Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 54,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm h

• @dalamar78 @PietroD @shadizar @Pyros88 @Landar @Ghal Maraz Non avendo granchè da fare ho predisposto uno schema sulle possibili strategie adattabili dal gruppo per sopravvivere in ambienti estern

• Pensa quando vedrai Flint bardo danzare il flamenco sui tavoli delle locande...

Posted Images

comment_1308981
Il 11/02/2017 alle 15:00, dalamar78 ha scritto:

Benvenuto

Speriamo resista :)

Grazie.
Farò del mio meglio! All'attaccoooooo!!!

:-D -> :face_dragon:

• Autore
comment_1310669

Solo due precisazioni prima di risolvere il round

@Dmitrij: non so se hai visto che avevo sbagliato e Tanis non è stato colpito dal "Fear". Era un mio errore sul bersaglio della magia. Non ho capito se l'azione di allontanarsi era dovuta ad una scelta strategica o ad una interpretazione dell'effetto. Se fosse così riposta pure.

@PietroD: quello che ti ha spelcastato contro è quello che stai affrontando. Quindi ce l'hai di fronte. E' vero che tutti lanciano incanti.

comment_1310844
13 ore fa, AndreaP ha scritto:

@Dmitrij: non so se hai visto che avevo sbagliato e Tanis non è stato colpito dal "Fear". Era un mio errore sul bersaglio della magia. Non ho capito se l'azione di allontanarsi era dovuta ad una scelta strategica o ad una interpretazione dell'effetto. Se fosse così riposta pure.

Ah ok, correggo!

fatto! per me vale anche per il round successivo.

Edited by Dmitrij

• 1 mese dopo...
comment_1324364

DM, avevo chiesto in merito ai bracciali. Chi li possiede ora?
Nel caso non li ha nessuno, Flint vuole tornare indietro a prenderli.
In quel caso, recupera anche le corde che legavano i prigionieri se la loro esplosione non le ha rovinate, poi restituisce le corde a chi le aveva messe a disposizione.

Guest
This topic is now closed to further replies.