Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato
Il 22/12/2018 alle 14:07, AndreaP ha scritto:

Tirate voi, liberamente e ditemi

Ho tirato un 7, che con il +4 di CON dà un +11 per il V livello da guerriero di Flint (1 è da Master Craftsman).

Ho corretto i valori dei TS, che mi parevano errati, e messo 1 solo punto skill per il malus in Int; aggiornato il BAB.

Come feature per il sesto livello ho scelto: Improved overrun. Mi piace l'idea di Flint che lasci prono un avversario per occuparsi del successivo. 😅

Inviato
Il 24/12/2018 alle 12:06, Dmitrij ha scritto:

E niente, siamo sempre noi 😄 peccatori impenitenti

Qui la scheda: sei Editor

Devi aggiungere gli XP e fare il level up. Fammi sapere cosa fai come classe.

Inviato

@Dmitrij: riporto la frase indicata in post precedente sul passaggio di livello

"Potete aggiungere a tutti i pg 2000xp; con gli Xp già dati a metà dell'avventura tutti i pg dovrebbero così passare di livello (qualcuno l'ha già fatto)"

Inviato

A scanso di equivoci, che dai post sopra riportati mi pare ci siano, do un paio di indicazioni 

Guardando le schede (solo l'indicazione xp/livello non il contenuto) mi risulta che la situazione sia questa

  • Raist: deve aggiungere 2000Xp ma non passa di livello (era già passato di livello a metà avventura)
  • Flint: da sistemare (@Pietro ti contatto per comodità via telegram)
  • Tanis: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Goldmoon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Riverwind: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Tass: passaggio di livello fatto
  • Sturm: passaggio di livello fatto
  • Caramon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up

 Ricordo che gli xp di partenza dei pg erano differenziati

Inviato
14 minuti fa, AndreaP ha scritto:

A scanso di equivoci, che dai post sopra riportati mi pare ci siano, do un paio di indicazioni 

Guardando le schede (solo l'indicazione xp/livello non il contenuto) mi risulta che la situazione sia questa

  • Raist: deve aggiungere 2000Xp ma non passa di livello (era già passato di livello a metà avventura)
  • Flint: da sistemare (@Pietro ti contatto per comodità via telegram)
  • Tanis: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Goldmoon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Riverwind: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Tass: passaggio di livello fatto
  • Sturm: passaggio di livello fatto
  • Caramon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up

 Ricordo che gli xp di partenza dei pg erano differenziati

Ah...

Quindi niente passaggio di livello per il mio PG.. Resto un PG di 4° livello.. Ottimo.. 😑

  • Triste 1
Inviato
1 ora fa, AndreaP ha scritto:

@dalamar78: scusa non sono stato chiaro

@all

Aperto il TdG del secondo capitolo

Se riesco in mattinata faccio il primo post. Intanto sottoscrivetelo

Come HP siamo tutti sani,  dopo le cure di mishakal?

Inviato
14 ore fa, PietroD ha scritto:

Ho tirato un 7, che con il +4 di CON dà un +11 per il V livello da guerriero di Flint (1 è da Master Craftsman).

Ho corretto i valori dei TS, che mi parevano errati, e messo 1 solo punto skill per il malus in Int; aggiornato il BAB.

Come feature per il sesto livello ho scelto: Improved overrun. Mi piace l'idea di Flint che lasci prono un avversario per occuparsi del successivo. 😅

Mi autocorreggo, e ve lo comunico perché non ci siano dissapori. Avevo fatto male le somme, quindi Flint è ancora un MasterCraftsman1/Fighter4.

Quindi niente Overrun in modalità 'allenatore incavolato'. Non ancora almeno. 😉

Inviato
2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@AndreaP Scusa, ma i px non vengono assegnati in maniera differenziata tra i PG di livelli diversi? 

Quelli di livello più basso dovrebbero guadagnarne di più, no?

Anche a me risulta così, in modo che nel tempo il livello dei vari personaggi si... livelli 😅
Altrimenti quelli di livello inferiore restano sempre indietro.

Inviato

La convergenza viene garantita dalla dimensione degli scaglioni dei livelli che non è costante

Per il resto è insito nella natura della campagna che i pg non siano uguali

  • Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...