Dmitrij Inviato 4 Maggio 2019 Segnala Inviato 4 Maggio 2019 Con il mio ultimo post credo potremmo dover rivedere il post di avvio del giorno successivo. @AndreaP facci sapere. Per quanto riguarda il TdS, mi aggrego ai favorevoli.
AndreaP Inviato 4 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2019 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: Con il mio ultimo post credo potremmo dover rivedere il post di avvio del giorno successivo. @AndreaP facci sapere. Per quanto riguarda il TdS, mi aggrego ai favorevoli. Eliminato l'inizio del giorno successivo dal mio post. E' ancora sera. 1
AndreaP Inviato 6 Maggio 2019 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2019 Essendo tutti d’accordo provvedo a spostare il tds di su telegram
AndreaP Inviato 22 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2019 Ufficializzo la formazione di viaggio nel muoversi verso lo Sia Mori Gilthanas - Riverwind Tass - Tanis Elistan Goldmoon - Raistlin Tika - Caramon Sturm - Flint 2
AndreaP Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 (modificato) Ufficializzo la formazione di viaggio nello Sla-Mori Tanis e Tass Flint e Riverwind* Raistlin* e Goldmoon Tika* e Caramon Gilthanas Elistan* e Sturm *sono le torce Se il percorso è particolarmente stretto Tass Flint Tanis Riverwind* Goldmoon Raistlin* Caramon Tika* Gilthanas Elistan* Sturm Modificato 8 Gennaio 2020 da AndreaP
Messaggio consigliato