minuti fa, AndreaP ha scritto: Il sentiero prosegue come da freccia rossa fino al muro che è stato abbattuto da flint Il quale avrebbe anche proseguito l'esplorazione dentro la nuova stanza, se solo la caduta di Caramon non l'avesse strattonato indietro. 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 allora andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 29 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2017 11 ore fa, Pyros88 ha scritto: allora andiamo avanti Concordo, proseguiamo tanto qui si può fare poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) @Axel GeNuS, tu che sei il nostro esperto: ti risulta che l'app di dungeonpbem non funzioni più? Modificato 30 Novembre 2017 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 10 ore fa, AndreaP ha scritto: @Axel GeNuS, tu che sei il nostro esperto: ti risulta che l'app di dungeonpbem non funzioni più? Onestamente non saprei visto che non tocco l'app da anni oramai. Posso dare un'occhiata ma se Luca ha cambiato le interfacce del webservice dovrò modificarla e non posso dare tempistiche al momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 (modificato) Formazione? Modificato 9 Dicembre 2017 da Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 la solita, senza caramon. Direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato