Vai al contenuto

OLD - [TdS] Dragonlance - War of the Lance


AndreaP

Messaggio consigliato

1 minuto fa, AndreaP ha scritto:

@all

Io vorrei partire se siete d'accordo. Speriamo che @Axel GeNuS torni.

Se no cerchiamo qualcuno (alcuni mi hanno contattato chiedendo di essere avvisati se si libera un posto)

Io sono decisamente d'accordo a partire

Non voglio eliminare Axel ma, se non dovesse farsi vivo a breve, credo che si, andrebbe cercato un sostituto più presente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza ragazzi... mi stanno facendo sbattere in giro per uffici a ritirare documenti vari per il nuovo impiego.

@AndreaP per l'equipaggiamento volevo chiederti una cosa: all'inizio dell'avventura saremo coscienti che ci metteremo in viaggio o è una cosa improvvisa?

PS: le notifiche via email non erano attive... -.-

Modificato da Axel GeNuS
Aggiunto post scriptum
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Axel GeNuS ha scritto:

Scusate l'assenza ragazzi... mi stanno facendo sbattere in giro per uffici a ritirare documenti vari per il nuovo impiego.

@AndreaP per l'equipaggiamento volevo chiederti una cosa: all'inizio dell'avventura saremo coscienti che ci metteremo in viaggio o è una cosa improvvisa?

PS: le notifiche via email non erano attive... -.-

Rispondo io per il DM

Il tuo PG, Goldmoon, è già in viaggio diciamo; è partita delle pianure dell'Abanasinia per con il futuro marito Riverwind alla volta di Haven per mostrare il al Consiglio dei Cercatori il Bastone di cistallo azzurro (di cui lei ignora completamente i poteri)

I due vengono quindi trovati poco fuori Solace da Sturm, stremati dal viaggio, che li accompagna alla Locanda dell'Ultima Casa, dove lui ha appuntamento con gli altri per ritrovarsi

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Rispondo io per il DM

Il tuo PG, Goldmoon, è già in viaggio diciamo; è partita delle pianure dell'Abanasinia per il futuro marito Riverwind alla volta di Haven per mostrare il Consiglio dei Cercatori il Bastone di cistallo azzurro (di cui lei ignora completamente i poteri)

I due vengono quindi trovati poco fuori Solace, stremati dal viaggio, da Sturm, che li accompagna alla Locanda dell'Ultima Casa, dove lui ha appuntamento con gli altri per ritrovarsi

Ah ok perfetto quindi ci metto dentro l'equipaggiamento da viaggio... Ok, in serata inserisco l'equipaggiamento su DungeonPbEM e poi sono pronto. ;)

EDIT: rettifico, l'equipaggiamento l'ho inserito ed aggiornato il conteggio di monete (ho arrotondato per eccesso giusto per essere sicuro). Per me possiamo cominciare.

Modificato da Axel GeNuS
Equipaggiamento pronto
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Axel GeNuS ha scritto:

Ah ok perfetto quindi ci metto dentro l'equipaggiamento da viaggio... Ok, in serata inserisco l'equipaggiamento su DungeonPbEM e poi sono pronto. ;)

EDIT: rettifico, l'equipaggiamento l'ho inserito ed aggiornato il conteggio di monete (ho arrotondato per eccesso giusto per essere sicuro). Per me possiamo cominciare.

Ottimo!

P.S. mamma mia come ho scritto male il mio post precedente.. :shock:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok direi che siamo.

Nella giornata di domani faccio il primo post

Solo un paio di avvisi per quelli che non sono abituati a dungeonpbem

  • Nei post in alto a sx c'è il check "draft" - state attenti che se checkato gli altri non vedono i vostri post
  • Nei post in alto a dx c'è la visibilità - usata come gli spoiler se il gruppo si divide
  • I check potete indicarli o in master only, oppure più audacemente potete configurarli direttamente nella parte bassa dei post. In questo caso dovete aggiungere solo i modificatori non permanenti (quelli che non ho detto come già applicati sulla scheda) - gli altri li piglia da se.

Spero sia tutto

Per il resto solite cose con "" per i dialoghi e ' ' per i pensieri

Se avete domande chiedete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Cerchiamo di scrivere tutti allo stesso modo

Prima persona presente, come in tutti i PbF

Per me nessun problema se trovate un accordo. Non lo ritengo obbligatorio 

Io mantengo tuttavia la terza al passato: oltre che comoda la ritengo la più adatta per i post del master

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...