PietroD Inviato 27 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2019 @Pyros88 Non so se lo sai già, ma siamo qui 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 Dlin Dlon! Avviso che dal 30 marzo all'8 aprile sarò in viaggio per lavoro e la mia presenza sarà di conseguenza ridotta al minimo. Come al solito il DM può muovere il personaggio a suo piacimento. La cosa vale per tutti i PbF a cui partecipo. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 28 Marzo 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2019 4 ore fa, Dmitrij ha scritto: Dlin Dlon! Avviso che dal 30 marzo all'8 aprile sarò in viaggio per lavoro e la mia presenza sarà di conseguenza ridotta al minimo. Come al solito il DM può muovere il personaggio a suo piacimento. La cosa vale per tutti i PbF a cui partecipo. Grazie! Ma no daiiiii proprio adesso che a Kalamar volevo portarti per bordelli??? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Dalla mappa (Tass ovviamente possiede mappe di ogni genere) non si capisce se imbarcandoci a Solace possiamo raggiungere Qualinost praticamente via fiume o se si interrompe a Gateway. Oppure è da Gateway che sfocia la sorgente del Crystalmir? Se possiamo fare un bel pezzo in barca il problema Otik è superato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Dovrebbe essere tutto collegato tramite via fluviale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2019 @AndreaP direi a sud verso Qualinost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2019 Caramon+ Raistlin Tika + othik Sturm + Flint Tanis+ Ghitalas+ Tass ? Vanno bene, dimentico qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 7 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2019 Io Tika e Otik non li lascerei assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 (modificato) Concordo: scambiamo Flint con Otik Inoltre ci dovrebbero essere sempre Goldmoon e Riverwind Modificato 8 Aprile 2019 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 (modificato) Prima di postare dobbiamo stabilire le barche Sono 4 quelle abili a navigare Caramon+ Raistlin Tika + otik Sturm + Flint Tanis+ Ghitalas+ Tass Riverwind + Goldmoon sono troppe: Tika e Otik sono d'accordo nel disporsi come volete voi Ricordo anche che Flint ha una paura matta dell'acqua dopo che Tass rischiò un tempo di farlo affogare (Vedi BG condiviso) Modificato 8 Aprile 2019 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 28 minuti fa, AndreaP ha scritto: Prima di postare dobbiamo stabilire le barche Sono 4 quelle abili a navigare Caramon+ Raistlin Tika + otik Sturm + Flint Tanis+ Ghitalas+ Tass Riverwind + Goldmoon sono troppe: Tika e Otik sono d'accordo nel disporsi come volete voi Ricordo anche che Flint ha una paura matta dell'acqua dopo che Tass rischiò un tempo di farlo affogare (Vedi BG condiviso) Facciamo Caramon + Raistlin + Tika e Sturm + Flint + Otik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Ok Caramon+ Raistlin+Tika Sturm + Flint+Otik Tanis+ Ghitalas+ Tass Riverwind + Goldmoon Salvo vostra indicazione diversa più tardi posto (se riesco in pausa pranzo, se no stasera) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Sturm+Flint+Otik mi sembra un po' troppo pesante... Invertire Tass e Otik? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Ok allora verrà così Caramon+ Raistlin+Tika Sturm + Flint+Tass Tanis+ Ghitalas+ Otik Riverwind + Goldmoon Tass è Flint insieme dopo i trascorsi li vedo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 48 minuti fa, AndreaP ha scritto: Ok allora verrà così Caramon+ Raistlin+Tika Sturm + Flint+Tass Tanis+ Ghitalas+ Otik Riverwind + Goldmoon Tass è Flint insieme dopo i trascorsi li vedo bene Ho gia' postato che Flint chiede di proseguire a piedi, invece di affrontare il fiume. Caramon e Raistlin si sono dichiarati d'accordo. Non c'e' solo la questione del BG: ci siamo quasi persi Tanis quando e' entrato nell'acqua della palude, e ci siamo dati per perso Caramon quando e' finito nel vortice nella citta' sotterranea. La 'ritrosia' di Flint a restare su una di quelle bagnarole e' totale. Ora posto che Flint scende e lascia gli altri proseguire in barca... tanto ha la scusa adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Flint con Tass su di una barca 😂😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 C'è Sturm apposta. Senza scudo, ha +3 a nuotare. Senza scudo e senza armatura, ha +9. Ma per il tratto in barca che i PG devono fare, dovrebbe bastare senza scudo e con una corda a portata di mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Ok l’ora i pg hanno solo provato il galleggiamento dei natanti e sono ancora a riva Avete ancora il tempo per decidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 8 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Chiedo scusa anch'io. Da quanto avevo capito, si era fatto il tratto di acqua placida del lago, e si dovevano affrontare tratti invece più ripidi perchè si usciva dal lago e si entrava nel fiume. Flint navigherebbe il lago ma poi scenderebbe a terra per proseguire. Un modo come un altro per fare un tratto in acqua e far perdere all'olfatto degli inseguitori l'odore della pista. Se non si è ancora fatto, è fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2019 48 minuti fa, PietroD ha scritto: Chiedo scusa anch'io. Da quanto avevo capito, si era fatto il tratto di acqua placida del lago, e si dovevano affrontare tratti invece più ripidi perchè si usciva dal lago e si entrava nel fiume. Flint navigherebbe il lago ma poi scenderebbe a terra per proseguire. Un modo come un altro per fare un tratto in acqua e far perdere all'olfatto degli inseguitori l'odore della pista. Se non si è ancora fatto, è fattibile? Ho fatto un passo indietro io perchè non ho più capito cosa voleste fare. Se mi confermate le barche Caramon+ Raistlin+Tika Sturm + Flint+Tass Tanis+ Ghitalas+ Otik Riverwind + Goldmoon e che arrivate sulla sponda opposta procedo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato