Axel GeNuS Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 (modificato) Ehm... @AndreaP ma Riverwind è cosciente o anche lui ha perso i sensi? PS: ho visto che Fabrizio ha risposto per Riverwind ma hai scritto che urta violentemente contro il fondo... Modificato 9 Febbraio 2018 da Axel GeNuS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 RIverwind è cosciente ma si è ferito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 @AndreaP potresti farmi un riassunto delle nostre posizioni con relativa mappa che mi sono un pò perso? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Il 13/2/2018 alle 17:19, dalamar78 ha scritto: @AndreaP potresti farmi un riassunto delle nostre posizioni con relativa mappa che mi sono un pò perso? Grazie in anticipo Scusami @dalamar78 ho visto solo ora il tuo post Tu e Sturm siete rimasti al di la del corso d'acqua 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 20 ore fa, AndreaP ha scritto: Scusami @dalamar78 ho visto solo ora il tuo post Tu e Sturm siete rimasti al di la del corso d'acqua Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Mi sono reso conto ieri sera che non ho annunciato alla compagnia che @DarkSight da un po' ha preso il ruolo di Tika, e sta giocando in attesa di ricongiungersi al gruppo principale. Mi scuso con lui per il ritardo e gli do il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Welcome! 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Mi pareva che ci fosse un utente in più ora dobbiamo aiutare la coppia a reincontrarsi Oppure @dalamar78 fa la carogna, si lancia un alterare se stesso e se la bomba sotto le spoglie del fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Mi associo al benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Benvenuto nel club! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 16 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Ciao. Finalmente un altra donna nel club 🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Il 16/02/2018 alle 17:27, shadizar ha scritto: Ciao. Finalmente un altra donna nel club 🤣🤣 Dove arriveremo di questo passo... XD @AndreaP ma Tika è una vecchia conoscenza dei PG? Giusto per regolarci (almeno chi non ha letto i libri) sull'interpretazione quando la incontreremo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 È la figlia del locandiere del paese in cui sono cresciuti/ incontrati i PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Ed è considerata anche una rispettabilissima figa, anche se nulla in confronto a Goldmoon, ovvero me 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Ed entrambe ostentano con discutibile orgoglio un improbabile taglio di capelli anni Ottanta. Certo che anche Sturm... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Rilanceremo la moda nel nuovo millennio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel GeNuS Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 16 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: È la figlia del locandiere del paese in cui sono cresciuti/ incontrati i PG. Ahhhh, ora ricordo! Ok, perfetto, grazie. 16 ore fa, Bomba ha scritto: Ed è considerata anche una rispettabilissima figa, anche se nulla in confronto a Goldmoon, ovvero me Perfetto, Tanis ci va a nozze (figurativamente...). 13 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Ed entrambe ostentano con discutibile orgoglio un improbabile taglio di capelli anni Ottanta. Certo che anche Sturm... Belle belle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 (modificato) http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/173/576/Wat8.jpg?1315930535 L'espressione di Goldmoon alla scoperta di Tass della strada per proseguire Modificato 20 Febbraio 2018 da Bomba 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 6 ore fa, Bomba ha scritto: http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/173/576/Wat8.jpg?1315930535 L'espressione di Goldmoon alla scoperta di Tass della strada per proseguire Con i capelli bianchi come la luna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato