Terentil Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 ahaha ok, mi concentrerò sulla guarigione allora!
Bomba Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 E non dimentichiamoci che c'è Tanis "Irresistibile" Mezzelfo
AndreaP Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Tanis ha degli interessi verso Tika o Goldmoon? O forse Caramon?
Landar Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 sentite non stiamo giocando a un fo**uto grande fratello. ahahah pensiamo a quel che dobbiamo fare e poi si vedrà
AndreaP Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2018 13 minuti fa, Landar ha scritto: sentite non stiamo giocando a un fo**uto grande fratello. ahahah pensiamo a quel che dobbiamo fare e poi si vedrà Senza dubbio hai ragione @Landar Erano solo due battute: non c’era lintenzione di offendere nessuno ne di togliere serietà alla storia che è e deve continuare a narrare la mitica Guerra della Lancia Su questo sfondo una porta aperta: condivido in pieno
PietroD Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Anche perché in questo momento tutto dovreste pensare tranne che fornicare. Siamo nella m...a di drago fino all'inguine, e voi vi ci siete appena fatti la doccia.
Landar Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 ovviamente anche la mia era una battuta! ecco hai detto bene Pietro... c'è un drago, giusto un drago. ahah
Bomba Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Flint è distratto perché sta ancora pensando al suo prossimo livello 1
Ghal Maraz Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Inviato 2 Agosto 2018 Anche Sturm è distratto, perché sta pensando come sottrarre, cavallerescamente, Goldmoon a Riverwind, Laurana a Tanis e Tika a Caramon. 1
AndreaP Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2018 @lorenzo_riverwind: ci sei ancora con noi? @Terentil: tutto bene? come sei messo con Goldmoon?
Terentil Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 ciao, tutto bene. goldmoon è a 24 pf su 29.
dalamar78 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Benvenuto @Terentil anche da parte del PG più scontroso del party 😉
Terentil Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 grazie a tutti! mi fate commuovere! mi asciugherei le lacrime ma non trovo più il mio fazzoletto...
dalamar78 Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Il 6/8/2018 alle 15:14, Terentil ha scritto: grazie a tutti! mi fate commuovere! mi asciugherei le lacrime ma non trovo più il mio fazzoletto... Chiedi a Shadizar/Tass 😉 1
shadizar Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Ma dai. Come mi presentate male🤣🤣. Non è mica colpa mia se perdete le vostre cose: io ve le metto soltanto al sicuro. 1
dalamar78 Inviato 14 Agosto 2018 Segnala Inviato 14 Agosto 2018 (modificato) @AndreaP Ecco il link alla scheda di Raistlin https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1670721 Controlla se sono riuscito ad inserirti come editor; inoltre mi servirebbe sapere cosa fanno i Bozak bracers PS Volevo comicarvi che, a partire da domani 16/08, sarò in ferie fino al 02/09, per cui la mia presenza sul forum potrebbe essere ancora più altalenante del solito Modificato 15 Agosto 2018 da dalamar78
lorenzo_riverwind Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Inviato 17 Agosto 2018 ciao a tutti, scusate l'assenza. Sono stato in ferie e da lì ho smesso di seguire il gruppo, poi non ho più ritrovato gli stimoli per rientrare. Se possibile vorrei fare un altro tentativo, cercando a questo punto di essere più coinvolto, perché credo che il problema fosse quello di non essere riuscito a farmi prendere dalla storia e dal personaggio
AndreaP Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2018 9 minuti fa, lorenzo_riverwind ha scritto: ciao a tutti, scusate l'assenza. Sono stato in ferie e da lì ho smesso di seguire il gruppo, poi non ho più ritrovato gli stimoli per rientrare. Se possibile vorrei fare un altro tentativo, cercando a questo punto di essere più coinvolto, perché credo che il problema fosse quello di non essere riuscito a farmi prendere dalla storia e dal personaggio bentornato! Nessun problema per riprovare: tanto più che adesso abbiamo anche Goldmoon attiva grazie a @Terentil Se hai bisogno di info chiedi pure.
AndreaP Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2018 (modificato) ma in che direzione andate: indietro, da dove siete entrati, con capofila Riverwind o avanti con capofila Flint? Mi pare che @Bomba abbia detto la seconda mentre la prima @lorenzo_riverwind Modificato 20 Agosto 2018 da AndreaP
Messaggio consigliato