shadizar Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Ma come è possibile? Adesso oltre alle mail di Dalamar anche quelle di Bjorn/goldmoon mi finiscono dirette in spam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Ma perchè figurati se Tass sta a sentire tutto quel blaterare di Raist e SailorMoon (la luna splende)! È una reazione istintiva Kender alle frasi più lunghe di dieci parole: vanno automaticamente in modalità "machissene..." e catalogano la conversazione come spam verbale. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Hai proprio ragione😂😂😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 @AndreaP Cioè nessuna reazione degli spettri all'ingresso di Flint? Arriva tranquillo fino alle scale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Il 22/2/2018 alle 09:00, Ghal Maraz ha scritto: È una reazione istintiva Kender alle frasi più lunghe di dieci parole: vanno automaticamente in modalità "machissene..." e catalogano la conversazione come spam verbale. E così venne scoperto il primo caso di autismo su Krynn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 4 ore fa, PietroD ha scritto: @AndreaP Cioè nessuna reazione degli spettri all'ingresso di Flint? Arriva tranquillo fino alle scale? Dato che mi confermi che avanzate, posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 La nostra combinazione di post mi ricorda incredibilmente questa scena 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 @AndreaPLa scritta consunta sull'arco e' totalmente illeggibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Il 28/2/2018 alle 13:26, PietroD ha scritto: @AndreaPLa scritta consunta sull'arco e' totalmente illeggibile? Interessa anche Tass che dovrebbe averla imparata a memoria. Invece Pietro: che intendi nel tuo post per l' addormentato? Non ho capito a chi ti riferisci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 7 ore fa, shadizar ha scritto: Interessa anche Tass che dovrebbe averla imparata a memoria. Invece Pietro: che intendi nel tuo post per l' addormentato? Non ho capito a chi ti riferisci. Caramon ha citato più volte di aver incontrato un tizio che dormiva solitario, e di non averlo svegliato per non correre rischi. Penso che sia il bersaglio perfetto per il prossimo 'charme' di Goldmoon, così riguadagnamo una guida. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Il 28/2/2018 alle 13:26, PietroD ha scritto: @AndreaPLa scritta consunta sull'arco e' totalmente illeggibile? Scusate mi ero perso la domanda: mi scuso. Ho risposto in TdG a chi la comprende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Il 15/3/2018 alle 06:45, PietroD ha scritto: Caramon ha citato più volte di aver incontrato un tizio che dormiva solitario, e di non averlo svegliato per non correre rischi. Penso che sia il bersaglio perfetto per il prossimo 'charme' di Goldmoon, così riguadagnamo una guida. Dubito che Goldmoon possa usare Charme, a meno che tu non intendessi charme femminile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 Caramon dove ci stai conducendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2018 segreto! dal tizio che dorme. magari è un Aghar... io mica lo so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Ma é un tizio? Perché potrebbe pure essere un Cerbero a guardia del tesoro, se non ha sbirciato oltre la porta. Flint suggerisce prova di ascoltare per tutti! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 BOH! Vedete voi eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 https://i.ytimg.com/vi/JzQdW3RUY5g/maxresdefault.jpg @shadizar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) Un like = un livello da bardo per Flint Modificato 23 Marzo 2018 da Bomba 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 11 ore fa, Bomba ha scritto: Un like = un livello da bardo per Flint Non so se mettere "Like", "LoL" oppure "Confuso". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Come da firma, per motivi di lavoro fino a Giovedì 29 dovrò rallentare il ritmo dei miei post. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato