Gordan Inviato 29 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Freibjorn prova ad uscire dalla taverna ma l'oste gle lo impedisce visto che fuori di notte senza fuochi può essere mortale ...la taverna è sbarrata dall'interno per impedire al freddo di entrare verrà tolta domani mattina... Quindi il druido non può fare altro che dormire nella stanza a lui offerta @Tindra Spoiler Durante la notte hai un sogno... Sogni di essere tornata nella foresta...alla grotta del troll... Porgi il tuo sguardo nella caverna ma non vedi niente... Ti giri e dietro di te vedi i goblin che abete ucciso in piedi...che ti guardavano...erano nonmorti senza occhi, ma sai che ti guardavano Im mezzo a loro però una figura nuova si avvicina a te...una figura completamente avvolta da un lungo telo nero che faceva da cappuccio... Mani piedi e volto era tutto coperto...la figura si avvicina fino a raggiungere due metri da te....non riesci a parlare...o a muoverti...senti freddo. Tutto ciò che è tuo è mio... E Mio sarà... una freccia goblin ti colpisce al ventre... Dormite profondamente fino alle primi luci dell'alba ma non sono i galli o la luce a svegliarli, ma Tindra che sobbalza dal letto con respiro veloce e volto sudato.
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Freybjorn Irritato e non poco per non essere potuto uscire a dormire all'aria aperta insieme a Snoor, quando mi sveglio alle prime luci dell'alba, sento l'irrefrenabile impulso di uscire da questa costruzione ma lo svegliarsi di soprassalto di Tindra mi blocca Ehi amica, tutto bene? le domando con voce gentile
Nerelith Inviato 30 Luglio 2016 Segnala Inviato 30 Luglio 2016 Tindra Un altro incubo che penetra nella mente della giovane stregona, difficile cercare di scappare da cosa le si para davanti ed infine quel colpo di scena, quel dolore che colpisce il suo ventre che è solo dettato dall'immaginazione, facendola svegliare con un soprassalto e portandola a sedere sul proprio giaciglio. Il respiro è veloce, così come il suo battito cardiaco, mentre il volto mostra sudorazione e un'espressione spaventata. Si porta velocemente una mano sulla pancia, non trovando niente di allarmante. La voce di Freybjorn è la prima ad essere ascoltata dalle orecchie della stregona, mentre il pipistrello emette il proprio squittio con una certa foga, riuscendo a percepire lo stato emotivo della propria padrona, posandosi proprio su di lei. Lo sguardo si solleva su Freybjorn, cercando di rilassarsi con calma. S-sì.. Solo un incubo. Proferisce per poi provare a cercare qualche informazione nella propria memoria per ciò che ha visto, se è frutto della sua fantasia o qualcosa che possa essere ricollegato ad un avvenimento. Un'impresa alquanto titanica per la stregona. @Master Spoiler Non so se si può fare una prova di qualche tipo per ciò xD Cerca di tranquillizzarsi, cercando con lo sguardo anche Bjorn e Jervilk. Ho sognato quei maledetti goblin che erano tornati in vita, come se fossero non morti, per attaccarmi. Mormora, cercando di evitare la parte più terrificante del suo sogno.. Non ha proprio voglia di pensarci al momento, soprattutto adesso che è riuscita a "fuggire".
ilmena Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Jervilk Il parlottare dei miei compagni di stanza e una diffusa sensazione di disagio mi trasportano dal mondo dei sogni a quello reale, e il forte mal di testa che accompagna il mio risveglio mi fa ricordare che ieri sera ho un po' esagerato con l'alcool. Ahhh... La birra nordica è più forte di quella a cui sono più abituato... penso mentre mi gratto la nuca stropicciando gli occhi, abbastanza sicuro di aver già fatto questo pensiero ma senza ricordare con precisione quando. 'giorno... dico con scarso entusiasmo agli altri, alzando solo leggermente la testa, che lascio ricadere subito sul cuscino. Che si fa oggi? Chiediamo al capovillaggio se ha qualche lavoro da assegnarci? Yaaaaawn concludo con un poderoso sbadiglio.
Nerelith Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Tindra Recupera con calma la tranquillità e nota solo adesso Jervilk che si alza dal proprio letto, riprendendosi dalla sbornia che ha ricevuto la sera prima. La giovane stregona si alza e cerca di prepararsi, di distrarsi dal sogno fatto durante la notte. Dobbiamo andare a trovare quel ragazzo Jervilk. Quello che ho conosciuto ieri sera. Dice di avere delle informazioni riguardo a Wealthow e mi sembrava così sincero che non posso lasciar correre. Se fosse sincero, allora i problemi di questo villaggio sono più gravi di quel troll. Spiega la giovane, continuando a sistemare la propria borsa. Inoltre quei goblin.. Non lo so, probabilmente è una richiesta sciocca.. Vi dispiacerebbe se andassimo a controllare nuovamente la caverna del troll? Vorrei assicurarmi che siano effettivamente morti.
ilmena Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Jervilk Ascolto le parole di Tindra, che mi aiutano a ricostruire gli ultimi eventi della serata. Ah, quel ragazzo. Ricordo che inizialmente pensavamo che ti stesse minacciando, e poi ho creduto che ti conoscesse... e poi che foste... che confusione. Informazioni di che genere? O beh, mi spiegherai strada facendo faccio, alzandomi e iniziandomi pigramente a sistemare per la partenza, chiudendo gli occhi per il mal di testa appena mi rizzo completamente in piedi. Controllare se son morti davvero? Guarda che una freccia nella testa è abbastanza efficace, in questo: dubito che sia il caso di controllare. Non credi? chiedo infine, guardando la ragazzina.
dalamar78 Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 Freybjorn Irrequieto per essere ancora in locanda e non fuori all'aria aperta, aspetto con impazienza che i miei compagni siano pronti per muoversi Credo che Jervik abbia ragione Tindra dico alla stregona inarcando un sopracciglio alla sua strana richiesta
Nerelith Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Inviato 5 Agosto 2016 Tindra Scuote velocemente la testa e porta le mani avanti per cercare di chiudere immediatamente l'argomento "pensavo che foste", ovviamente l'imbarazzo è ancora tanto per la giovane stregona, ma sa che ha dovuto farlo per un determinato motivo. Non c'è niente di niente tra me e Oraion! L'ho detto semplicemente perchè, se le sue parole sono vere, potevamo attirare attenzioni indesiderate. Conclude così la faccenda, annuendo un paio di volte con determinazione, prima di spostare lo sguardo verso la porta che conduce all'esterno della camera. Forse avete ragione è solo che sembrava così reale e.. Beh.. Volevo semplicemente essere sicura che non lo fosse. Prosegue per poi avvicinarsi alla porta e sistemarsi per la partenza, posando il proprio sguardo su Bjorn per assicurarsi che anche il crociato si sia preparato.
Ian Morgenvelt Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Bjorn Raghnilson Mi alzo di scatto al suono prodotto da Tindra, e mi avvicino al letto per controllare se sta bene. Quando ci parla di non morti rimango silenzioso, dopo i sospetti su Wealthow questo è il colpo di grazia. Rispondo a Jervilk e Freybjorn, che sembrano sottovalutare il possibile rischio Io darei una controllata. Può sembrare paranoia, ma non c'è da scherzare con queste cose. Ora fatemi pregare la mia signora, in modo da ottenere i miei nuovi poteri dico mentre mi metto in un angolo e tengo in mano il mio simbolo sacro, la luna crescente, sussurrando delle parole alla mia signora.
dalamar78 Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Freybjorn Dopo le parole del crociato mi stringo nelle spalle Come volete, non ci sono problemi Sposto poi nervosamente lo sguardo a destra e sinistra Non ce la faccio più a stare chiuso qui dentro.. Devo uscire.. mormoro rivolto più a me stesso che agli altri Quando siete pronti mi troverete poco fuori dalla città con Snoor Detto questo esco dalla stanza e della locanda, passando per la sala comune e afferrando un pezzo di pane e formaggio per colazione, per poi dirigermi ai margini della città; lancio un fischio acuto e, in poco tempo, ecco che compare il mio fidato amico Snoor
Nerelith Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Tindra Alle parole del crociato, la giovane stregona non può far altro che sorridere un poco: un semplice gesto di ringraziamento per poter mettere fine ai suoi dubbi e alle sue perplessità. Potrebbe non esserci nulla e molto probabilmente sarà così, ma in questa maniera la sua mente potrà starsene in pace per un pò.Grazie, Bjorn. Proferisce Tindra per poi dirigersi anche lei verso l'esterno della locanda, ma senza dimenticare di prendere la propria colazione per riprendere le forze ed affrontare la giornata. La scelta della destinazione non la lascia molto dubbiosa, preferendo incontrare prima Oraion e, successivamente, dare una controllata alla caverna del troll.
Gordan Inviato 6 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Uscite dalla stanza tutti insieme notando che la taverna sembra deserta, sentite dei rumori fuori, prendete velocemente pane e formaggio lasciati sul tavolo e lasciate l'edificio... Ma appena usciti notate un folla di abitanti, praticamente una trentina, che stavano in cerchio attorno a una figura sdraiata sul terreno, notate anche del sangue sotto i loro piedi, probabilmente appartenuti alla persona che tutti stavano osservando INDIETRO! Indietro! Lasciatela Respirare! Urla Roar ancora con gli occhi gonfi per la mancanza di sonno, indossava comunque una cotta di maglie con guanti di pelle e mantello Wealthow si butta con delle pozioni all'interno del cerchio, lei invece era vestita esattamente come la sera prima Lasciatela morire! Urla un uomo a caso, Il capo villaggio gli da un pugno con la mano destra tanto forte che lo manda a pochi metri da voi svenuto con la bocca piena di sangue e denti rotti
Ian Morgenvelt Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Bjorn Raghnilson Esco fuori, leggermente più sicuro Grazie mia signora per donarmi la forza per comprendere cosa mi sta succedendo. Come al solito la preghiera alla dea dai due volti mi rassicura. Ma quando fuori vedo nuovamente problemi e, soprattutto, Wealthow sono insicuro su come agire. Ma la mia natura impulsiva si fa avanti: mi getto tra la folla fino ad arrivare davanti alla morente per vederne le condizioni e, eventualmente, richiamare il potere conferitomi da Hel. Dopodiché guardo interrogativo Roar e sua moglie chiedendo Cos'è successo? Spiegatemi il motivo di questo b******o! Master Spoiler Se la donna è in condizioni critiche converto Guida in Cura ferite minori, in modo da stabilizzarla
Nerelith Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Tindra Esce così dalla taverna per essere accolta dalla tragica situazione che le si pone davanti. Il sangue a terra, la gente che circonda qualcuno o qualcosa. Qualcuno che cerca di soccorrere e altri che invece chiedono la sua fine. Si scansa un poco non appena vede l'uomo che viene messo a terra dal capovillaggio con un semplice pugno. Gli occhi scarlatti si spostano sulla scena, ma si sente del tutto impossibilitata ad aiutare e prestare soccorso a qualcuno. Non può far altro che passare la propria attenzione su Bjorn che, velocemente, si getta per dare soccorso a chiunque sia ferito. La giovane stregona lo segue, cercando di non essere d'intralcio durante l'operazione e di farsi strada tra la gente che sta accerchiando l'avvenimento. Un'occhiata non può che ricadere anche su Wealthow che, a differenza di come le è stata dipinta, ancora una volta si adopera ad aiutare il prossimo.
ilmena Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Jervilk Uscendo dalla locanda noto il capannello di persone riunite attorno a non so chi o cosa. Mentre vedo Bjorn e Tindra entrare nel mucchio io rimango all'esterno, tentando di trovare una posizione da cui si veda cosa succede all'interno. Ma che diavolo...
Gordan Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Alle parole di Bjorn la folla si divide in due lasciandolo passare insieme a Tindra, vedono la maga del villaggio chinato su un corpo ferito intenta a fargli bere delle pozioni di colore rosso La donna era una drow, una elfa oscura vestita con veste di cuoio nero, per quanto non l'avevate vista in volto vi ricordate le sue vesti, faceva parte del gruppo del chierico del serpente, l'avevate intravista subito prima dell'inizio della caccia... Aveva una ferita nello stomaco, qualcosa lo ha attraversato fino alla schiena, perdeva molto sangue. @Tindra Spoiler Appena noti la ferita ti viene un malore al ventre...la sua ferita è Esattamente nel posto dove ti ha colpito la freccia nel sogno Roar va verso il crociato di Hel subito dopo Questa elfa è apparsa pochi minuti fa, faceva parte di un gruppo di cacciatori, l'unico che non è tornato...era ferita ma qualche stolto non è d'accordo a salvare la vita a un membro della sua razza... Il capo lancia un occhiata all'elfa prima di continuare E' svenuta, ma si riprenderà, mia moglie è miracolosa con le pozioni di cura, aiutatemi a portarla nella mia casa, lontano da qualsiasi idiota che non comprende cosa significhi essere un avventuriero... Per la prima volta da quando lo avete conosciuto il tono di Roar non era simpatico e un po burbero come il giorno precedente, era serio, terribilmente serio....
Ian Morgenvelt Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Bjorn Raghnilson Vedendo l'elfa per terra rimango un pò rattristato, in fondo il gruppo del chierico era l'unico che aveva ascoltato l'ottima idea di Jervilk. Quando Roar mi racconta il motivo dell'astio delle persone verso l'elfa mi arrabbio visibilmente e dico alla folla radunatosi Vi pare giusto che questa elfa abbia rischiato la vita per salvare il vostro culo e che come ricompensa abbia ottenuto questo? Ricordate che davanti alla Signora della morte siamo tutti uguali, non importa il nostro aspetto, ma le nostre azioni. Chi viola le leggi dell'ospitalità é considerabile come un mostro e ciò prescinde dal suo aspetto. Finita la mia ramanzina aiuto Roar a portarla dentro e dico Se servisse posso chiedere un miracolo alla mia dea per curarla subito, in modo che possa raccontarci cosa gli è successo. E credo che fareste meglio a preoccuparvi a qualunque cosa l'abbia uccisa piuttosto che al colore della sua pelle.
dalamar78 Inviato 9 Agosto 2016 Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Freybjorn Ancora una volta non riesco ad uscire da questa "maledetta" città per ricongiungermi con Snoor: un nutrito gruppo di persone sta inveendo contro una figura stesa a terra che si rivela essere una femmina drow ferita; la moglie del sindaco è china su di lei e le somministra una pozione In silenzio osservo l'evolversi della situazione
Nerelith Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Tindra Appena vede la drow distesa a terra e con quella ferita al ventre, la giovane non può far altro che che portarsi velocemente la mano sul proprio ventre, sentendo una fitta proprio in quel punto. Una leggera smorfia di malessere per volgere velocemente lo sguardo in tutt'altra direzione. Ascolta le voci di Bjorn e del capovillaggio e, solo allora, la stregona cercherebbe di richiamare l'attenzione di Jervilk per aiutare i due a portare la drow all'interno della casa.. Sicuramente i compagni del gruppo avranno una forza fisica ben maggiore della sua per aiutare Roar, oltre al non avere il lieve malore che Tindra prosegue a sentire al ventre.
Gordan Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Bjorn e Roar raccolgono l'elfa per trasportarla dentro la casa del capo, i due ci riescono con poca fatica, mentre la folla si scioglie con versi di rabbia e di vergogna dopo la "ramanzina" fatta dal crociato, il resto del gruppo li segue La Drow viene appoggiata dai due su un lenzuolo di pelle a sinistra del tavolo dove Roar passa maggior parte del giorno, appena delicatamente apoggiata per terra Wealthow comincia a fargli bere delle pozioni Quanto ci vorrà prima che si riprenda? Chiede Roar, la moglie gli risponde immediatamente La ferita scoparirà, il problema è il sangue, ne ha perso molto, non rischia la vita ma non credo sarà cosciente prima del tramonto... Roar sbuffa volgendo lo sguardo verso di voi e cominciando a incamminarsi verso il tavolo Scusate per il disturbo, ma come avete notato sono il capo di un villaggio stolti, tornate pure alle vostre faccende, se avete bisogno di qualcosa sono qui Il capo comincia a sedersi nella sua sedia ma si rialza di scatto Approposito, ecco qui! Il capo prende da sotto il tavolo un piccolo scrigno e, ve lo apre d'avanti mettendo sotto i vostri occhi 4 grossi sacchi di monete 4 sacchi di 50 monete, per la caccia di ieri, ve li siete meritati l'indistinguibile sorriso di Roar riempe il suo volto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.