Ian Morgenvelt Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Bjorn Raghnilson Nonostante il mio tentativo riusciamo comunque a richiamare l'attenzione Merda! Non ci voleva proprio Capo Roar, si è trattata di un incomprensione. Il ragazzo ha stretto il braccio a Tindra e noi abbiamo pensato volesse fargli del male. Ma sono sicuro non era così. Giusto Oraion? dico guardando il ragazzo menomato con sguardo minaccioso. Son sicuro che risolveremo senza problemi, continuate pure a festeggiare. Master Spoiler Diplomazia +6 sul capo, Intimidire con +7 sul ragazzo
Nerelith Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Tindra @Master Spoiler Sgrana gli occhi non appena sente quelle parole da parte del ragazzo, quasi la lasciano a bocca aperta. Le mani della giovane stregona cercano di raggiungere l'abito di Oraion, ma viene fermata dalla voce del capo villaggio che tuona. Drizza la schiena, come se fosse stata beccata su qualche misfatto, mentre le mani rimangono a mezz'aria e gli occhi scarlatti continuano a guardare Oraion con una luce particolare. [sussurro] C-ci sta guardando? Mi devi dire immediatamente chi era tua sorella e cosa intendi tratti simili ai miei? Nei pochi ricordi che ho ritrovato, c'era una persona identica a me.. Come se fosse mia gemella.. E a sud dove??[/sussurro] Si volta immediatamente dopo nell'osservare le persone che si sono totalmente soffermati a guardare la giovane coppia. Un sorrisetto sul volto di Tindra, cercando di imitare quella che dovrebbe essere una ragazzina un poco imbarazzata, mentre la mano destra cercherebbe di grattarsi un poco la nuca. Ehm.. Sono cose un pò personali e imbarazzanti.. Diciamo cose.. Un pò.. Insomma.. Tra noi due ecco.. @Master Spoiler Raggirare (+8)
ilmena Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Jervilk La tensione e la rabbia nel vedere il ragazzo avvinghiato a Tindra scemano velocemente, sostituiti dall'imbarazzo di essere brilli andanti e guardati da tutti e dall'incredulità nel sentire le giustificazioni di Tindra. Ma che... ma l'ha appena... allora già lo conosceva... quindi ha recuperato...?? Cavolo, mi guardano tutti... Va bene, se è tutto a posto allora io me ne torno al tavolo... faccio, appoggiandomi a Freybjorn con aria complice, ma con il segreto intento di non perdere l'equilibrio mentre sono sotto gli occhi di metà villaggio. Tenendo lo sguardo fisso al terreno, sospingo leggermente il druido verso le sedie dove eravamo seduti, nella speranza che mi accompagni. Che figura....
dalamar78 Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Freybjorn La voce del capovillaggio Roar e l'imbarazzata spiegazione che ci fornisce Tindra mi bastano per capire che abbiamo frainteso le intenzioni del giovane senza un braccio di nome Oraion. Con un cenno della testa annuisco alla stregona e mi allontano, approfittando di questo intermezzo per defilarmi un pò, sistemandomi ai margini dei festeggiamenti con Snoor
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Bjorn Raghnilson Sorrido vedendo l'imbarazzo di Tindra e dico mentre ritorno al tavolo Come non detto. Continuiamo i festeggiamenti gente.
