Terentil Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 ahaha ok, mi concentrerò sulla guarigione allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 E non dimentichiamoci che c'è Tanis "Irresistibile" Mezzelfo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Tanis ha degli interessi verso Tika o Goldmoon? O forse Caramon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 sentite non stiamo giocando a un fo**uto grande fratello. ahahah pensiamo a quel che dobbiamo fare e poi si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 13 minuti fa, Landar ha scritto: sentite non stiamo giocando a un fo**uto grande fratello. ahahah pensiamo a quel che dobbiamo fare e poi si vedrà Senza dubbio hai ragione @Landar Erano solo due battute: non c’era lintenzione di offendere nessuno ne di togliere serietà alla storia che è e deve continuare a narrare la mitica Guerra della Lancia Su questo sfondo una porta aperta: condivido in pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Anche perché in questo momento tutto dovreste pensare tranne che fornicare. Siamo nella m...a di drago fino all'inguine, e voi vi ci siete appena fatti la doccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 ovviamente anche la mia era una battuta! ecco hai detto bene Pietro... c'è un drago, giusto un drago. ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Flint è distratto perché sta ancora pensando al suo prossimo livello 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Anche Sturm è distratto, perché sta pensando come sottrarre, cavallerescamente, Goldmoon a Riverwind, Laurana a Tanis e Tika a Caramon. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2018 @lorenzo_riverwind: ci sei ancora con noi? @Terentil: tutto bene? come sei messo con Goldmoon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 ciao, tutto bene. goldmoon è a 24 pf su 29. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Benvenuto @Terentil anche da parte del PG più scontroso del party 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 grazie a tutti! mi fate commuovere! mi asciugherei le lacrime ma non trovo più il mio fazzoletto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Ciao🤗🤗benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Il 6/8/2018 alle 15:14, Terentil ha scritto: grazie a tutti! mi fate commuovere! mi asciugherei le lacrime ma non trovo più il mio fazzoletto... Chiedi a Shadizar/Tass 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Ma dai. Come mi presentate male🤣🤣. Non è mica colpa mia se perdete le vostre cose: io ve le metto soltanto al sicuro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2018 (modificato) @AndreaP Ecco il link alla scheda di Raistlin https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1670721 Controlla se sono riuscito ad inserirti come editor; inoltre mi servirebbe sapere cosa fanno i Bozak bracers PS Volevo comicarvi che, a partire da domani 16/08, sarò in ferie fino al 02/09, per cui la mia presenza sul forum potrebbe essere ancora più altalenante del solito Modificato 15 Agosto 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo_riverwind Inviato 17 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 ciao a tutti, scusate l'assenza. Sono stato in ferie e da lì ho smesso di seguire il gruppo, poi non ho più ritrovato gli stimoli per rientrare. Se possibile vorrei fare un altro tentativo, cercando a questo punto di essere più coinvolto, perché credo che il problema fosse quello di non essere riuscito a farmi prendere dalla storia e dal personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 9 minuti fa, lorenzo_riverwind ha scritto: ciao a tutti, scusate l'assenza. Sono stato in ferie e da lì ho smesso di seguire il gruppo, poi non ho più ritrovato gli stimoli per rientrare. Se possibile vorrei fare un altro tentativo, cercando a questo punto di essere più coinvolto, perché credo che il problema fosse quello di non essere riuscito a farmi prendere dalla storia e dal personaggio bentornato! Nessun problema per riprovare: tanto più che adesso abbiamo anche Goldmoon attiva grazie a @Terentil Se hai bisogno di info chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 (modificato) ma in che direzione andate: indietro, da dove siete entrati, con capofila Riverwind o avanti con capofila Flint? Mi pare che @Bomba abbia detto la seconda mentre la prima @lorenzo_riverwind Modificato 20 Agosto 2018 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato