Posted 4 Maggio 20168 anni comment_1199750 Vi propongo la mia idea per un playbyforum , trattasi di gestire la politica di un ambientazione fantasy personalizzata e fare degli scontri con battaglie campali. Penso di utilizzare un mix di regole D20 comprese quelle delle battaglie campali di Pathfinder e della gestione del regno di Pathfinder. I giocatori dovranno gestire dei territori e le loro armate in un gioco che ricorda la serie videogame Total War. Intanto potete prenotarvi un posto di gioco e io preparerò il pbf.
4 Maggio 20168 anni Author comment_1199882 Ok 3 giocatori sono più che sufficienti per giocare. Apro il topic organizzativo qui :
5 Maggio 20168 anni Author comment_1199915 D'accordo per frankib96, ti considero un giocatore ufficiale di questo playbyforum. Se qualcun altro si prenoterà dovrò metterlo in lista d'attesa. Se siamo troppi rallenteremmo il gioco.
5 Maggio 20168 anni Author comment_1200210 Menog ti invito a seguirci da spettatore. Quando si libera un posto o decidiamo di inserire nuovi giocatori ti chiamiamo.
6 Maggio 20168 anni comment_1200322 13 ore fa, Eternia ha scritto: Menog ti invito a seguirci da spettatore. Quando si libera un posto o decidiamo di inserire nuovi giocatori ti chiamiamo. Potresti già mettermi come 5 ?XD solo a leggere il topic di servizio sto rosicando XD XD XD
6 Maggio 20168 anni Author comment_1200324 Dai Menog forniscici i dati della Fazione sul topic ogranizzativo, ti facciamo giocare