Bomba Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Io voglio che di prosegua, se torniamo indietro siamo da punto e a capo. Riverwind lo mando indietro unicamente per riprendere Tass e trascinarlo avanti con noi 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Io avevo capito di proseguire. Sto portando per Flint in questo senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 Sturm è una settimana che preme per proseguire. Ma, si sa, gli aspiranti Paladini sono tutti un po' matti!😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Come sottolineato dal mago 😉 Per la direzione da prendere sono d'accordo con Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2018 ciao, sono tornata!! Riverwind per ora ho preso tempo dicendoti di non mettermi giu'. Mi metto alla pari con tutte le mie campagne e poi vedo di essere piu' costruttiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 aspetto ancora un momento per vedere se @shadizar o @lorenzo_riverwind postano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo_riverwind Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 eccomi, sono tornato, scusate se vi faccio penare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Qualcuno di voi ha chiesto accesso per vedere le mappe su google drive? Ho ricevuto una richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 il mio indirizzo e-mail lo conosci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Io le vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2018 Nessuna richiesta da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Io uso due pc, potrebbe essere una vecchia richiesta del mio secondo indirizzo e-mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 (modificato) Breve sondaggio, per capire, ispirato dal post di @Bomba. Gromnir é forse l'unico a pensare che il sangue di demone ce l'abbiamo? Che volete fare, dissanguarne uno prima di ritenervi soddisfatti? Scusate. Sbagliato TdS come segnalato giustamente dal DM. Vado a fare un paio di chilometri in una fogna per punizione. Modificato 11 Settembre 2018 da PietroD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 @PietroD sei sul tds sbagliato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Mannaggia! Ed io che già mi immaginavo di sacrificare Raistlin per vedere se quegli occhi erano dovuti a sangue demoniaco! Andrea, sei un killjoy! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terentil Inviato 11 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 ciao, sono stato io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Ok ti autorIZZO appena ho un momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 Scusate ma temo che il mio ultimo post abbia tratto in inganno. Per uscire non ci sono rampicanti. L’uscita da dove siete porta alla Base della cascata dove ci sono i rampicanti. Questi rampicanti sono quelli che usano i nani per risalire dalla caverna. La citazione dei rampicanti serviva solo per darvi l’idea di dove fosse luscita 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2018 10 ore fa, Terentil ha scritto: ciao, sono stato io Fatto: ti ho abilitato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato