Ghal Maraz Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Sturm a posto. Non mi risultano solo le sue monete/gemme, che presumo si sia intascato quel malefico Kender... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Il 27/6/2018 alle 15:39, Ghal Maraz ha scritto: Sturm a posto. Non mi risultano solo le sue monete/gemme, che presumo si sia intascato quel malefico Kender... Devi averle perse te l'assicuro perché quelli che ho io sono tutti vecchi cimeli di famiglia Prima di postare posso sapere se ho la pietra luccicante che ho chiesto a Raist? @dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 @dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Aspetto a postare lasciando il tempo di rispondere a Caramon e concludere la discussione. Se vediamo che ci stiamo fermando, inizierò a postare il giorno seguente, permettendo eventualmente di terminare in flashback 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 uhmmmmm forse a svegliarci non e' re Highbulp ma un nano di fosso qualunque? nel caso elimino il fatto che lo sospingo fuori ma la sostanza non cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Sì, è un altro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 a questo punto che siamo qui, riprovo a cercare goldmoon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Sperem... Il forum è ormai mezzo deserto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Sono sempre ottimista io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Do il benvenuto a @Terentil che prende Goldmoon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 1 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Benvenuto nella famiglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 ciao a tutti! Adoro Dragonlance da quando ho letto la prima trilogia circa 20 anni fa! mi sono iscritto a myth-weawers ma non ho trovato discussioni inerenti a questa campagna. le giocate si fanno qua su DL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Benvenuto!! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 1 ora fa, Terentil ha scritto: ciao a tutti! Adoro Dragonlance da quando ho letto la prima trilogia circa 20 anni fa! mi sono iscritto a myth-weawers ma non ho trovato discussioni inerenti a questa campagna. le giocate si fanno qua su DL? Le campagna si gioca qui: Questo dove siamo è il topic di servizio Questo invece quello di gioco Myth weaver lo usiamo solo per le schede La campagna l'avevamo iniziata su un'altra piattaforma: per questo i post iniziali non li vedi: il mio riassunto più o meno ti dice cosa è successo Come avrai visto la storia ha il canovaccio dei primi tre libri ma le vicende sono libere e si dipanano come i pg determinano (quindi Flint non deve morire necessariamente e Goldmoon se vuole può sposare Tika 😉 ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Nooooooooooo! Lo spoilerone su Flint!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 7 minuti fa, AndreaP ha scritto: quindi Flint non deve morire necessariamente Non che questo mi sollevi, che i miei PG hanno una predilezione stocastica per i fallimenti critici confermati. ^_^ Benvenuto Terentil. Ti daremo un gran da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 (modificato) Siiii posso sposare Tika! Alla faccia tua Tracy Hickman! Modificato 2 Agosto 2018 da Terentil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 1 minuto fa, Terentil ha scritto: ho letto adesso che posso sposare Tika! Best pdf evahhhhh!!!!! Scusa?!?! Ahahah giù le mani. forse puoi officiare il matrimonio di Tika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 In questo momento, Landar ha scritto: Scusa?!?! Ahahah giù le mani. forse puoi officiare il matrimonio di Tika Devi sapere che Landar ha come PG Caramon, La gelosia e' d'obbligo 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato