Vai al contenuto

OLD - [TdS] Dragonlance - War of the Lance


AndreaP

Messaggio consigliato

2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Ok, rimaniamo in attesa

Ho sentito @MadLuke

Il fatto che i tuoi post non si vedono è che dal 20/3 sono tutti taggati come PRIVATE DRAFT: nello screenshot che allego evidenzio il punto dove vi è il tag private draft

Gli ho chiesto di verificare come fare perché tu non veda i nostri post: le mail le ricevi giusto?

draft.jpeg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, AndreaP ha scritto:

Ho sentito @MadLuke

Il fatto che i tuoi post non si vedono è che dal 20/3 sono tutti taggati come PRIVATE DRAFT: nello screenshot che allego evidenzio il punto dove vi è il tag private draft

Gli ho chiesto di verificare come fare perché tu non veda i nostri post: le mail le ricevi giusto?

Io però non avevo settato quella opzione..

Comunque si, le mail le ricevo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
36 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Domanda rivolta un pò a tutti

Si è visto il mio post di 2-3 giorni fa o è finito nell'oblio anche questo?

Ho ricevuto il 13 la mail (e vedo il post) in cui diceva:
<<Proseguiamo o dobbiamo stare a guardare quella polla d'acqua ancora a lungo?>>

1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Visto. 

Ovviamente la mail di notifica è finita comunque in Spam. 

Anche a me ci sarebbe finita, se non avessi impostato un filtro che salva tutte le mail che contengono le parole "War Of The Lance". 
Procedura che consiglio anche a voi.

;-)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, PietroD ha scritto:

Ho ricevuto il 13 la mail (e vedo il post) in cui diceva:
<<Proseguiamo o dobbiamo stare a guardare quella polla d'acqua ancora a lungo?>>

Anche a me ci sarebbe finita, se non avessi impostato un filtro che salva tutte le mail che contengono le parole "War Of The Lance". 
Procedura che consiglio anche a voi.

;-)

Tu sei troppo tecnologico, per i miei gusti. Propongo di segnalarti ai sacerdoti di Takhisis per insubordinazione ed eresia...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, PietroD ha scritto:

Ho ricevuto il 13 la mail (e vedo il post) in cui diceva:
<<Proseguiamo o dobbiamo stare a guardare quella polla d'acqua ancora a lungo?>>

Anche a me ci sarebbe finita, se non avessi impostato un filtro che salva tutte le mail che contengono le parole "War Of The Lance". 
Procedura che consiglio anche a voi.

;-)

wow. anch'io voglio farlo!!!

scusate la momentanea assenza da parte mia. domani cerco di far giocare anche Tass.

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, AndreaP ha scritto:

Ma Axel/Goldmoon che fine ha fatto? E' dal 19/4 che non posta

@Axel GeNuS sei ancora con noi?

Sì sto seguendo l'andamento ma è un periodo nero a lavoro e non ho moltissimo tempo. Inoltre sinceramente non saprei cosa aggiungere a quello che si sta facendo se non le solite preoccupazioni logorroiche da fidanzata per Riverwind che non vede l'ora di morire affogato o squartato dai draconici. :D

Cercherò di postare più spesso comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare flirtare Goldie con Tanis. Così Rivvy si arrabbia e visto che Tanis, di fronte alle donne, ha la forza di volontà di un criceto, potrebbe nascere un meraviglioso menage a trois in cui il barbaro delle pianure sperimenta nuove tecniche di gastroenterologia chirurgica sul Mezzelfo!

 

N.B. Nessuno nome proprio rituale dei Que-Shu è stato maltrattato in questo post.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...