dalamar78 Inviato 28 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 @AndreaP ma possiamo già postare o dobbiamo aspettare qualche altra tua indicazione? Inoltre i nostri PG dove sono di preciso? Ho capito male o sono in viaggio per Solace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2018 Posto io spero stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Postato: aprite pure le danze! @Pentolino ci sei? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 2 minutes ago, AndreaP said: Postato: aprite pure le danze! @Pentolino ci sei? Yes 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Andrea nella scheda Tass è ancora a -5 pf. Mishakal non mi ha guarito del tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 @Terentilti ho mandato un MP Ricordatevi tutti di mettere al massimo gli HP 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Il 23/12/2018 alle 10:46, AndreaP ha scritto: Ok allora Shadizar/Tass -> prosegue come ladro Ghal/Sturm -> prosegue come guerriero Bomba/Tanis -> ci saluta 😞 Landar/Caramon -> prosegue (Come?): io gli xp li vedo https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1629368 Dalamar/Raistlin -> prosegue e deve decidere come Pietro/Flint -> prosegue come guerriero @Terentil: ? @lorenzo_riverwind: riesci a riprendere dando un po' di continuità? ah ok. scusa. proseguo come guerriero ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Ok fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 3 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 scusate il ritardo ma ero lontano dal pc. proseguo come chierico. non ho modo di aggiornare la scheda su myth purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 tornai! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: tornai! In teoria, dovresti essere il nostro condottiero. Non ti adagiare troppo sul pragmatismo di Flint. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 In questo momento, PietroD ha scritto: In teoria, dovresti essere il nostro condottiero. Non ti adagiare troppo sul pragmatismo di Flint. 😉 Ahah sì lo ricordo, vedrò di entrare nel ruolo, ma al momento opportuno. Tanis ha bisogno di ponderare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Il 3/1/2019 alle 08:24, Terentil ha scritto: scusate il ritardo ma ero lontano dal pc. proseguo come chierico. non ho modo di aggiornare la scheda su myth purtroppo Scusa vedo ora il tuo messaggio. Ma perché non puoi aggiornarla? Problemi tecnici? In ogni caso ti aggiorno io la scheda: mandami in vi PM le scelte su come far crescere il PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 7 ore fa, PietroD ha scritto: aspettavo di postare qui, per farti gli auguri, e ho finito per sforare di data! Sorry! Un Hip Hip Hurrà a te e alla tua aumentata saggezza! 😉 Grazie mille! Purtroppo insieme all'incremento di saggezza è arrivato anche il malus alla costituzione. Ogni festeggiamento sopra le righe è accompagnato da un inevitabile mal di testa il giorno successivo 😅 ... o due giorni successivi a seconda di quanto sopra le righe sono andato... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Chiarisco, dato che mi è stato chiesto, che i dragoni ci sono in solace tipo forza di occupazione . Quindi costringono la popolazione a fare la palizzata ma non controllano chiunque si aggiri. Certo se entrate in città ad armi spianate... altrimenti c’è gente che gira e non viene controllata dai draconici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Ma immagino non ci sia gente armata, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 Non con armi da guerra. Armi da lavoro (asce ad esempio ) si Almeno in vista Questo fra i locali. Se arriva un viaggiatore armato non sapete come potrebbero reagire. Segnalo che i mantelli coprono le armature 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2019 We're deep in da sh*t. Tenete botta che martedì rientro 😗😗👧 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 Aspetto oggi @Dmitrij e posto stasera Se ho capito bene Flint, Tass e Tanis entrano nel villaggio, mentre gli altri ne perlustrano il perimetro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 L'idea sarebbe quella, sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato