Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Bjorn Raghnilson Porto dentro l'elfa senza un visibile sforzo e la appoggio con cura al tavolo facendo attenzione a non farle ulteriore male. Giudice delle anime, dimmi che lei non è morta. Ti prego mia signora salvala prego mentalmente la mia signora, sperando che non decida di giudicare quest'anima così presto. Quando Roar ci consegna la ricompensa dico A quanto ammontano le birre di ieri sera? Ho fatto una promessa e la manterró, non si dica mai che Bjorn Raghnilson è stato tirchio concludo battendomi un pugno sul petto e sorridendo.
Gordan Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Oh si, me ne ero dimenticato, Quaranta monete d'oro Il sorriso del capo rimane invariato per tutto il tempo @Ttutti Spoiler Vi ricordo che avete il tesoro del troll
Ian Morgenvelt Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Bjorn Raghnilson Le scali pure dalla ricompensa, capo Roar dico al capovillaggio. Quando ha fatto l'operazione prendo il mio sacchetto e lo verso nel mio borsello. Quando vedo che i miei compagni hanno fatto la stessa cosa dico Se non ha altro da dirci noi andremmo, vorrei vedere il villaggio. Potrebbe mandare qualcuno a chiamarci quando l'elfa si risveglia? Vorrei sapere cosa le ha fatto del male, di questi tempi non si può mai sapere
ilmena Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Jervilk Prendo con piacere le sudate monete d'oro dalla mano del capo. Aaaaah, tra un po' potrò prendere un gran bell'arco nuovo! penso, fissando il gruzzolo con un sorriso. Concordo. Il troll potrebbe non essere l'unica minaccia per questo villaggio, a quanto pare esclamo, gli occhi persi nel vuoto in direzione dell'elfa scura. B-beeh, non che glielo auguri eh, ovviamente.... spero sia stato un caso, un accidente... però meglio stare allerta. Noi nel caso siamo a disposizione
Nerelith Inviato 11 Agosto 2016 Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Tindra @tutti Spoiler Il tesoro del troll sono 50 monete, sommiamo le 160 della ricompensa (le birre sono detratte) per un totale di 210 monete. Abbiamo anche le collane e i bracciali che dovremo vendere. Inoltre c'è anche il pugnale. La giovane stregona attende semplicemente sulla porta della casa, osservando attentamente ciò che riesce a vedere all'interno dell'abitazione. Cerca qualsiasi particolare che possa metterla in allerta con le parole di Oraion, prima di poter procedere all'esterno di essa e continuare la propria camminata in direzione della locazione dell'incontro con il ragazzo privo di braccio. @Master Spoiler Prova di Osservare (+2)
Gordan Inviato 12 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2016 @Tindra Spoiler Non vedi niente di strano Il capo mette il baule sul tavolo, fa il veloce cambiamento di moneta e vi riporge i sacchi identici ma con 10 monete in meno dopo averle prese risponde alle vostre domande Certo certo, se rimanete nei paraggi manderò qualcuno a chiamarvi...Pensavo sareste partiti subito verso altre avventure, ma non è un problema. Se vi serve qualsiasi cos.... Il capo viene interrotto dalla moglie che mentre parla si muove verso le scale per la parte superiore Marito, sanno dove trovarti, sei sempre qui! Appena Welth sparisce nelle stanze superiori Roar abbassa lo sguardo ...si, va be ha ragione lei Roar si siede sulla sedia e ricomincia a leggere e scrivere pergamene Uscite dalla casa del capo villaggio, per decidere dove andare.....
dalamar78 Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Freybjorn Seguo i miei compagni fino alla casa del capo villaggio: la drow, sotto le cure della moglie di quest'ultimo, è fuori pericolo anche se occorreranno delle ore prima che si riprenda; Roar ci consegna anche la ricompensa che ci aveva promesso, scalando le monete per le birre della sera precedente Una volta completato anche questo, usciamo dalla casa del capo villaggio; la mia voglia di tornare al più presto in mezzo alla natura è fin troppo evidente sul mio volto Direi di puntare subito alla caverna del Troll per la verifica richiesta da Tindra dico ai miei compagni mentre i miei occhi scrutano i margini del villaggio, scorgendo un muso ben familiare di fianco ad un albero
Ian Morgenvelt Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Bjorn Raghnilson Esco fuori dalla casa di Roar facendo un sospiro di sollievo per non essere stato costretto a mentire. Tindra quando dovevi incontrarti con il giovane mutilato? Se non è una cosa immediata un controllo alla foresta lo farei, dopo quanto è successo all'elfa sono preoccupato. Molto preoccupato
Nerelith Inviato 12 Agosto 2016 Segnala Inviato 12 Agosto 2016 Tindra Ascolta le parole di Bjorn e Freybjorn che entrambi vorrebbero puntare per l'esterno del villaggio, verso la caverna del troll.Dovrei incontrarlo stamattina, non so quanto tempo potrebbe prenderci una visita in quella caverna.. Se dovesse esserci qualcosa, probabilmente potremo perdere l'incontro con Oraion e.. Non so se sarà possibile incontrarlo nuovamente.. Non so neanche se abita ancora in questo villaggio. Proferisce in direzione dei due, guardando la direzione che le è stata indicata dal ragazzo. Io penso che non ci vorrà molto tempo a parlare con lui e sicuramente è un informazione concreta che abbiamo.. Per quanto riguarda la caverna, si tratta solo di un incubo.. Potrebbe benissimo essere completamente vuota. Conclude così la giovane stregona, tornando a guardare i due e lasciando che possano valutare meglio la situazione. Capisco che siete preoccupati per quella drow, ma.. Se le parole di Oraion sono vere, potrebbe essere in pericolo anche in questo preciso momento. Un semplice cenno della testa nell'indicare la casa del capovillaggio.
ilmena Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Jervilk PROBABILMENTE sarà vuota... se devi incontrarti con quel ragazzo io non perderei altro tempo, per la caverna c'è tempo e sarà tempo perso... se tutti gli incubi che facciamo fossero reali chissà come sarebbe il mondo...
Ian Morgenvelt Inviato 13 Agosto 2016 Segnala Inviato 13 Agosto 2016 Bjorn Raghnilson Come al solito non penso mai abbastanza. Datemi un goblin da uccidere e lo farò senza problemi, gli intrighi e i sotterfugi non sono il mio pane quotidiano dico a Tindra e Jervilk, avendo quasi rimosso il particolare su Wealthow Chissà perché continuo a non crederci. Penso mentre mi incammino verso il luogo di incontro. Tindra facci strada. Noi staremo lontani, ma abbastanza vicini da poter intervenire. Non preoccuparti
Nerelith Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Tindra Annuisce in direzione dei compagni e quindi farebbe loro cenno di iniziare a muoversi, incamminandosi in direzione est. Secondo le sue parole, dovrebbe esserci una capanna vicino al bosco ad est e lui ci attenderà proprio lì.
Gordan Inviato 14 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Uscite dal cancello est, c'era solo una capanna di legna poco distante dalla mura, tronchi di legno larghi quanto un uomo stavano in pile lungo i lati della abitazione, il camino fatto di pietra fumava, doveva essersi spento da poco dopo essere stato acceso tutta la notte, Vi incamminate verso l'abitazione, e quando vi trovate a pochi metri da essa, la porta si apre, facendo uscire il Oraion, con il suo solito sguardo cupo Il ragazzo si guarda attorno per poi farvi segno di entrare...
Ian Morgenvelt Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Bjorn Raghnilson Mentre camminiamo sono sempre più inquieto, pensando a cosa possa dirci il ragazzo Se ciò che ha detto a Tindra è vero potrebbe significare molte cose. Ma soprattutto potrebbe voler dire che Wealthow è parte degli Arcani! Magari è stata proprio lei a mandare l'ombra a Ultimo Focolare. Bjorn non fare teorie assurde, magari si rivelerà tutto uno scherzo di un adolescente. O magari no. Comunque non saprai niente se non entrerai, fatti forza. Decido quindi di incamminarmi verso la porta, tenendo però sempre la mano sulla spada e gli occhi aperti, cercando eventuali pericoli. Cerco anche di stare davanti a Tindra, se le succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai. Master Spoiler Osservare e Ascoltare con +3
Nerelith Inviato 14 Agosto 2016 Segnala Inviato 14 Agosto 2016 Tindra Gli occhi scarlatti della stregona riescono a notare il ragazzo e il suo cenno di accomodarsi all'interno della capanna. Sta per compiere i primi passi, quando Bjorn la precede e non può far altro che accettare il suo fare, apprezzando che il crociato si voglia prendere cura di lei. Prosegue dietro di lui, attendendo di poter entrare nella capanna ed attendere che il ragazzo possa iniziare a spiegare tutto.. Tutto quello che Tindra ha intenzione di capire su quel possibile collegamento con il suo passato.
dalamar78 Inviato 16 Agosto 2016 Segnala Inviato 16 Agosto 2016 Freybjorn Una volta fuori dalle mura della città posso finalmente ricongiungermi con Snoor: con un fischio richiamo il lupo, che si palesa meno di un minuto dopo e mi trotterella di fianco, leccandomi una mano Dove sei stato amico mio? Mi sei mancato dico arruffandogli il pelo sulla sommità della testa Mantenendo il passo dei miei compagni, raggiungiamo il capanno poco distante dalla città e, subito, il ragazzo privo di un braccio esce e ci invita ad entrare; senza esitazione, avanzo insieme al crociato e alla stregona
ilmena Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Jervilk Quando arriviamo alla capanna subito assottiglio gli occhi, scrutando la zona alla ricerca di eventuali minacce. Mentre i miei compagni entrano nella capanna io mi fermo sul suo limitare, abbastanza vicino da sentire quando detto al suo interno ma al contempo in grado di sorvegliare le vicinanze. L'arco in una mano e una freccia nell'altra, ancora non incoccata ma pronta a esserlo in caso di bisogno. Avevo capito che non ci volesse tutti qui... o beh, meglio così... @tutti: Spoiler Scusate per il ritardo!
Gordan Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 entrate nella piccola capanna, non c'era pavimento, era tutto terreno, divisa in due stanze, una doveva essere per i letti, l'altra era dove vi trovavate ora, il camino di pietra si era spento da poco ma lasciava ancora aria nella stanza, i mori di legno avevano asce di taglialegna appese per tutto l'edificio, alcune di loro molto vecchie Un tavolo di legno abbastanza pregiato stava al centro della stanza con 4 sedie, non dovevano essercene molte in questa casa... Il ragazzo non perde tempo facendovi segno di sederviMio padre è partito all'alba, ora deve lavorare il doppio visto che...che io... Il ragazzo stringe il pugno...i suoi occhi erano pieni di rabbia, come sempre Voglio aiutarti, ma voglio anche capire, Cosa avete detto alla moglie del capo? Si rivolge a Tindra, il resto di voi sembra non considerarlo nemmeno
Nerelith Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Tindra Entra silenziosa, subito dopo Bjorn, controllando l'interno di quella capanna alquanto rustica. Si siede con calma, lasciando che i suoi occhi continuino ad osservare la stanza intorno a sè. Storce un poco le labbra non appena sente il suo piccolo sfogo di rabbia a causa del braccio mancante e l'impossibilità di aiutare il padre. Non è colpa tua e lo sai Proferisce la giovane, osservando per la prima volta nella sua nuova "esistenza" quanto può essere dura e terribile la vita. Sei.. Sicuro non esista alcun rimedio? Prosegue nel chiedere, anche se sa di toccare un argomento alquanto delicato, ma successivamente l'argomento scivola sulla moglie del capovillaggio. Non abbiamo detto molto.. Abbiamo accettato di aiutare il villaggio nella caccia al troll e, riguardo a me, ha saputo che sono una stregona. Non ho memoria del mio passato e ha cercato di aiutarmi, ma inutilmente. Ha parlato di alcuni maghi che indossano delle maschere e, in effetti, sono riuscita a vedere qualcosa del genere.. Oltre ad una ragazza identica a me. Mi hai parlato di tua sorella, potrebbe trattarsi di lei... Anche se non capisco la sua somiglianza così straordinaria con me.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Bjorn Raghnilson Nella casa con il ragazzo mi calmo, dato che non sembrano esserci particolari pericoli. Confermo il racconto di Tindra annuendo mentre ne parla per poi proferire Ho sentito leggende di campioni della mia dea capaci di far ricrescere arti perduti. Non devi abbatterti, ricordati che c'è sempre una possibilità. Al massimo cercati una bella ragazza, sanno essere la soluzione migliori a tutti i mali. Concludo con la mia risata fragorosa, che non sentivate da un po di tempo. Bjorn stare in silenzio non faceva proprio per te. Così va molto meglio. Dopodiché aggiungo Ragazzo, raccontaci quello che sai di Wealthow. Ti giuro sul mio onore che il tuo nome non verrà fatto in giro, tranne se tu lo vorrai.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.