vedo95 Inviata 3 Maggio 2016 Segnala Inviata 3 Maggio 2016 Ciao sono un giocatore con un pò di anni di d&d 3.5 alle spalle,cercherei un gruppo online con cui aggregarmi!mi sono trasferito e ho dovuto smettere con il mio gruppo "fisico"
Lord Delacroix Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) Ciao e benvenuto! Per quanto riguarda l'annuncio, credo tu sia nella sezione sbagliata. La sezione adatta alla tua richiesta è questa qui. Non ti preoccupare, un moderatore sposterà la discussione nella sezione appropriata. Nel frattempo ti auguro una buona permanenza nella community. Modificato 6 Maggio 2016 da Lord Delacroix
Nyco Van Cleef Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Inviato 12 Maggio 2016 Se troviamo qualcuno disponibile a giocare, sono disponibile!
WindMaker Inviato 15 Giugno 2016 Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Se è ancora valida la richiesta, hai una giocatrice! Non ho molta esperienza, ho un paio di campagne sulla 3.5 e Pathfinder, spero vada bene lo stesso.
Kaherlaen Inviato 24 Giugno 2016 Segnala Inviato 24 Giugno 2016 Il 4/5/2016 alle 00:10, vedo95 ha scritto: Ciao sono un giocatore con un pò di anni di d&d 3.5 alle spalle,cercherei un gruppo online con cui aggregarmi!mi sono trasferito e ho dovuto smettere con il mio gruppo "fisico" Beh, io avrei un gruppo della 3.5 di 6 giocatori (con me compreso siamo in 7), e beh, siamo già in tanti ma uno in più non ci dispiacerebbe . Il "problema" è che giochiamo su whatsapp, non su Skype o Ts...
Messaggio consigliato