Paiz Inviata 4 Maggio 2016 Segnala Inviata 4 Maggio 2016 Ciao, devo costruire un personaggio per un party con un maestro delle molte forme e un combattente ispirato alla classe guerriero dei sigilli. Ho a disposizione tutti i manuali e pensavo ad una costruzione tipo maresciallo 1/ bardo 4/ stormsinger 10 (i restanti livelli non so come gestirli). Il pg parte al livello 6 con 13000mo (oggetto più costoso sui 4000). La campagna è low magic. Premetto che ho scelto lo stormsinger per un discorso ruolistico (mi piace l'idea di creare tempeste con la musica) ma adesso non so come gestire i talenti. Avendo a disposizione 2 difetti e dovendo utilizzarli per i requisiti della CDP mi restano 3 talenti. Considerando una build fino il livello 15 ho da scegliere 6 talenti. Secondo il vostro parere sarebbe meglio sfruttare i talenti per specializzarsi in combattimento o in out of combat? Considerando che in combattimento posso ostacolare gli avversari con le tempeste (al 15 la CD su tempra è circa 25) e fare dei danni con i fulmini (stessa CD ma su riflessi). Ho già letto le varie guide del bardo ma sono molto indeciso su come strutturarlo. Grazie mille in anticipo
primate Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Più che altro vedrei di specializzarlo sulla magia, più che sul combattimento fisico. Anche perchè tutte le abilità dello stormsinger chiedono prima un ts riflessi. Rendendo un po' monotone le sue capacità. Consiglierei di mettere l'accordo sublime, o qualsiasi altra costruzione che ti doni spell di nono livello. Eclisserei invece sul maresciallo, funzionale per un leader combattente, ma se usato così risulta palesemente frustrante per gli altri giocatori. Sempre che tu non abbia scelto capacità differenti dal bonus carisma sulle abilità carisma...
Paiz Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Non posso specializzarsi sulla magia in quanto è un mondo low magic e devo mantenere l'avanzamento magico del bardo :/
Messaggio consigliato