Vai al contenuto

OLD - [TdS] Dragonlance - War of the Lance


AndreaP

Messaggio consigliato

@all

@Landar mi fa notare che mi sono contraddetto e non sono stato chiaro con la storia delle skill

Se c'è un errore sulle skill e bisogna aggiungere punti, fatelo in autonomia mantenendo armonia sul pg nella scelta delle skill

Se le skill sono a posto non toccatele pf

 

Ringrazio Landar

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, AndreaP ha scritto:

1) come detto a Ghal, questi scostamenti di skill points sistemateli voi. Comunicatemi solo la variazione

2), 3) non andrei a cambiare queste cose, manterrei come sono i pg

4) si giusto. Correggi pure tu.

1) ok provvedo io

2) e 3) non sono molto d'accordo ma va bene :)

4) provvedo

 

Scusate la domanda (forse) banale ma come si fa per salvare un'eventuale modifica alla scheda del PG? Ogni volta che faccio una modifica, eseguo il logout e rientro, le varie modifiche sono sparite e la scheda torna alla versione originale... Dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, dalamar78 ha scritto:

1) ok provvedo io

2) e 3) non sono molto d'accordo ma va bene :)

4) provvedo

 

Scusate la domanda (forse) banale ma come si fa per salvare un'eventuale modifica alla scheda del PG? Ogni volta che faccio una modifica, eseguo il logout e rientro, le varie modifiche sono sparite e la scheda torna alla versione originale... Dove sbaglio?

Ogni sezione ha una "penna bianca". Devi cliccare lì e alla fine di tutto "save".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oppure

Se ti appoggi sopra col mouse senza cliccare ti dice cosa serve

 

Accidenti non salva le immagini!!!!

Non riesco ad allegare immagini al post

Comunque se ti appoggi sopra con il mouse le iconcine in basso a sx delle schede (+, freccina doppia, penna d'oca, x) ti dice il loro significato

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Landar ha scritto:

Ogni sezione ha una "penna bianca". Devi cliccare lì e alla fine di tutto "save".

Grazie, in effetti ci sono riuscito

Altro probelma però... Sto cercando di editare la parte delle skills per finire di inserire i punti che mancano ma non me lo fa fare.. Nel senso, inserisco il nuovo valore ma non mi calcola il nuovo totale, indipendentemente se eseguo il refresh o altri comandi.. (scusate ma Dungeonpbem per me è sempre stato un mistero della fede..)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Grazie, in effetti ci sono riuscito

Altro probelma però... Sto cercando di editare la parte delle skills per finire di inserire i punti che mancano ma non me lo fa fare.. Nel senso, inserisco il nuovo valore ma non mi calcola il nuovo totale, indipendentemente se eseguo il refresh o altri comandi.. (scusate ma Dungeonpbem per me è sempre stato un mistero della fede..)

Normalmente metti il valore, schiacci il pennino salva, esce la scritta loading e tutto cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, AndreaP ha scritto:

2. Le magie clericali non esistono da quasi 300 anni, dal Cataclisma in cui gli Dei hanno abbandonato Èrynn. Alcune persone continuano a chiamare se stessi chierici, appartengono ancora agli ordini che adorano degli dei; tuttavia, tutti questi hanno voltato le spalle ai veri dei alla ricerca di altri Dei che chiedono meno ai loro adoratori (ma che non esistono). Questi chierici non hanno capacità magiche ne possono scacciare non morti. Goldmoon è una di questi.

Ah quindi niente incantesimi? Neanche quelli di guarigione?!? Mazza la vedo difficile... non potresti permettere qualcosa tipo l'imposizione delle mani dei paladini?

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Axel GeNuS ha scritto:

Ah quindi niente incantesimi? Neanche quelli di guarigione?!? Mazza la vedo difficile... non potresti permettere qualcosa tipo l'imposizione delle mani dei paladini?

Da quello che scrivi suppongo tu non abbia mai letto i romanzi della saga. Ti godrai di più  le avventure 

comunque purtroppo in questo mondo con la sparizione dei Veri Dei dopo il cataclisma non ci sono magie curative di alcun tipo

Una delle trame della campagna è la riscoperta sedi veri dei. E se leggi la storia presente sul pg il bastone che ha in mano goldmoon sarà l'inizio di un filone particolare. 

quindi devo risponderti di no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Axel GeNuS

Spoiler

ti ho messo la descrizione dei poteri della bastone di cristallo blu che goldmoon ha nelle note dell equipaggiamento. In realtà ad inizio avventura lei non li conosce. Decidi tu se leggerli. Ricordati che quando giochi per lei sono ignoti come ignota è la storia del bastone. Se preferisci che la cancelli dimmi tu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Corretto le skill, avevo un punto in più che ho detratto. Ho visto che armi magiche non si possono usare, ma perchè io ne ho nell'equipaggiamento? Non che mi dispiaccia ma chiedo se è un disguido o meno.

Le armi magiche non si possono comprare con i soldi, perché ce le avete già. Ma se ce le avete potete usarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione:

  • Dalamar - Raistlin -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore
  • Ghal- Sturm -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire*
  • Axel - Goldmoon -> abilitato su dungeonpbem
  • Pentolino - Flint -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore
  • Landar - Caramon -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire**
  • Dmitrij - Tanis -> abilitato su dungeonpbem -> verificato dal giocatore -> equipaggiamento aggiornato-> pronto a partire
  • Shadizar - Tas -> abilitato su dungeonpbem
  • Bomba - Riverwind -> abilitato su dungeonpbem  -> verificato dal giocatore

Ricordo a tutti di comprare dei container (es. zaino, pouch per i soldi) e di metterci gli oggetti dentro (selezionando la location)

* @Ghal Maraz

Ho messo gli oggetti nello Zaino. I soldi avanzati dagli acquisti andrebbero tolti da Aside (che indica che sono via da qualche parte a casa, e messi in una borsa. Esiste nell'equipaggiamento la "moneta" (coin) e puoi usarlo per contarle mettendo em (emas) in nota

** @Landar

Non ho capito quanti soldi ti restano: se ti avanzano monete oltre ad una gemma, aggiungi proprio le monete, non lasciarle in nota alla gemma. La nota della gemma ne indica solo il valore. Per la steel usa pure l'oro indicando em  (emas) in nota

Inoltre penso ti serva una Pouch per tenerle....

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...