Gordan Inviato 21 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Alle parole di Tindra la gente che beveva beatamente si divide fra quelli che rimangono a bocca aperta e quelli che dopo un momento di sorpresa cominciano a ridere a crepapelle... Roar e sua moglie facevano parte di questo gruppo... Non ridevano per i due ragazzi ma per il resto del gruppo che si è allarmato per niente @Tindra Spoiler Molti ci hanno creduto... Ma non tutti temi... Dopo che i tuoi compagni sono tornati a sedere Oraion ti volta lo sguardo... Erà così rosso che non capivi cosa stesse pensando...ma per un momento pensi ti voglia uccidere D-domani...vieni alla capanna verso il bosco a est... Ti spiegherò tutto Dicendo questo se ne con passo veloce...stava per esplodere dall'imbarazzo
Nerelith Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Tindra @Master Spoiler L'imbarazzo non appartiene solo ad Oraion e lo si può notare dal rossore delle guance di Tindra che sorride un poco imbarazzata e stavolta non sta mentendo come ha fatto davanti ai suoi compagni e al villaggio, ma per la figura che ha dovuto fare per avere la possibilità di apprendere qualcosa di più. Forse qualcosa che potrebbe essere collegato al suo passato.Da soli?.. Questo è il pensiero per poi annuire e lasciare che l'imbarazzo la divori, anche se la preoccupazione si somma a questa.. Certo le sembra sincero, ma andare completamente sola potrebbe essere altrettanto pericoloso, così come essere accompagnata potrebbe scemare la sua occasione di avere maggiori informazioni. Lascia che Oraion si allontani e voltandosi torna verso la festa con la mente carica di pensieri. Certo non riesce a reggere lo sguardo dei compagni di gruppo, soprattutto dopo ciò che ha detto, ma adesso non è il caso di approfondire. Un solo e veloce sguardo viene donato a Wealthow, cercando di studiarla ancora un poco e di vederla realmente per ciò che le è stato detto.. E' davvero possibile?.. Questo il pensiero che passa per la testa della giovane stregona, prima di voltarsi verso Bjorn. Dopo la festa.. Vorrei parlarvi. Solo questo mormora, ma lo sguardo è fisso sul piatto con la carne, decidendo di prenderne successivamente qualche morso per la fame che inizia a farsi sentire e per "ignorare" possibili sguardi divertiti dal resto degli abitanti o avventurieri che siano.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Bjorn Raghnilson Quando Tindra ritorna le parlo in tono canzonatorio Allora, ti sei fatta prendere dalla pietà o si tratta del vero principe azzurro? Mi fermo subito quando ci dice di volerci parlare, cosa che mi fa pensare Che abbia scoperto altro sul suo passato dal ragazzo? Se è qualcosa che ti preoccupa possiamo parlarne anche adesso. Siamo tra amici e tutti stanno festeggiando il nostro successo, non hai niente da temere
Nerelith Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 Tindra Mastica il proprio boccone e alla domanda di Bjorn, per poco, non finisce di mandare tutto di traverso e tossire un poco. Finisce di masticare e mandare giù il proprio boccone, prima di voltarsi velocemente verso il guerriero con un'espressione alquanto imbarazzata. N-non è il caso di parlare adesso di queste cose! Proferisce velocemente, cercando di deviare subito l'argomento che è stato preso in considerazione, prima di passare alla successiva nota che viene portata avanti da Bjorn. [sussurro] Bjorn.. Credimi, è meglio se ne parliamo noi quattro da soli. Dopo i festeggiamenti. [/sussurro] Proferisce voltandosi verso di lui e annuendo con convinzione, prima di tornare a mangiare la propria carne per rimettersi in forze e terminare la giornata con un'adeguata cena. Gli occhi scarlatti tornano nuovamente ad osservare Wealthow per qualche breve istante, come se ancora non credesse a tutto ciò che ha sentito. Vorrebbe parlarle in questo preciso istante, esporle tutti i dubbi che stanno balenando nella sua mente, ma è ancora troppo presto e vuole essere sicura delle informazioni che ha ricevuto.. D'altronde quello che ha sentito è solo un rintocco di una delle due campane.
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Freybjorn Ai bordi dei festeggiamenti ma abbastanza vicino ai miei compagni per capire quello che si dicono, annuisco alle parole di Tindra Come vuoi e sorrido alla giovane stregona mentre accarezzo distratto la nuca di Snoor
ilmena Inviato 22 Luglio 2016 Segnala Inviato 22 Luglio 2016 Jervilk Un po' appoggiandomi al druido un po' con qualche passo incerto mi rimetto sulla sedia. "Ehi, donna, si potrebbe avere dell'altro cibo?" chiedo, un po' sperando di ottenere del mangiare per smaltire meglio l'alcool e un po' per semplice golosità. "Va bene Tindra, non ti preoccupare... se anche hai trovato qualcuno con cui preferisci stare... fai bene. Fai bene, niente da dire. Come diceva mio zio che mi ha adottato, casa è dove risiede il cuore. E stessa cosa è la famiglia... ovvio... ovvio..." dico, guardando prima la ragazza ma abbassando poi lo sguardo fisso per terra, perso forse nel mio essere brillo o forse in ricordi di tempi passati... o forse entrambi...
Gordan Inviato 23 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Dopo aver bevuto molto e mangiato abbastanza Roar vi paga la stanza alla Taverna dove andate a riposare... Jervilk era ubriaco perso ma con l'aiuto di qualche abitante del villaggio che lo sorreggeva riuscite a fatica a buttarlo in un letto...era sveglio ma se comprendeva qualcosa di quello attorno non sapete dirlo Dopo essere sicuri che siate soli... Aspettate le parole di Tindra
Nerelith Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Tindra La festa termina, la fame è completamente svanita e il silenzio pare tornare a regnare. La giovane stregona vuole assicurarsi di essere l'ultima ad entrare nella stanza della locanda e sembra addirittura controllare, in maniera circospetta, che non ci sia nessuno al di fuori della loro camera, prima di chiudere la porta. Il volatile notturno, ovvero il famiglio della stregona, pare essere altrettanto sazio e ancora "artigliato" agli indumenti della propria padroncina, iniziando a sviluppare una certa voglia di sgranchirsi un poco le ali e muoversi per la stanza.. Sicuramente non ci saranno problemi di zanzare per questa notte. Prosegue i propri passi per raggiungere il proprio giaciglio e proprio su di questo riversa parte del contenuto della propria borsa: il tesoro ottenuto all'interno della caverna del troll. Ci sono monete d'oro che la giovane stregona cerca di conteggiare, insieme ai bracciali d'argento e collane che è riuscita a prendere, sempre che ce l'abbia fatta ed infine esaminare nuovamente il pugnale dal fodero dorato e le rune draconiche. Questo è ciò che c'era all'interno del nascondiglio del troll. Il pugnale ha delle rune draconiche che indicano il nome dell'arma: Artiglio Dorato. L'indice della mano destra indica le rune che sta leggendo. Successivamente sul manico "Prendimi" e dall'altra parte "Gettami" Conclude così lo studio di quell'arma, scuotendo un poco la testa alla propria curiosità. Sarei tentata a lanciarlo in questo preciso istante, ma vorrei evitare di creare problemi. Poggia quindi il pugnale sul suo letto, prima di voltarsi e guardare Jervilk. Quanto ha bevuto? Chiede, storcendo un poco il naso, forse anche preoccupata per le condizioni nelle quali si trova, ma infine ecco che le labbra rilasciano un sospiro. La parte più facile è stata detta, adesso tocca esporre ciò che c'è di difficile. Quel ragazzo.. Oraion.. In realtà non c'è niente di tutto quello che vi ho detto, ma dovevo mentire. Spiega, sistemandosi anche lei seduta sul letto, abbassando lo sguardo e cercando di spiegare tutto quello che ha saputo. A prima vista è sembrato un ragazzo freddo, riservato e non aveva la minima voglia di festeggiare il nostro successo.. Sicuramente ancora è ferito e traumatizzato dalla perdita del suo braccio. Non deve essere facile la vita per lui ma, quando ha scoperto che sono una stregona, si è come allarmato. Mi ha detto velocemente di stare attenta e che questo villaggio non è sicuro. Stringe un poco le dita sul giaciglio, sollevando lo sguardo verso Bjorn e FreybjornDice che la moglie del capovillaggio ha preso con sè tutti gli stregoni sin dalla nascita e li ha fatti sparire. Lo so.. Lo so.. E' una bella donna e tutti voi la ammirate.. Ed è vero che ha cercato di aiutarmi, ma.. Difficile per lei cercare di spiegare e cercherebbe di gesticolare solo adesso con la destrosa. Mi sembrava sincero. Ha detto che aveva una sorellina molto simile a me e ricordate cosa ho visto nella mia memoria? Una ragazza molto simile a me. Non sto dicendo che lei sia una persona malvagia, magari è costretta o c'è qualche altro motivo.. Non lo so. Il fatto è che Oraion vorrebbe vedermi domani alla capanna che si trova verso il bosco ad est. Torna a farsi silenziosa per qualche istante, forse aspettandosi qualche reazione. Non so se vuole che sia da sola o in compagnia. Mi sembrava sincero, ma un incontro da sola con lui.. Da una parte ritengo che sia pericoloso, ma dall'altra ho paura che, in presenza di altre persone, possa evitare di raccontarmi tutto.. Ecco il problema.
ilmena Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Jervilk Dopo esser stato gentilmente accompagnato a letto mi sdraio, e riesco a proferire solo un Non preoccuparti, Tindra, va tutto bene. Dicci tutto, siamo qui peeer assscol... zzz prima di addormentarmi profondamente.La birra nordica è più forte di quella a cui sono più abituato è l'ultimo pensiero di senso compiuto che riesco a fare prima di cascare del tutto nel mondo dei sogni. @tutti: Spoiler In realtà non intendevo bere COSì tanto XD Comunque va bene così, è il DM che decide ronfo finchè non vengo svegliato
dalamar78 Inviato 24 Luglio 2016 Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Freybjorn Quando alla fine dei festeggiamenti è tempo di recarsi nella locanda, cosa che amo ancora meno delle folle rumorose ma c'è da ascoltare il resoconto di Tindra, per cui lascio Snoor ai mergini della cittadina libero di cacciare e mi reco in locanda. Per prima cosa la giovane stregone ci mostra il bottino che abbiamo recuperato nella tana del troll che, di certo, non è niente male; poi ci racconta del suo incontro con il giovane senza un braccio Mmmm.. Quello che dici è tut'altro che da sottovalutare.. Forse dovremmo indagare più a fondo.. replico dopo aver appreso la notizia che la moglie del sindaco pare essere una "mangiatrice di uomini" nel vero e proprio senso della parola a quanto pare Quanto all'incontro credo sia meglio che anche noi si sia presenti.. Magari in disparte se il ragazzo preferisce così ma comunque non troppo distanti
Nerelith Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Tindra Gli occhi scarlatti della giovane stregona si soffermano inizialmente su Jervilk che cade addormentato sul letto e non può far altro che lasciar scappare una leggera risata, una piccola distrazione dai pensieri che le turbano la mente. Successivamente torna su Freybjorn e sulle sue idee, trasformando l'espressione della giovane in qualcosa di più pensieroso. Intendete seguirmi stando nascosti? O palesarvi direttamente a lui? Chiede la giovane, cercando di riflettere quale soluzione sia la meglio. E la mia preoccupazione è se dovesse venir fuori che ha realmente ragione Oraion. Wealthow sembra saper conoscere molto bene l'arte della magia, sicuramente più di me, non penso che sarà una persona così semplice da cui estorcere delle informazioni.
dalamar78 Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Freybjorn Io sarei più propenso per la seconda replico dopo le parole di Tindra I problemi affrontiamoli quando si presentano.. Prima sono solo supposizioni e congetture che potrebbe anche rivelarsi errate
Gordan Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Bjorn rimane schioccato alle parole di Tindra Per le facce di Hel, Wealthow si è dimostrata generosa e gentile con noi...non possiamo credere senza prove a tutto ciò. Il cruciato respira profondamente prima di continuare Andiamo tutti da questo Oraion... Che ci dica apertamente quello che deve, ma ora dormiamo.... È stata una giornata dura
dalamar78 Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Freybjorn Sono d'accordo dico dopo le parole del crociato Io dormirò fuori con Snoor, ci vediamo domani mattina Esco quindi dalla locanda e mi dirigo ai margini della cittadina, dove lancio un fischio, nel giro di pochi minuti, Snoor compare e si avvicina trotterellando; ha il muso sporco di sangue quindi deve aver mangiato qualche piccolo animale Vieni amico mio, andiamo a riposare Mi sistemo quindi nei pressi di un albero e mi corico per la notte con Snoor poco distante
Nerelith Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Tindra Va bene.. Queste sono le semplici parole della giovane stregona prima di potersi sistemare per andare a dormire.. La giornata è stata molto lunga ed estenuante. Ha fatto un lungo viaggio, affrontato un combattimento che l'ha messa a dura prova, trovato un oggetto particolarmente interessante. In tutto questo può rilassarsi sul proprio giaciglio e sentire il suo corpo rilassarsi completamente, sebbene la mente ancora vaga alla ricerca di risposte a tante domande. Il suo pipistrello svolazza di tanto in tanto in quella stanza.. Se c'è qualche zanzara, stanotte non darà sicuramente problemi! Le palpebre si fanno sempre più pesanti a causa della stanchezza e ben presto, senza neanche accorgersene, si ritroverà nel proprio sonno e in attesa che una nuova alba la possa risvegliare e farle affrontare la prossima giornata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.