Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
36 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Aspetto oggi @Dmitrij e posto stasera

Se ho capito bene Flint, Tass e Tanis entrano nel villaggio, mentre gli altri ne perlustrano il perimetro?

Se si vedono nani in giro, sì. Ma immagino che non siano in armatura, quindi dovremo spogliarci e disarmarci.

Inviato

È autunno ed è giustificato tenere i mantelli chiusi per il freddo. Questi danno sufficiente copertura ad armi e armature mentre andate in giro. Certo se uno vi ferma e vi osserva ha buone possibilità di vedervi.

Similmente come scrivevo prima  non è in città chiusa in cui non si può entrare. Se un viaggiatore arriva da fuori (e quindi può essere armato) non è che viene subito arrestato. Certo viene guardato. 

Insomma i draconici sono divenute le nuove guardie della città e hanno instaurato in regime molto più di polizia.

ora dipende dal rischio che volete prendervi

• Mi piace 1
Inviato

Sono ancora in viaggio, rientro nel pomeriggio e massimo in serata posso postare. Anticipo che la mia esperienza personale mi dice che muoversi con naturalezza, dissimulazione, tanti sorrisi e una buona dose di finta ingenuità sono la ricetta migliore per evitare guai in questi frangenti di polizia everywhere 🙂

Ci muoveremo come un normale gruppo di avventurieri in cerca di ingaggio. Sono normali, sono brn voluti da qualunque fazione politica e ci offre la scusa per fare qualche domanda in giro.

Inviato
6 ore fa, shadizar ha scritto:

(Shadizar/Ghal sistemate voi sulle schede il passaggio di borsa? (23 steel, 36 silver, 8 copper)

Fatto😥

A Sturm piace questo elemento. 

Allo zio Trapper meno. 

6 ore fa, PietroD ha scritto:

La questione del bastone non l'avevo affatto notata. 🙃

Abbiamo meno potere curativo, quindi.

Mi sa che sia ora di scoprire se Mishakal ci ha lasciato qualcosa di utile, in quei Dischi...

• Mi piace 1
Inviato
23 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

A Sturm piace questo elemento. 

Allo zio Trapper meno. 

Chi è Zio Trapper?

Mi sa che sia ora di scoprire se Mishakal ci ha lasciato qualcosa di utile, in quei Dischi...

Siamo nel posto giusto perché si manifesti Reorx [detto the Forge].

Se non ho capito male i Dischi parlano dei vari Dei, ma non si ricava altro di utile che la loro lista, infatti Andrea ci ha messo il file nel Thread di Supporto.

Inviato
1 ora fa, PietroD ha scritto:

Chi è Zio Trapper?

Siamo nel posto giusto perché si manifesti Reorx [detto the Forge].

Se non ho capito male i Dischi parlano dei vari Dei, ma non si ricava altro di utile che la loro lista, infatti Andrea ci ha messo il file nel Thread di Supporto.

I Dischi di Mishakal permetto a chi li studia con animo disposto correttamente di apprendere i precetti del Dio e divenirne sacerdote (i.e. in game chierico della divinità)

• Grazie 1
Inviato
3 ore fa, PietroD ha scritto:
3 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Chi è Zio Trapper

Chi è lo zio Trapper??? Chiediamo  in game e ti subissero' di storie!! Tutti i kender hanno qualche parente di cui amano raccontar aneddoti.

Tass ha lo zio Trapper

• Mi piace 1
  • Haha 1
Inviato
16 ore fa, AndreaP ha scritto:

I Dischi di Mishakal permetto a chi li studia con animo disposto correttamente di apprendere i precetti del Dio e divenirne sacerdote (i.e. in game chierico della divinità)

Nel senso che ci consentono di prendere come prossima classe un livello da chierico, eventualmente?

Oppure è qualcosa che esula da questo, di puro ruolo?

Inviato

Comunico che, a partire da giovedì 24/01 e fino a domenica 27/01 ( compresi) sarò in quel di Roma per un aggiornamento tecnico e al 99% non riuscirò a postare, per cui caro Master, usa pure tu il mio PG come meglio credi

• 2 settimane dopo...
Inviato

Come richiesto da Dmitri

• sulla popolazione presente è difficile dire quanti siano: siete arrivati di sera e avete visto quasi solo donne, bambini e vecchi
  • sugli occupanti, fra draconici, hobgoblin e goblin ne avete visti più di 50, ma potrebbero esser di più
  • Grazie 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...