Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ma perchè figurati se Tass sta a sentire tutto quel blaterare di Raist e SailorMoon (la luna splende)!

È una reazione istintiva Kender alle frasi più lunghe di dieci parole: vanno automaticamente in modalità "machissene..." e catalogano la conversazione come spam verbale.

• Mi piace 1
  • Haha 2
Inviato
Il 22/2/2018 alle 09:00, Ghal Maraz ha scritto:

È una reazione istintiva Kender alle frasi più lunghe di dieci parole: vanno automaticamente in modalità "machissene..." e catalogano la conversazione come spam verbale.

E così venne scoperto il primo caso di autismo su Krynn 

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 28/2/2018 alle 13:26, PietroD ha scritto:

@AndreaPLa scritta consunta sull'arco e' totalmente illeggibile?

Interessa anche Tass che dovrebbe averla imparata a memoria.

Invece Pietro: che intendi nel tuo post per l' addormentato? Non ho capito a chi ti riferisci.

• Confuso 1
Inviato
7 ore fa, shadizar ha scritto:

Interessa anche Tass che dovrebbe averla imparata a memoria.

Invece Pietro: che intendi nel tuo post per l' addormentato? Non ho capito a chi ti riferisci.

Caramon ha citato più volte di aver incontrato un tizio che dormiva solitario, e di non averlo svegliato per non correre rischi.

Penso che sia il bersaglio perfetto per il prossimo 'charme' di Goldmoon, così riguadagnamo una guida.

Inviato
Il 15/3/2018 alle 06:45, PietroD ha scritto:

Caramon ha citato più volte di aver incontrato un tizio che dormiva solitario, e di non averlo svegliato per non correre rischi.

Penso che sia il bersaglio perfetto per il prossimo 'charme' di Goldmoon, così riguadagnamo una guida.

Dubito che Goldmoon possa usare Charme, a meno che tu non intendessi charme femminile ;)

Inviato

Ma é un tizio?

Perché potrebbe pure essere un Cerbero a guardia del tesoro, se non ha sbirciato oltre la porta.

Flint suggerisce prova di ascoltare per tutti! 😉

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...