AndreaP Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 (modificato) 7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Considerando che il regolamento è la 3.5 e nel party c'è un Mago, mi azzardo a dire che qualsiasi classe è bilanciata! Equilibrata non vuol dire bilanciata In ogni caso ci penso. Apprezzo quanto scritto da @Bomba a commento. Ps non sono un assertore delle classi bilanciate a prescindere 😉 Modificato 16 Aprile 2018 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2018 (modificato) Combattente medio con d8 di vita, 4+int punti abilità, buoni i ts su tempra e volontà. Non è una vera prima linea, a discapito di quanto uno si aspetterebbe, però offre una certa varietà di strategia, sebbene all'inizio è molto ristretta. Però penso sia quello che serva ai numerosi picchiatori del gruppo per non sembrare un mucchio di replicanti. https://www.thewrap.com/wp-content/uploads/2014/07/Storm-Troopers-Star-Wars.jpg Modificato 16 Aprile 2018 da Bomba 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 @dalamar78: Editato anche il mio post, per evitare la risposta a una frase che Raistlin non pronuncia. @AndreaP: cosa non ti convince in quel punto 2, del Marshal? Mi sembra che in italiano si possa tradurre: "Fedele alla consegna, ma piu' fedele ai propri compagni". Mi sembra una cosa abbastanza nobile. Preferiresti il contrario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 22 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Il 2/4/2018 alle 16:40, PietroD ha scritto: Fantastico! Sia lode a te! Per quanto mi riguarda, approvo su tutta tutta la linea. Aggiungo solo un dettaglio 'ruolistico', e cioè che anche Flint tiene d'occhio il 'ragazzino' del gruppo, Tass. Ma se sono sempre così buono e affidabile!?! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 bene dopo la conclusione del master venerdì con 106/110 ed il weekend di delirio. Sono tornato! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Congratulazioni! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Congratulazione @Pyros88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Congratulazioni @Pyros88 . Ma allora abbiamo una nuova Goldmoon? Questa volta sono convinta che il kender sbarazzino riuscirà a conquistarla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 9 minuti fa, shadizar ha scritto: Congratulazioni @Pyros88 . Ma allora abbiamo una nuova Goldmoon? Questa volta sono convinta che il kender sbarazzino riuscirà a conquistarla. Non ancora: sta ancora valutando 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Ciao RAgazzi purtroppo ho notato che non riesco a partecipare in maniera attiva a questo gruppo. Vi ringrazio per l'ospitalità e la pazienza! buon gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Ragazzi anche io facendomi un esame di coscienza mi son reso conto che con il Pbem e le email che non mi arrivano da tutto ed il sito esterno ecc. mi trovo molto scomodo, perlomeno da mobile, e non riesco seguirvi e partecipare come vorrei. Adoro Dragonlance, mi piacete tanto come giocatori e mi piace il mastering di AndreaP, ma la fruizione del tutto condizionata anche dal tempo che ho a disposizione mi hanno fatto maturare questa scelta. rimango a disposizione per le modalità con cui liberare Riverwind e vederlo ad un altro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Mi spiace per entrambi. A questo punto chiedo se altri hanno perplessità su dpbem come sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Per me è indifferente. Almeno da quello mi arrivano le mal di notifica! Ormai con dragonslair.it ho perso la speranza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 a me non arrivano tutte e trovo scomoda la interfaccia da mobile. molto meglio da pc, ma per ragioni di lavoro e vita posso collegarmi da pc molto raramente e faccio tutto da cel, quindi... 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 @Pyros88 Io ho risolto utilizzando l'app di Axel Genius, prova a vedere se con quella riesci meglio @AndreaP io preferisco questo forum ma ovviamente non obbligo nessuno a spostarsi su questa piattaforma solo per agevolare me; quindi nessun problema a continuare su DPbem 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 mi piacerebbe ma non c'è su Windows store. 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 La giocatrice che si era offerta per Goldmoon ha ritirato la candidatura. Ho messo un nuovo annuncio @Pyros88: se cambi idea, Riverwind è ovviamente tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 grazie, al momento sono sicuro della mia decisione. se mi tornasse tempo e voglia di affrontare Dungeon pbem mi farò risentire sperando in un posto vacante. di sicuro cercherò di seguirvi comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2018 Io farei così, se siete d'accordo. Proverei a rimanere su dungeonpbem ancora un po': la piattaforma da a mio giudizio indiscussi vantaggi sia per le dinamiche di gioco che per i post indirizzati alle persone con visibilità. Detto questo, se vediamo che non riusciamo a trovare giocatori (la campagna come sapete è complessa) a questo punto valuteremo se migrare qui, dove la gente è più propensa ad aderire al gioco. In quel caso ovviamente se qualcuno volesse rientrare sarei ben felice che lo facesse. Ovviamente la discussione su questo tema è aperta e accetto suggerimenti/consigli 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato