Eternia Inviata 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviata 4 Maggio 2016 Vi propongo la mia idea per un playbyforum , trattasi di gestire la politica di un ambientazione fantasy personalizzata e fare degli scontri con battaglie campali. Penso di utilizzare un mix di regole D20 comprese quelle delle battaglie campali di Pathfinder e della gestione del regno di Pathfinder. I giocatori dovranno gestire dei territori e le loro armate in un gioco che ricorda la serie videogame Total War. Intanto potete prenotarvi un posto di gioco e io preparerò il pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Io mi prenoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JaimeLannister Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Mi prenoto anche io quando cominciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternia Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Spero d'iniziar entro una settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Mi prenoto assulutamente io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternia Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Ok 3 giocatori sono più che sufficienti per giocare. Apro il topic organizzativo qui : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankieb96 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Sono in lieve ritardo, ma posso prenotarmi anch'io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternia Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2016 D'accordo per frankib96, ti considero un giocatore ufficiale di questo playbyforum. Se qualcun altro si prenoterà dovrò metterlo in lista d'attesa. Se siamo troppi rallenteremmo il gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Mi metto in attesa ^^ nel caso poi una civiltà di umani ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternia Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Menog ti invito a seguirci da spettatore. Quando si libera un posto o decidiamo di inserire nuovi giocatori ti chiamiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 13 ore fa, Eternia ha scritto: Menog ti invito a seguirci da spettatore. Quando si libera un posto o decidiamo di inserire nuovi giocatori ti chiamiamo. Potresti già mettermi come 5 ?XD solo a leggere il topic di servizio sto rosicando XD XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternia Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Dai Menog forniscici i dati della Fazione sul topic ogranizzativo, ti facciamo giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato