Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 54k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm h

• @dalamar78 @PietroD @shadizar @Pyros88 @Landar @Ghal Maraz Non avendo granchè da fare ho predisposto uno schema sulle possibili strategie adattabili dal gruppo per sopravvivere in ambienti estern

• Pensa quando vedrai Flint bardo danzare il flamenco sui tavoli delle locande...

Posted Images

comment_1229035

Un benvenuto al "nuovo" (e spero definitivo) Flint!

P.S. il "vecchio proprietario" aveva proposto l'acquisto di un peacemaker +3.. vedi te se comprarlo o meno.. :D

• Author
comment_1231485

Approfitto per segnalare che non ci siamo fermati: durante la notte sta avvenendo un evento di cui solo i pg coinvolti vedono i post. Provo come sempre a tenerlo più breve possibile per tornare a coinvolgere tutti

comment_1231508
1 ora fa, AndreaP ha scritto:

Approfitto per segnalare che non ci siamo fermati: durante la notte sta avvenendo un evento di cui solo i pg coinvolti vedono i post. Provo come sempre a tenerlo più breve possibile per tornare a coinvolgere tutti

Per me siamo a posto io ho finito

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1235627

Solo un punto di attenzione.

In questo momento sul TdG stanno girando due tread di post

Uno ambientato durante la sera prima di dormire, uno nella notte (Si vede scritto nel titolo).  

Non tutti vedono tutto.

Va ovviamente benissimo così: segnalo solo la cosa per facilitare la risposta di tutti e evitare incomprensioni

• Author
comment_1235862
16 ore fa, Zyl ha scritto:

Non conoscendo bene come funziona quel sito, io sono di quelli che dovrei rispondere e/o vedere anche l'altro thread?

Sì spiego meglio

tu stai giocando un evento notturno con altri pg quindi vedi quel tread

tuttavia goldmoon ha postato ieri un post riferito alla sera prima che vedi anche tu. 

Ora il mio post voleva solo dire di stare attenti perché ci sono alcuni post riferiti alla sera prima (nella data c'è scritto sera) e altri alla notte

• 3 settimane dopo...
comment_1240701

Ciao a tutti.

Approfitto del forum per avvisarvi che da sabato fino a domenica 4 settembre saro' in montagna e non so' quanto riusciro' a postare.

Ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.