Axel GeNuS Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2017 16 ore fa, AndreaP ha scritto: Eccomi, con la mia chiarissima mappa https://drive.google.com/file/d/1WDTUHDzddzr2TQgBEiA9UxA2V7u0mkWf/view?usp=sharing Perfetto, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Contando la stazza di Caramon, l'impatto sarà stato più o meno come quello di un meteorite. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 come posso mandare un messaggio solo al master e raistilin visto che siamo separati dal resto del gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 1 minuto fa, Pyros88 ha scritto: come posso mandare un messaggio solo al master e raistilin visto che siamo separati dal resto del gruppo? Se sei da pc usi le spunte poste nelle caselle in alto rispetto alla barra delle discussioni Se sei dalla app metti solo i nomi dei personaggi che intendi rendere partecipi del tuo messaggio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Basta che nei flag in alto ci sia segnato solo Raist: io vedo tutti i post Nel penultimo post che ti ho fatto dovrebbe essere così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 master ma sbaglio od il tuo ultimo post mi risulta vuoto, mappa a parte? noi che siam scesi non possiamo avere una mappa del livello inferiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Ok stasera provvedo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 9 ore fa, Pyros88 ha scritto: master ma sbaglio od il tuo ultimo post mi risulta vuoto, mappa a parte? noi che siam scesi non possiamo avere una mappa del livello inferiore? Come richiesto ho modificato gli ultimi post aggiungendo la mappa delle grotte dove siete (quella che vi avevo postato prima) e la posizione dei personaggi A - è il camino dove siete scesi B - la cascata C - Il buco dove va a finire tutta l'acqua D - in alto la finestra da cui si è calato Tass Freccia rossa il sentiero percorribile che discende a lato della cascata e che Flint e Tass hanno già percorso Freccia blu i fiumi Le righe inclinate delle caverne rappresentano che il terreno è scosceso verso il letto del fiume: sui bordi è più alto del centro. Se chi ha già postato vuole modificare faccia pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 quindi qualcuno ha una matassa di corda? Se no per me tuffarmi è un suicidio date le premesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2017 @dalamar78 Ti sei accorto che non stai più seguendo questo topic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 12 ore fa, Pyros88 ha scritto: quindi qualcuno ha una matassa di corda? Se no per me tuffarmi è un suicidio date le premesse. Dalla voce di menù groups non vedete l'equipaggiamento visibile degli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 io sono sempre da cel ed è molto scomodo usare quel sito. non riesco a capire nemmeno quale sia il mio equip a parte le armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Il 21/11/2017 alle 08:42, Pyros88 ha scritto: io sono sempre da cel ed è molto scomodo usare quel sito. non riesco a capire nemmeno quale sia il mio equip a parte le armi. Tu hai 9 metri di corda, ma coloro che dovrebbero sostenerti siamo io e Raistlin, che non abbiamo corda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 ma dove sta scritto? Io non lo vedo nella mia scheda. Solo le armi sono segnate. ok ho scoperto dove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2017 (modificato) nove metri di corda sono sufficienti per legarla ad una roccia/stalgmite di fronte al gorgo poi in vita e tuffarmi? Modificato 24 Novembre 2017 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Bella domanda. Io so solo che ora non posso davvero combinare nulla di utile per aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Flint idem, non può intervenire e non ha nemmeno lo zaino per cercare qualcosa di utile. Rischia di fare un bagno inutilmente. Anzi, poi toccherebbe tirare su anche lui. 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Domanda a tutti, solo io ho la app che mi mostra post vecchi senza aggiornare con i nuovi? Comunque non c'è che dire. Goldmoon dichiara "Non morirà più nessuno" e dopo due metri muore Caramon. Sicuro che invece del bastone di cristallo azzurro Mishakal non mi abbia dato il bastone della sfiga nera? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Io ho alcune domande: Caramon aveva l armatura addosso? Da dove si trova Tass quanti metri dista il luogo dove é affondato Caramon? Tass e Flint non hanno ancora le corde con cui sono arrivati dove sono ora? 26 minuti fa, Bomba ha scritto: Domanda a tutti, solo io ho la app che mi mostra post vecchi senza aggiornare con i nuovi Si anche a me accade ma con Kalamar. Qui' non mi pare ma siccome ultimamente sono sola con Flint magari non me ne sono accorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Provo a rispondere per punti 1) caramon portava armatura e scudo di metallo. Tra l'altro oltre il suo zaino aveva quello di Raistlin contenente il suo spell book ( @dalamar78) 2) Dal camino alla cascata ci sono una decina di metri abbondanti. Dalla cascata al punto in cui c'è flint ancora una ventina di metri 3) Voi avete le seguenti corde Caramon 18m Riverwind 9m Sturm, Tanis, Tass 9m silk ciascuna. Per permettere a Flint di arrivare in fondo avete usato la corda di Caramon e quella di Tass. Quella di Caramon ora è rotta: un tratto attaccato a quella di Tass ce l'ha in mano Tass/Flint. L'altro Sturm/Tanis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato