Vai al contenuto

OLD - [TdS] Dragonlance - War of the Lance


AndreaP

Messaggio consigliato

14 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

scusate ma quando dichiaro un azione in combattimento devo mettere i parametri d'attacco in quel riguardo sotto quello di master only?

non so bene come gestire quella xosa sul sito.

Puoi fare due cose: o mi dici che azioni fai in Master only, indicandomi il tipo di azione e i suoi bonus, non i modificatori che il pg ha sempre (non mi serve sapere che hai +2 di STR, ma solo che fai il power attack +4)

Oppure imposti direttamente tutto nelle form sotto riportate che ti permettono di configurare azioni, skill e attacchi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto @Pyros88, come tua dolce metà nell'avventura non posso che far subito notare un errore (ma piccolo in realtà). I post si fanno in terza persona al passato remoto, come puoi anche verificare confrontando con i post del resto del team. Una piccola precisazione, succede a tutti quelli che iniziano da zero.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, PietroD ha scritto:

@shadizar

Potresti spuntare "send mail" e risalvare? Dovrebbe inviare la mail a tutti. Oppure mi giri semplicemente la mail del post?

Grazie @shadizar.

Quando parli di nani dei fossi, intendi i "Gully Dwarfs"?

Flint ha un conto aperto con loro, e almeno Tanis dovrebbe saperlo e sapere perché, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visti i vostri post aspetterei Tanis per capire come muovervi.

Una considerazione veloce.

Temo che in questa fase avremo bisogno di più frequenti feedback da parte del mezzelfo per potere proseguire: @Axel GeNuS pensi di riuscire ad aiutarci?

L'alternativa è interpretare il gruppo con maggiore indipendenza, lasciando a Tanis le decisioni più apicali (in quanto considerato il leader del gruppo) e distribuendo le responsabilità sugli altri pg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Temo che in questa fase avremo bisogno di più frequenti feedback da parte del mezzelfo per potere proseguire: @Axel GeNuS pensi di riuscire ad aiutarci?

Sì scusate. Purtroppo il 3 agosto il mio team ha una demo con il cliente e quindi ci stiamo ammazzando per far sì che vada tutto liscio. Cercherò di essere più presente.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...