Bomba Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 È difficile essere buoni 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Il ruolo di Riverwind è di nuovo vacante. @Hastur527 mi ha comunicato che non riesce a partecipare. Per il ruolo di Goldmoon si è proposto @Oflanos: salvo disguido tecnici, che stiamo provando a risolvere, dovrebbe entrare a breve. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Sperem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 22 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Il Trono di Spade dei giocatori 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Solo per annunciarvi che finalmente, e grazie a @shadizar, abbiamo un giocatore per Riverwind: Lorenzo si unisce al gruppo @Oflanos non mi ha invece più dato notizie per Goldmoon. Temo che anche lui abbia rinunciato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Sono una spacciatrice di giocatori😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2018 allora magari rimane tutto in famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2018 Aspetto a postare i post di @shadizar e Lorenzo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2018 Ogni tanto ci provo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Nuovo candidato per Goldmoon che lascia dopo aver visto dungeonpbem.... sto iniziando a disperare di trovare qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Mi sembra di capire che rappresenti di fatto l'ostacolo maggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Credo proprio di si Del resto non è poi così immediato come uno possa pensare.. di contro aiuta molto il Master nel suo lavoro Personalmente non lo amo ma mi adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Beh intanto finiamo questa avventura su dungeonpbem. Intanto ci penso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Beh intanto finiamo questa avventura su dungeonpbem. Intanto ci penso C'e' una funzione su DungeonPBEM per invitare giocatori gia' iscritti al portale a partecipare alla propria campagna. Magari reclutando la' invece che su DLair potremmo avere piu' fortuna (un po' come ha fatto Anna con me). Rispetto a come gioca Luca nelle sue campagne, per Kalamar e War of The Lance usiamo DL invece che Facebook per l'Outgame, per il resto e' uguale, quindi mi aspetto una maggiore 'adattabilita' da parte di chi usa gia' il sistema. ^__^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Tentar non nuoce. Tempo fa avevo provato ma senza successo. Ogni tanto guardo le liste dei nuovi iscritti e mi paiono e non vedo questo gran movimento salvo le nostre campagne. Alla fine le campagne fisse su dungeonpbem oltre a quella di Luca sono tutte e tre mie. Il bacino di utenza di dl è certo migliore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 5 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2018 8 minuti fa, AndreaP ha scritto: Alla fine le campagne fisse su dungeonpbem oltre a quella di Luca sono tutte e tre mie. Allora me ne manca una. 🕵️♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Sturm resta pazientemente - e abbastanza inutilmente - in attesa che finiate di raccontare frottole. Non è propriamente una cosa che gli viene bene o naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Chi viene con l' Aghar? Non ricordo se tutti abbiamo bisogno di riposare e se ci sono feriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Abbiamo saputo che il master che gestisce il sito dungeonpbem.net su cui giochiamo ha deciso di chiudere la sua campagna. Questo pone il dubbio, e la paura, che a questo punto decida di desupportare il sito. Per sicurezza ho fatto un backup dei pg (catturando gli schermi dato che non vi è modo di esportare i pg) e ho mandato gli ho mandato una mail per sapere le sue intenzioni Mi riservo di decidere se "rischiare" di continuare su dungeonpbem (che sapete mi piace) o trasferirci su dragonslair (che certamente non rischiamo muoia) Vi prego di aspettare a postare: vi informo appena ho una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Devo ammettere che ora sono curioso di sapere se è stato per conclusione dell'avventura o se per ennesima uscita di testa dopo che i pg non hanno fatto qualcosa in linea con la storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato