Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Sembra ottimo, a quel punto prenderei un armatura buona (+2 o +3) ma molto meno costosa e il mantello della resistenza +3 che da manuale del master costa 9000mo

Inoltre eviterei di spendere punti nelle abilita' che mi portano a fare la guardia nera, questo tipo di personaggio, orco war leader,  mi piace molto di piu'

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Per me va bene :grin: basta che alla fine mi dite per ognuno dei personaggi quanti seguaci avete classe e livello , poi vediamo come gestire l'avventura che un conto è avere 30-100 sottoposti e un conto è averne 1000 :grin: e ovviamente questi saranno orchi non non morti.

Modificato da Dardan
Inviato
17 minutes ago, Dardan said:

Per me va bene :grin: basta che alla fine mi dite per ognuno dei personaggi quanti seguaci avete classe e livello , poi vediamo come gestire l'avventura che un conto è avere 30-100 sottoposti e un conto è averne 1000 :grin: e ovviamente questi saranno orchi non non morti.

Pero' tutto questo castello di carte ha senso se, al posto di leadership, utilizzando Autorita' non morta posso comandare l esercito di Dalamar sul campo di battaglia.

Giustificare una warband orchesca che segue un orco non morto gregario di un Necromante e compagno di merende di un vampito diventa complicato...

Inviato

@Dmitrij Ok essere permissivo però :grin: questa proprio  no .

Io non la vedo complicata , alla fine in un orda comanda il più forte che poi sappiano che tu sia un non morto questo è da vedere , comunque sia vedetevela voi tre se col tipo di avventura che volete fare e sopratutto con dalamar , io aspetterei lui per vedere cosa sia fattibile o meno.

Inviato (modificato)
Il 12/5/2016 alle 20:25, Pentolino ha scritto:

Pero' tutto questo castello di carte ha senso se, al posto di leadership, utilizzando Autorita' non morta posso comandare l esercito di Dalamar sul campo di battaglia.

Giustificare una warband orchesca che segue un orco non morto gregario di un Necromante e compagno di merende di un vampito diventa complicato...

Potrai comandare i miei minions grazie all'incantesimo Undead Lieutenant ;)

5 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Ma sono spariti un po' di messaggi o ho le visioni :confused:

Non mi pare..

Sto completando il PG; in tutto il week end dovrei riuscire a finirlo

Modificato da dalamar78
Inviato

Ok allora vada per la warband orchesca, potrebbe essere una tribu' che abbiamo trovato vicino al nostro covo ed assoggettata, a questo punto prendero' leadership al posto di autorita' non morta, almeno per il momento.

@Dmitrij

Lo shopping delle armi ed armature magiche mi sta tirando scemo, non ho molto tempo e non sono cosi preparato con i manuali come voi, credo che prendero' una cosa classica tipo armatura +2 , mantello della fortificazione e ascia grande con bonus ferimento.

La scheda (equip a parte) dovrebbe essere pronta

Inviato

Una domanda per chi di voi conosce gli eccelsi meglio di me  :), per quanto riguarda autorità il livello nel vostro caso è sempre 10 sia per il livello di autorità che per il livello del seguace?

Inviato

A meno di casi particolari, il livello del seguace è dato dal punteggio di autorità e non può comunque essere superiore al livello del padrone -2. Nel nostro caso, massimo 8°.

Inviato (modificato)

@Dmitrij Ok grazie :grin:

@Pentolino Considerando i bonus vari il tuo punteggio di autorità è 17 perciò ai :

Liv 1  60

Liv 2   6

Liv3    2

Liv 4   2

O Orchi normali (pag 200 manuale dei mostri) o Orchi del deserto ( pag 13 manuale arcani rivelati , sono come gli orchi normali sono che hanno visione crepuscolare al posto di scurovisione , e hanno in più il talento resistenza fisica e +4 ai tiri salvezza sulla tempra effettuati per resistere agli effetti del clima caldo)

E il tuo gregario un goblin dell'aria stregone di 8° .

Domani in serata apro il topic di servizio e poi quando dalamar è pronto anche quello di gioco , nel topic di servizio metterò qualche dato sull'ambientazione e sui luoghi dove si svolgerà la vostra avventura.

Modificato da Dardan
Inviato
52 minutes ago, Dardan said:

O Orchi normali (pag 200 manuale dei mostri) o Orchi del deserto ( pag 13 manuale arcani rivelati , sono come gli orchi normali sono che hanno visione crepuscolare al posto di scurovisione , e hanno in più il talento resistenza fisica e +4 ai tiri salvezza sulla tempra effettuati per resistere agli effetti del clima caldo)

E il tuo gregario un goblin dell'aria stregone di 8° .

Vada per gli orchi del deserto, se non ricordo male legano meglio con il luogo dove e' collocato il nostro covo giusto?