Dmitrij Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 E niente, siamo sempre noi 😄 peccatori impenitenti 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 (modificato) Bentornato E buone feste a tutti! Modificato 24 Dicembre 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Bentornato, Dmitrij. Tanti auguri (onorevoli) a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Buon Natale a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Il 22/12/2018 alle 14:07, AndreaP ha scritto: Tirate voi, liberamente e ditemi Ho tirato un 7, che con il +4 di CON dà un +11 per il V livello da guerriero di Flint (1 è da Master Craftsman). Ho corretto i valori dei TS, che mi parevano errati, e messo 1 solo punto skill per il malus in Int; aggiornato il BAB. Come feature per il sesto livello ho scelto: Improved overrun. Mi piace l'idea di Flint che lasci prono un avversario per occuparsi del successivo. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 1 ora fa, PietroD ha scritto: Come feature per il sesto livello ho scelto: Improved overrun. Mi piace l'idea di Flint che lasci prono un avversario per occuparsi del successivo. 😅 Flint in azione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Il 24/12/2018 alle 12:06, Dmitrij ha scritto: E niente, siamo sempre noi 😄 peccatori impenitenti Qui la scheda: sei Editor Devi aggiungere gli XP e fare il level up. Fammi sapere cosa fai come classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 @Dmitrij: riporto la frase indicata in post precedente sul passaggio di livello "Potete aggiungere a tutti i pg 2000xp; con gli Xp già dati a metà dell'avventura tutti i pg dovrebbero così passare di livello (qualcuno l'ha già fatto)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 A scanso di equivoci, che dai post sopra riportati mi pare ci siano, do un paio di indicazioni Guardando le schede (solo l'indicazione xp/livello non il contenuto) mi risulta che la situazione sia questa Raist: deve aggiungere 2000Xp ma non passa di livello (era già passato di livello a metà avventura) Flint: da sistemare (@Pietro ti contatto per comodità via telegram) Tanis: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up Goldmoon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up Riverwind: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up Tass: passaggio di livello fatto Sturm: passaggio di livello fatto Caramon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up Ricordo che gli xp di partenza dei pg erano differenziati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 14 minuti fa, AndreaP ha scritto: A scanso di equivoci, che dai post sopra riportati mi pare ci siano, do un paio di indicazioni Guardando le schede (solo l'indicazione xp/livello non il contenuto) mi risulta che la situazione sia questa Raist: deve aggiungere 2000Xp ma non passa di livello (era già passato di livello a metà avventura) Flint: da sistemare (@Pietro ti contatto per comodità via telegram) Tanis: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up Goldmoon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up Riverwind: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up Tass: passaggio di livello fatto Sturm: passaggio di livello fatto Caramon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up Ricordo che gli xp di partenza dei pg erano differenziati Ah... Quindi niente passaggio di livello per il mio PG.. Resto un PG di 4° livello.. Ottimo.. 😑 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 @dalamar78: scusa non sono stato chiaro @all Aperto il TdG del secondo capitolo Se riesco in mattinata faccio il primo post. Intanto sottoscrivetelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 1 ora fa, AndreaP ha scritto: @dalamar78: scusa non sono stato chiaro @all Aperto il TdG del secondo capitolo Se riesco in mattinata faccio il primo post. Intanto sottoscrivetelo Come HP siamo tutti sani, dopo le cure di mishakal? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 sì sanissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 14 ore fa, PietroD ha scritto: Ho tirato un 7, che con il +4 di CON dà un +11 per il V livello da guerriero di Flint (1 è da Master Craftsman). Ho corretto i valori dei TS, che mi parevano errati, e messo 1 solo punto skill per il malus in Int; aggiornato il BAB. Come feature per il sesto livello ho scelto: Improved overrun. Mi piace l'idea di Flint che lasci prono un avversario per occuparsi del successivo. 😅 Mi autocorreggo, e ve lo comunico perché non ci siano dissapori. Avevo fatto male le somme, quindi Flint è ancora un MasterCraftsman1/Fighter4. Quindi niente Overrun in modalità 'allenatore incavolato'. Non ancora almeno. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 @AndreaP Scusa, ma i px non vengono assegnati in maniera differenziata tra i PG di livelli diversi? Quelli di livello più basso dovrebbero guadagnarne di più, no? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaP Scusa, ma i px non vengono assegnati in maniera differenziata tra i PG di livelli diversi? Quelli di livello più basso dovrebbero guadagnarne di più, no? Anche a me risulta così, in modo che nel tempo il livello dei vari personaggi si... livelli 😅 Altrimenti quelli di livello inferiore restano sempre indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 La convergenza viene garantita dalla dimensione degli scaglioni dei livelli che non è costante Per il resto è insito nella natura della campagna che i pg non siano uguali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Ho creato nella gilda un topic di supporto con link a del materiale 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Ho aggiunto un documento sugli Dei descritti sui dischi di Mishakal 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Il 24/12/2018 alle 11:54, AndreaP ha scritto: Ok, per Tanis abbiamo ritrovato @Dmitrij che rientra sullo stesso PG 😍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato