AndreaP Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Stavo per postare ma l'intervento di Sturm mi sembra faccia continuare la discussione sul da farsi. Ovviamente proseguite pure (assolutamente tutto il tempo che volete per decidere), ricordandovi solo che siete in una fogna.
AndreaP Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Ragazzi, mi sto perdendo, scusatemi🙄 Procedo come indicato da Tanis o attendo che decidiate ancora? Grazie
AndreaP Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 (modificato) Aggiungo: domani vorrei postare per smuovere la situazione 🙂 Attendo vostre indicazioni Modificato 16 Settembre 2018 da AndreaP
shadizar Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Io attendo di vedere se il drago esce e poi cerco di tornare nel suo " alloggio"
AndreaP Inviato 19 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Mi segnala il buon @Ghal Maraz che c'è stato un mio errore di comprensione sulla composizione dei due gruppi Nella sala del drago sarebbe venuta Goldmoon e non Riverwind Mi scuso con tutti ed in particolare con @lorenzo_riverwind e @Terentil Domani mattina correggo i post. Tenete conto che sia come voleva @Bomba: quindi Goldmoon nella sala del drago e Riverwind con Flint e altri 1
AndreaP Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Effettuata la correzione dei miei due ultimi post come indicato 1
PietroD Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 @DM Spoiler "Non è importante ormai ma... perchè sud?" Basandomi su questa cartina: https://drive.google.com/file/d/19OX9VADt9OqUjhRByamCET5NJMR4DJYt/view Flint voleva provare a girare intorno al palazzo e trovare un'entrata posteriore, per evitare di passare attraverso la nebbia e ritrovarsi 'a sorpresa' faccia a faccia con chi entrava/usciva dal palazzo dalla porta principale, drago compreso.
PietroD Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 @Ghal Maraz Spoiler Cita i miei passi già cadenzati sul terreno, le cinghie dell'armatura che trattengono le placche metalliche mentre cozzano tra di loro al ritmo, troppo lento, della mia corsa. Sorry. Non ho capito dove vuoi andare. Il drago e' sul tetto, i nostri amici dovrebbero uscire da una spaccatura nel pavimento nella quale entra un fiumiciattolo e davanti alla quale stiamo facendo la guardia. Vuoi prendere d'assalto l'ingresso principale?
Ghal Maraz Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 @PietroD Lascio a te ed al buon @Landar la decisione sulla direttrice: io sono una chiavica con le mappe, i dungeon sono la mia nemesi! 1
PietroD Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 52 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: ... sono una chiavica con le mappe, i dungeon sono la mia nemesi! Ecco. Io che speravo avessi una buona idea! Temo che siamo appiedati e inermi, e quindi inerti. Mai che si trovi un ippogrifo, quando serve!
Terentil Inviato 25 Settembre 2018 Segnala Inviato 25 Settembre 2018 e ti pareva che la barbara non andava in ira e caricava???... 1
PietroD Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Ci perdiamo Goldmoon? Spoiler Spoiler 😥
AndreaP Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 @Bomba e @dalamar78 Spoiler Preciso che finché il drago è distratto potete attaccarlo da distanza: ovviamente non caricarlo. Giocatela come pensate meglio nella situazione
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Come da firma per alcuni giorni potrei dover rallentare notevolmente il ritmo dei post. Vi chiedo pazienza 2
PietroD Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 Pensavo di aver postato la domanda, da qualche parte. Forse no. Flint sa se l'arma di Sturm e' incantata oppure no? Stavo valutando l'opportunita' di metterlo in difesa totale se si rendesse conto che in realta' non ha la minima chance di ferire un drago con un'arma che non e' nemmeno incantata.
Ghal Maraz Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 Flint sa sicuramente che la Brightblade è un antico cimelio di famiglia, dotato di capacità straordinarie. 1
PietroD Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 In questo caso la difesa totale è più che giustificata, visto che l'unico scopo diventa fornire un bersaglio corazzato ad almeno uno fra artigli e fauci del drago. E che Mesalax l'accompagni. Temo solo che faccia la fine della Simmenthal. 1
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Seppur lentamente rieccomi. Scusate l’attesa. 1
AndreaP Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2018 @Terentil: cosa fa Goldmoon? Attacca o segue quanto indicato da Tanis/@Bomba?
Messaggio consigliato