Pyros88 Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 guarda io vi auguro di trovare player che possano collegarsi da pc che secondo me fa tanto la differenza. io per esempio poi continuo nonostante i miei tentativi, a ricevere lei email tue e di alcuni player, ma per esempio quelle del goldmoon e raistlin, ecc mi finiscono sempre nella posta indesiderata. quelle che mi arrivano correttamente son quelle del master, di flint e di tasslehoff, forse anche sturm se ricordo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Io per un po' ho sbagliato ad usare la app, quindi non arrivava niente a nessuno! Detto questo, da app l'accesso è molto più comodo, su cellulare. Però se hai un Windows Phone capisco sia un problema. Per quanto riguarda la posta indesiderata, anche a me, all'inizio, Gmail metteva sempre nella cartella Indesiderata le notifiche dei messaggi di Raistlin/dalamar78, ma lì mi è bastato reimpostare il filtro e dopo non ho più avuto problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Approvo la linea d'azione che hai proposto @AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2018 Il 29/4/2018 alle 10:23, Pyros88 ha scritto: Io per esempio poi continuo nonostante i miei tentativi, a ricevere lei email tue e di alcuni player, ma per esempio quelle del goldmoon e raistlin, ecc mi finiscono sempre nella posta indesiderata. quelle che mi arrivano correttamente son quelle del master, di flint e di tasslehoff, forse anche sturm se ricordo bene. Se hai bisogno di aiuto per ottimizzare il filtro sono disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 (modificato) do il benvenuto a @Hastur527 che prende il ruolo di Riverwind Questo è il TdS della campagna Ti ho associato il pg su Dungeonpbem Modificato 5 Maggio 2018 da AndreaP 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Il 27/4/2018 alle 18:04, Ghal Maraz ha scritto: Per me è indifferente. Almeno da quello mi arrivano le mal di notifica! Ormai con dragonslair.it ho perso la speranza... concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 6 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2018 benvenuto al nuovo giocatore. io preferisco dungeonpbem. Dragonslair mi manda una notifica su tre e da cellulare e' molto piu' scomodo... il pc nemmeno lo possiedo...... non lapidatemi: da brava mogliettina lo lascio al marito per i suoi pbem ( family nerd). comunque se cambiamo piattaforma provero' ad adeguarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Anche Flint si unisce al coro dei benvenuto al nuovo Riverwind! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Benvenuto Hastur! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Andrea hai avuto tra le mani Riverwind per un momento e hai subito agito con violenza... barbaro! 🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Chi porta il nano svenuto a peso morto? E soprattutto quanto ingombra un nano svenuto a peso morto (non ho trovato la regola...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 20 minuti fa, AndreaP ha scritto: Chi porta il nano svenuto a peso morto? E soprattutto quanto ingombra un nano svenuto a peso morto (non ho trovato la regola...)? La proposta di Flint e' di svegliarlo con l'acqua del fiume, perche' sia almeno in grado di camminare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Io gli tirerei il collo . Ma ovviamente Tass non ve lo proporrà mai🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 ma perché non lasciarlo lì legato e imbavagliato e basta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Abbiamo un problema di leadership! Comunque, il mulo ufficialmente riconosciuto è, ovviamente, Caramon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 maledizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Io posso provare anche a charmarlo ma fino a che non si riposa rischio di non farcela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato