AndreaP Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Luca mi ha risposto che terrà dungeonpbem aperto fino a ottobre (scadenza dell'hosting del server): poi deciderà. A questo punto proporrei una migrazione su dragonslair del TdG con schede su Myth-Weaver: non credo sia utile attendere Vorrei un vostro parere @PietroD @Landar @dalamar78 @Ghal Maraz @Bomba @shadizar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Sono d'accordissimo. E anche se non riusciremo a importare le varie risposte non è un problema. Per alleggerirti il lavoro manda gli screenshots delle schede che hai fatto e li importeremo noi su myth-weavers in caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Trasferimento sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Oppure possiamo fare tutto su Myth-Weavers, che ha il dice roller integrato e la possibilità, oltre agli spoiler, di usare i private tag!🤩 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 (modificato) Il 23/6/2018 alle 19:02, Ghal Maraz ha scritto: Oppure possiamo fare tutto su Myth-Weavers, che ha il dice roller integrato e la possibilità, oltre agli spoiler, di usare i private tag!🤩 Mai usato Myth-Weaver per giocare. Sinceramente, dopo questa esperienza con dungeonpbem e visti i trascorsi di "perdita dati" di Myth, sarei quasi per stare su dragonslair, almeno con questa campagna.Al più se vogliamo segregare parti di gioco le possiamo giocare via PM Ovviamente la discussione è aperta. Modificato 25 Giugno 2018 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 La mia era una battuta, ovviamente. Ma Myth-Weavers resta comunque un'ottima piattaforma di gioco, anche perché è sostanzialmente quella. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Il 23/6/2018 alle 16:32, Bomba ha scritto: Devo ammettere che ora sono curioso di sapere se è stato per conclusione dell'avventura o se per ennesima uscita di testa dopo che i pg non hanno fatto qualcosa in linea con la storia La seconda ovviamente. Luca ha detto che é stufo di giocare con gente che posta troppo lentamente. Al momento stanno ancora cercando di convincerlo a ricominciare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Favorevole alla migrazione su DL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Attendo il parere di Lorenzo e Pietro poi finalizzerei. Per le schede, come suggerito da Landar, chiedo chi di voi può copiarle su Myth Weaver in autonomia (fornisco io i pdf degli screenshot delle schede). Per chi non può provvedo ovviamente io. Vi chiedo poi di condividermi in Edit le schede. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Mandami pure lo screenshot, quando ce l'hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Naturalmente va bene. Davo per scontato che spostassi tutte le campagne, e il mio consenso è uguale per l'una e per l'altra. Posso passare io i miei PG su mythweaver, e condividerli, così poi potrai verificare che non abbia fatto errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Ricevuta risposta da Lorenzo? Spostiamo solo Kalamar o anche Dragonlance? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Si direi che spostiamo tutto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 @AndreaP Facciamo il trasferimento cercando nel frattempo un/a Goldmoon? A questo punto, l'ostacolo dungeonpbem salterebbe... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Riassunto Ci spostiamo su DL: ho creato il TdG e io per un po' copio i post su Dungeonpbem per tenerlo attivo: voi postate solo su DL Schede su https://www.myth-weavers.com/sheets condivise con me @dalamar78 : dovrebbe averne già una copia su Myth (confermi?) @PietroD : la copia il giocatore @Landar: la copia il giocatore @shadizar : la copia il giocatore @Ghal Maraz: la copia il giocatore @Bomba: preferisci copiarla tu o io? Lorenzo e "Goldmoon" la copio io Per copiare le schede vi mando il pdf. Potete sempre accedere a Dungeonpbem per verifica Al più presto faccio un post. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 35 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaP Facciamo il trasferimento cercando nel frattempo un/a Goldmoon? A questo punto, l'ostacolo dungeonpbem salterebbe... Sì. Direi di consolidare la migrazione e quindi cercare il giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Ovviamente nel chaos della migrazione ho postato un pbf (Kalamar) su questo. Mi scuso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Per dare l'accesso come editor mi chiede il nome utente di chi può accedere. Qual'è il tuo, Andrea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 AndreaP come sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Confermo, scheda già presente su Myth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato